Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: Cattedra 2014™:Darth_Dario : potere ai mod
Più o meno quelli a cui pensavo io più forse Cody e Swagger, soprattutto per vedere come se la caverebbero con più libertà e minutaggio nel ring.Darth_Dario ha scritto:
A questo punto direi Ziggler, perchè mi piacerebbe vederlo farsi una carriera della Madonna per mandare a fare in culo una WWE che inspiegabilmente lo tiene a non fare un cazzo. Poi anche Wyatt, per farsi le ossa e per vedere dove può effettivamente arrivare un personaggio come il suo con una scrittura vera dietro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se volevi rimanere fedele alle premesse iniziali, la dovevi sganciare subito, o dopo breve dal resto del mondo WWE, e lasciare a Heyman la possibilità di costruire il suo roster e il suo prodotto. L'unico modo per farla essere forte era caraterizzarla in maniera chiara come diversa dalla WWE, e per fare questo non era affatto necessario andare a copiare il passato: Heyman ha i suoi difetti, ma tra i suoi pregi ha sicuramente il fatto che non è nostalgico. Avesse avuto vera libertà di gestione, tempo 3 mesi e di nomi vecchi non avremmo visto quasi più nessuno, Original o non Original che fossero. L'ideale sarebbe stata farla diventare un ponte con la scena Indipendente, in cui Heyman e chi con lui poteva andare a pescare.salettone ha scritto:la WWECW poteva davvero funzionare? e se si, come?
Ma questo è assolutamente fanta booking, più realisticamente come funzionò dal 2007 al 2009 poteva anche andare bene, à là NXT, magari con qualche contenuto in più.
- Darth_Dario
Il prossimo sei tuShow No Mercy ha scritto:uppete.
se domani il mod non attira più...si cambia

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Brevemente (perché sono una decina), dimmi la tua sui seguenti wrestlers e ponili in ordine di preferenza:
- Adam Cole
- Alberto Del Rio
- Andrew "Test" Martin
- Bad News Barrett
- Brutus Magnus
- Chris Hero
- Ken Anderson
- Kevin Steen
- Petey Williams
- Sheamus
- Adam Cole
- Alberto Del Rio
- Andrew "Test" Martin
- Bad News Barrett
- Brutus Magnus
- Chris Hero
- Ken Anderson
- Kevin Steen
- Petey Williams
- Sheamus
- Darth_Dario
Li scrivo in ordine.Mystogan ha scritto:Brevemente (perché sono una decina), dimmi la tua sui seguenti wrestlers e ponili in ordine di preferenza:
- Adam Cole
- Alberto Del Rio
- Andrew "Test" Martin
- Bad News Barrett
- Brutus Magnus
- Chris Hero
- Ken Anderson
- Kevin Steen
- Petey Williams
- Sheamus
-Ken Anderson: tanto potenziale, tanti miglioramenti nel corso nel tempo, due anni fa avessi avuto una federazione in mano lo avrei messo al centro di tutto. Forse anche oggi. I primi mesi del 2011 TNA, in cui tutto girava intorno a lui, spaccavano.
-Petey Williams: gli voglio bene, in un mid card di qualsiasi federazione sta sempre bene. Forse lo apprezzato di più come Little Petey Pump che come capitano del Team Canada.
-Alberto Del Rio: mal utilizzato, ma sinceramente non ho idea di come potrebbe essere utilizzato meglio. Nei primi mesi contro Misterio fu ottimo, ma poi bho. In generale mi piace, ed ogni volta che ha avuto la possibilità ha fatto bene.
-Sheamus: mi è venuto a simpatia col tempo. E' cresciuto, è migliorato, ed è peccato che negli ultimi due anni abbiano fatto di tutto per metterlo di traverso ai fan, su tutti il mega push del 2012 (la Rumble
). Potrebbe fare di tutto, e non fa un cazzo. Grande vittima del vuoto creativo WWE.-Brutus Magnus: eh, anche lui è cresciuto, e anche lui è finito nel mezzo dei casini di scrittura della sua federazione. I primi match con Joe mi piacquerro, e anche nel loro periodo di Tag avrebbero potuto fare di più. Oggi bho, naviga, chissà dove.
-Test: mehdiocre. Carine le sfide con Shane, e tipo basta.
-Bad News Barrett: sotto la mediocrità. In ECW gente come lui, con una caratterizzazione a caso e con un pochino di heat, faceva il Jobber, e andava bene così.
-Gli altri non li conosco, ma nutro aspettative per Steen, di cui mi vorrei recuperare la carriera.
Low Ki, opinioni a 360.
AJ Styles, i 3 picchi della sua storia in TNA e i 3 punti più bassi.
X-Division, come rilanciarla? Su chi puntare?
CM Punk, anche qui, opinioni a 360.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto che se ne parla nel topic di raw: TETTE.
naturali o rifatte?
pro e contro?
e perché?
tua preferenza personale?
naturali o rifatte?
pro e contro?
e perché?
- Darth_Dario
1)Fomentone. Può fare una cosa sola, ovvero il nano spaccaculi, ma per me può farla all'infinito in ogni contesto. Senshi col senno di poi fu una cagata, un'aggiunta inutile a una caratterizzazione che non aveva bisogno di niente, ma solo di avversari con cui mazzularsi.Hellcome. ha scritto:Low Ki, opinioni a 360.
2)Mm. La vittoria del titolo contro Jarrett nel 2005, quando sembrava che sarebbero andati a costruire tutto intorno a lui e che sarebbe stato il vero artefice della fine di Jarrett. "Peccato" per l'arrivo di Raven". Poi direi Turning Point 2005, dove con Joe in quello che a mio avviso il suo miglior match in carriera, e BFG 2009 dove è il primo original a espugnare il ME e a battere Sting, e dove sembrava ancora una volta che dovessero costruire tutto intorno a lui. Tra i punti più bassi qualsiasi cosa abbia fatto da feud con Rhino nel 2006 fino a Prince AJ nel 2008. Due anni di purgatorio.
3)Storie, storie e storie. Vorrei si togliesse subito quest'aura da divisione pesi leggeri della WWE, e odio che l'opzione C, potenzialmente una figata, sia la boiata che è oggi. Potrebbe essere il coronamento di un percorso di qualcuno, come lo fu con Aries, e invece non serve a un cazzo perchè non sanno costruirsi nessuno. Gli interpreti sono quasi secondari, devono capire dove vogliono andarci. Fossi in loro, mi sarei messo a 90 per richiamare Daniels e farla tutta intorno a lui, che sfancula l'opzione c e massacra i giovani d'oggi non rispettano il titolo, e poi incassa la shot perchè non resiste alla tentazione. O una cosa del genere.
4)Prima scrivero che una federazione la farei girare intorno a Anderson. Avessi pure Punk, ci costruirei l'intera esistenza. Bravo, bravissimo e fa quello che effettivamente vorrei veder fare da ogni Wrestler: prova a creare interesse qualsiasi cosa faccia, ogni volta in maniera diversa. Non si accontenta, le prova tutte, grande o piccola che sia la storia in cui è coinvolto. Sul ring poi sono sempre stato fan di un pizzico di "sporcizia" nell'esecuzione.
- Darth_Dario
W le bocce.salettone ha scritto:visto che se ne parla nel topic di raw: TETTE.
naturali o rifatte?
pro e contro?
e perché?
Naturali ovviamente. Solo pro e niente contro: che contro possono avere?
Nonostante abbia detto che le preferisca naturali, la Miss Brooks che girava con Roode nel 2008 scioglieva il mio cuore.
Opinioni su Edge? Secondo me uno dei più grandi performer degli ultimi 16 anni, tu che ne pensi?
Su Bray Wyatt?
Cosa segui attualmente WWE,TNA,ROH... ?
Miglior Wrestler di tutti i tempi?
Wrestler per tutti o no?Intendo anche per baambini o solo per un pubblico dagli 11 anni in sù?
Su Bray Wyatt?
Wrestler per tutti o no?Intendo anche per baambini o solo per un pubblico dagli 11 anni in sù?
La tua opinione su:
Shelton Benjamin.. Perché non ha sfondato?
Su Billy Kidman e i suoi vari stint
Che pensi di John Cena?
Paul Heyman..aspetti positivi e negativi della sua gestione in ECW
Ipotizza una card per SummerSlam
Quali match vorresti vedere a WM31?
Che pensi di John Cena?
- Darth_Dario
1)Uno con la passione, e uno dei pochi ad essere riuscito a diventare grande tra quelli bravi à là Jericho, cioè di quelli che dove li metti fanno bene. Ad oggi servirebbe tantissimo.Barney R ha scritto:Opinioni su Edge? Secondo me uno dei più grandi performer degli ultimi 16 anni, tu che ne pensi?
Su Bray Wyatt?
2)Ha tutto da dimostrare, ma il personaggio mi intriga, sul ring è uno dei pochi che ancora mi acchiappa in WWE. Senza scrittura dietro muore, e potremmo essere già arrivati al momento in cui cade nel baratro.
3) Regolarmente di odierno non seguo praticamente nulla. ROH mai seguita.
4)Cazzo ne so. Mischia Hogan, Flair e Terry Funk.
5)Ad oggi, Wrestling per nessuno. Qual'è il target secondo te? E' così chiaro? Nelle Major sicuramente no.
- Darth_Dario
1)Perchè era il 2 Cold Scorpio degli anni 2000, che però può sempre servire. Cioè, i loro tentativi li hanno anche fatti, ma se non riesci a cavalcare il momento vincenco contro il HHH del 2004, che altro si può fare? In ogni caso, mille volte meglio lui di Kingston. In tag spaccavano, ecco, giusto nella loro reunion in WWE avrebbero potuto fare di più. In ROH ha fatto davvero così schifo?LS Punk ha scritto:La tua opinione su:
Che pensi di John Cena?
2)Ehm...
3)Da anni e anni e anni è potenziale sprecato. Ma da tipo il 2008. Tutto il suo peso specifico, tutto quello che gli hai messo addosso, e poi lo usi con cazzate, o non lo usi affatto.
4)Sempre quelli: sapeva valorizzare chiunque chi capitasse sotto mano, ma pretendeva di fare tutto da solo, senza compromessi.
5)Non ne ho idea.
6)A sto punto Lesnar-Bryan, se non lo fanno a Summerslam. Per il resto bho.