WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
Eminem la vedo quasi impossibile, mi sa che ci vuole una bella cifra per averlo.
Vedo più facile che ci sia Kid Rock.
Comunque a me, a prescindere che la musica d'entrata mi piaccia o meno, mi piace quando vengono suonate live.
Vedo più facile che ci sia Kid Rock.
Comunque a me, a prescindere che la musica d'entrata mi piaccia o meno, mi piace quando vengono suonate live.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Kid Rock noto republicano è un grande amico della famiglia McMahon, suonerà live come a WrestleMania 25.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
a parte che in tutte e tre le occasioni sia i Motorhead che i Drowning Pool hanno botchato clamorosamente le lyricsDF PUNK ha scritto:oh a me le esibizioni live a Wrestlemania per gli ingressi fanno sangue, di solito se le becca sempre quello stronzo del triplo le piu fighe... Quella della X-8 mi fa impazzire

sia chiaro mi paiciucchiano anche però Voices è un pezzo che è una bastonata sui coglioni, vorrei tanto che ci sia un cambio di theme ( cosa che vedrei benissimo)Michael Myers ha scritto:
Ero ironico, anche se i Rev Theory li amo lo stesso
- The Rookie
Posso dire che alcune entrate di John Cena a WM fanno pettare?
E che nel dubbio è meglio farlo entrare senza tanti fronzoli?

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
dillo forte.The Rookie ha scritto:Posso dire che alcune entrate di John Cena a WM fanno pettare?E che nel dubbio è meglio farlo entrare senza tanti fronzoli?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ho capito come torna CM Punk a Wrestlemania, fa una comparsata durante l'entrata di Cena, come a WM 22. 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
La WWE è molto amica degli Alter Bridge e loro non hanno mai suonato live (tranne un pezzo di Find a Real a Raw), neanche quando potevano farla suonare per Edge. Un Addicted to Pain per Wrestlemania ci stava!
A me quella di WM22 era piaciuta abbastanza, e dire che io Cena lo odio. Però boh, per esempio, quella di WM25 l'ho trovata bruttina o comunque niente di che, e giustamente la WWE su youtube nella top10 di entrate la mette al primo postoThe Rookie ha scritto:Posso dire che alcune entrate di John Cena a WM fanno pettare?E che nel dubbio è meglio farlo entrare senza tanti fronzoli?

- Myles Kennedy
Ho trovato abbastanza figa quella di Rey Mysterio a Wrestlemania 22, di Mark Henry a Smackdown e i Nickelback a Tribute to the Troops (Burn in to the Ground sembrava in studio). Non mi hanno convinto le versioni dei Motohread invece mi convinse Tear Away dei Drowning Pool di Williams (R.I.P)...hanno fatto bene anche i Saliva a Summer Slam...
che poi...potevano anche far tornare Jericho come cantante.
che poi...potevano anche far tornare Jericho come cantante.
Alter Bridge fan? Batti il 5 (virtualmente)!WadeBarret96 ha scritto:La WWE è molto amica degli Alter Bridge e loro non hanno mai suonato live (tranne un pezzo di Find a Real a Raw), neanche quando potevano farla suonare per Edge. Un Addicted to Pain per Wrestlemania ci stava!
Ti dirò però che l'ultimo album non mi ha entusiasmato molto, troppo pesante e poco melodico rispetto soprattutto ai primi 2.
- Myles Kennedy
Li andrò a vedere live a Milano il 25 giugno. L'ultimo album è stato un capolavoro secondo me. E' stato un salto di qualità incredibile e ha completato la loro crescita artistica. Poi con la WWE ha sempre avuto a che fare e ha fatto si che qualcuno li conoscesse grazie a Metalingus,Rise Today e l'apparizione a Raw quando hanno fatto Find the Real. Trovo stranissimo che non abbiano mai fatto un pezzo live per la WWE...per Wrestlemania poteva essere un ritorno agli antichi fasti. Ma anche Kid Rock non mi dispiace visto che gli ultimi anni abbiamo avuto sempre stì rapper del cazzo e "Coming Home" (non degli Alter Bridge) già sentita nello tribute show di The Rock.Sallent ha scritto: Alter Bridge fan? Batti il 5 (virtualmente)!
Ti dirò però che l'ultimo album non mi ha entusiasmato molto, troppo pesante e poco melodico rispetto soprattutto ai primi 2.
- The Rookie
Stavo per dire il contrario. Quella con i gangster non mi è piaciuta proprio (così come WM 24 e 26), mentre i mille John Cena ci stava, faceva molto Real Slim ShadyCorey ha scritto:
A me quella di WM22 era piaciuta abbastanza, e dire che io Cena lo odio. Però boh, per esempio, quella di WM25 l'ho trovata bruttina o comunque niente di che, e giustamente la WWE su youtube nella top10 di entrate la mette al primo posto![]()
![]()

Va bè sono gusti per carità.. di solito alle entrate di Cena mi saliva il crimine, quella fu l'unica volta in cui non mi era poi dispiaciuto così tanto!The Rookie ha scritto:
Stavo per dire il contrario. Quella con i gangster non mi è piaciuta proprio (così come WM 24 e 26), mentre i mille John Cena ci stava, faceva molto Real Slim Shady