WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL

Messaggio da Delphi »

Christian Peeps ha scritto: Ho risposto a quello che ha detto, che quando Punk e Bryan, Danielson non era stato messo in ombra.
Ma non dalla WWE: le intenzioni della WWE non siano mostrare che Punk > Bryan. Li hanno messi sullo stesso piano.
Poi è Punk ad essere migliore al mic e più coinvolgente.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Delphi ha scritto:
Mi riferivo al feud con la Family, visto che si diceva che "da quando è nella Family è stato tolto dal main event".
A me sembra sempre l'attrazione principale dello show... magari non è il main event, ma qui se ne parla come se fosse Ziggler.
siamo sotto Wrestlemania, che è il coronamento dell'annata, normale che ci sia "preoccupazione" verso uno spot che se non fossero idioti sarebbe di Bryan di diritto.

che può essere pure un match contro Michaels o Triple H per dire. non necessariamente il titolo.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Invidio , sul serio , tutti voi che siete ottimisti nei confronti di questa Road.
Beati voi , sul serio.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Mi riferivo al feud con la Family, visto che si diceva che "da quando è nella Family è stato tolto dal main event".
A me sembra sempre l'attrazione principale dello show... magari non è il main event, ma qui se ne parla come se fosse Ziggler.
Io ho detto da quando è in feud con la Family. E ti ha già risposto cab.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
siamo sotto Wrestlemania, che è il coronamento dell'annata, normale che ci sia "preoccupazione" verso uno spot che se non fossero idioti sarebbe di Bryan di diritto.

che può essere pure un match contro Michaels o Triple H per dire. non necessariamente il titolo.
Sì ma aspettiamo, non possiamo giudicare e fare previsioni adesso.
Lo so del fatto che non puoi rivalutare la merda se poi il dessert è buono, d'accordissimo... ma qua ci sono troppi catastrofismi nei confronti di Bryan, che a me sembra ancora l'attrazione principale dello show. Ok che è gestito di merda, però le intenzioni della WWE non mi sembrano quelle di volerlo affossare.
Poi magari (spero no) avete ragione voi e d'ora in avantin resterà midcarder... ma io mi rifiuto di pensare che, dopo tutto quello che gli hanno fatto, soprattutto a SummerSlam, non abbiano in mente un vero regno da campione del mondo ed una consacrazione definitiva. Non vedrei il motivo di un push del genere e di mesi di centralità.

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Io ho detto da quando è in feud con la Family. E ti ha già risposto cab.
Allora avevo capito male, avevo capito da quando è nella Family.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sacopus ha scritto:Invidio , sul serio , tutti voi che siete ottimisti nei confronti di questa Road.
Beati voi , sul serio.
No, non lo sono.
Però non capisco tutti questi catastrofismi nei confronti di Bryan, come se fosse diventato un midcarder fisso ed eterno.
Bray Wyatt potrà non piacere, potrà non convincere, però mi sembra indubbio che la WWE lo stia proponendo come qualcosa di "grosso", non un midcarder qualunque.
Anche CM Punk allora sta combattendo con dei midcarder, eppure non vedo critiche nei confronti del suo trattamento.

-CabaretVoltaire-

Delphi ha scritto:
Lo so del fatto che non puoi rivalutare la merda se poi il dessert è buono, d'accordissimo... ma qua ci sono troppi catastrofismi nei confronti di Bryan, che a me sembra ancora l'attrazione principale dello show. Ok che è gestito di merda, però le intenzioni della WWE non mi sembrano quelle di volerlo affossare.
Poi magari (spero no) avete ragione voi e d'ora in avantin resterà midcarder... ma io mi rifiuto di pensare che, dopo tutto quello che gli hanno fatto, soprattutto a SummerSlam, non abbiano in mente un vero regno da campione del mondo ed una consacrazione definitiva. Non vedrei il motivo di un push del genere e di mesi di centralità.
si che possiamo fare catastrofismi adesso, fa cagare adesso.
non ha senso che il fan debba essere spaesato ed incazzato o al limite lievemente speranzoso in quella che dovrebbe essere la road della consacrazione di Bryan. dovrebbe avere la strada spianata con un ponte d'oro, non questa merda contortissima.

se a WM Bryan avrà quello che merita, potremmo dire, grazie a dio, meglio tardi che mai.

se avrà quello che merita dopo Wrestlemania o prima o poi (cosa che penso anchio eh, è impossibile che in X anni a venire non arrivi l'ora del giro titolato di Bryan), resterà il fatto che tra l'Agosto 2013 ed il Marzo 2014, Daniel Bryan era il wrestler più famoso del mondo, e la WWE invece che farlo battere Triple H/Michaels, farlo campione, ha giocato a fiipper con Big Show nel main event.

cosa diceva un fan di Rob Van Dam nel 2001/2002/2003 ?
il fatto che non lo avrà mai, non è in discussione qui nell'immediato, ma anche sticazzi.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 12/01/2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:

Adesso Bryan è all'interno di una storyline con la Wyatt family che non è proprio il fulcro dello show.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma aspettare è troppo difficile?
Non ci siamo ancora nella Road to WrestleMania.
Devo ricordare Shawn Michaels schiavo di JBL un mese prima di WrestleMania?

-CabaretVoltaire-

Delphi ha scritto:Ma aspettare è troppo difficile?
ma stiamo aspettando dai 18 secondi di due anni fa. non basta?

Michaels era Shawn Michaels, non uno azzoppato nel cuore del suo momentum. ed il build up di Taker/Michaels è stato più o meno "ti sfido", non una storyline di un anno culminante a Wrestlemania

Bryan deve seguire un tema centrale che lo porti ad uno dei 3 punti detti sopra, ogni altra conseguenza della Wyatt Family, Undertaker incluso, è una pisciata di fuori.

in questo momento tutto quello che sta ricevendo è il build-up per far pensare che non vince la Rumble.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:Ma aspettare è troppo difficile?
Delphi siamo passati dal Campione argine all'Authority allo schiavetto sodomizzato da Erick Rowan, qualche dubbio in prospettiva Wrestlemania mi sembra più che legittimo.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Delphi ha scritto:
ma sì, in fondo è "solo" metà gennaio...
poi a 3 giorni da WM tutti a stracciarsi le vesti

-CabaretVoltaire-

gigietto79 ha scritto:
ma sì, in fondo è "solo" metà gennaio...
poi a 3 giorni da WM tutti a stracciarsi le vesti
Sospetto fortemente che se finisce davvero con Bryan/Undertaker, il diritto di rimostranza, non ci sarà tipo mai più.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Spoiler:
Immagine
Prima o poi arriverà.
Prima o poi...
Forse

Rispondi