Delphi ha scritto:
Sì ma aspettiamo, non possiamo giudicare e fare previsioni adesso.
Lo so del fatto che non puoi rivalutare la merda se poi il dessert è buono, d'accordissimo... ma qua ci sono troppi catastrofismi nei confronti di Bryan, che a me sembra ancora l'attrazione principale dello show. Ok che è gestito di merda, però le intenzioni della WWE non mi sembrano quelle di volerlo affossare.
Poi magari (spero no) avete ragione voi e d'ora in avantin resterà midcarder... ma io mi rifiuto di pensare che, dopo tutto quello che gli hanno fatto, soprattutto a SummerSlam, non abbiano in mente un vero regno da campione del mondo ed una consacrazione definitiva. Non vedrei il motivo di un push del genere e di mesi di centralità.
si che possiamo fare catastrofismi adesso, fa cagare adesso.
non ha senso che il fan debba essere spaesato ed incazzato o al limite lievemente speranzoso in quella che dovrebbe essere la road della consacrazione di Bryan. dovrebbe avere la strada spianata con un ponte d'oro, non questa merda contortissima.
se a WM Bryan avrà quello che merita, potremmo dire, grazie a dio, meglio tardi che mai.
se avrà quello che merita dopo Wrestlemania o prima o poi (cosa che penso anchio eh, è impossibile che in X anni a venire non arrivi l'ora del giro titolato di Bryan), resterà il fatto che tra l'Agosto 2013 ed il Marzo 2014, Daniel Bryan era il wrestler più famoso del mondo, e la WWE invece che farlo battere Triple H/Michaels, farlo campione, ha giocato a fiipper con Big Show nel main event.
cosa diceva un fan di Rob Van Dam nel 2001/2002/2003 ?
il fatto che non lo avrà mai, non è in discussione qui nell'immediato, ma anche sticazzi.