Concordo, non si tratta così una bandiera.Santino's fan ha scritto: Quel presidente è un uomo di merda. Punto.
Quando Conte e Del Piero scrivevano la storia con la Juventus lui era a giocare a nascondino con i cuginetti drogati/ mangiamerda degli Elkann.
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Non avevo mai notato questo topic... http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=32359" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sarà da divertirsi!

Ci sarà da divertirsi!
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
In 24 ore stiamo mandando tutto a puttane: prima le dimissioni di Conte, poi tutte le trattative bloccate, ora la Roma che ha l'accordo con l'Hellas per Iturbe (si spera l'impossibile, tipo la volontà del giocatore...) e domani il possibile arrivo del livornese (purtroppo non Elban) a Vinovo... un harakiri totale causato da una società di indegni. Oramai ci manca solo la partenza di Vidal e dopo possiamo chiudere baracca e burattini. Il più brutto giorno da tifoso dopo la condanna di Farsopoli.
#deganopensacitu #livornomerda #pocoallegri
Prometto il promo con Smith nel caso in cui saltasse l'accordo con Allegri. Davvero. Tutto purché non vedere quella faccia a Vinovo.
Prometto il promo con Smith nel caso in cui saltasse l'accordo con Allegri. Davvero. Tutto purché non vedere quella faccia a Vinovo.
- Il ragazzo Woo Woo
Giornataccia.CaptainCharismaPeep ha scritto:In 24 ore stiamo mandando tutto a puttane: prima le dimissioni di Conte, poi tutte le trattative bloccate, ora la Roma che ha l'accordo con l'Hellas per Iturbe (si spera l'impossibile, tipo la volontà del giocatore...) e domani il possibile arrivo del livornese (purtroppo non Elban) a Vinovo... un harakiri totale causato da una società di indegni. Oramai ci manca solo la partenza di Vidal e dopo possiamo chiudere baracca e burattini. Il più brutto giorno da tifoso dopo la condanna di Farsopoli.
Non solo la mia ragazza è una delusione totale,ma anche forse l'unica cosa che davvero a volte mi tira su,mi da una pugnalata tremenda. Datemi tutti,datemi Mancini,Spalletti,Dechampes,datemi Malesani (ma che mollo,cazo),guarda datemi christian4ever che gioca a FM,tutti meglio di Allegri. Porco Degano,in queste giornate non puoi far altro che addormentarti mentre senti Yiruma,l'unica cosa che ti rilassa.
- CaptainCharismaPeep
Domani non so se riuscirò a svegliarmi. Nel caso, consigliami qualche altro bello sport da seguire... magari il curling.Vidal fa invece tremare nuovamente la dirigenza bianconera e i tifosi juventini. Ai microfoni di Central Fox, il cileno non ha chiuso al trasferimento al Manchester United: "Se le cose devono andare, bene. Se no, sono felice alla Juventus. Sono preoccupato per fare le cose con le persone che amo, di tutto il resto se ne occupa il mio agente, sarebbe brutto parlare di un'altra squadra, so solo che lo United è uno dei club più grandi al mondo, ma io ho ancora un contratto con la Juventus"
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma io veramente preferirei Il Mollo, e non scherzo. Almeno garantirebbe divertimento, ed ogni risultato sarebbe accolto con grande entusiasmo.
- CaptainCharismaPeep
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Comunque non ci si può lamentare con Conte, ha chiesto rinforzi, gli è stato ceduto Vidal, per me il migliore giocatore della Juventus, non ci sono Pogba e Tevez che reggano. Ha fatto bene ad andarsene.
- Il ragazzo Woo Woo
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io sono 10 volte Allegri.Però a FM non ho mai usato il 3-5-2, andrei di difesa a 4.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Allegri, Mazzarri ed Inzaghi sulle panchine dei top club italiani 

- CaptainCharismaPeep
Su Fifa vado di 3-5-2 a manetta e con i Pompey due promozioni e due J. Paint Trophy in due annichristian4ever ha scritto:Io sono 10 volte Allegri.Però a FM non ho mai usato il 3-5-2, andrei di difesa a 4.

- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
E' una situazione che dire di merda è ben poco... Conte ha fatto benissimo, prima gli hanno promesso di fare un mercato all'altezza della Champion's (importa una sega a Conte del quarto scudetto...), dopo di che non solo non gli prendono nè Sanchez, nè Cuadrado, ali vitali per il 4-3-3, ma si mettono pure a fare le pulci su qualche milione per Iturbe e Morata (come se fossimo dei poveracci, maledetta Fiat...), per poi arrivare a decidere di cedere Vidal... Ma che Agnelli e Marmotta se ne andassero a fanculo!
Capitolo Allegri: della serie di male in peggio... Ok, Mancini ha pessimi rapporti con la tifoseria (a me non dispiace come allenatore, perlomeno è un vincente), ma che cazzo allora prendete Spalletti e proseguite con coerenza sulla strada del 4-3-3... Invece questi tirchi pitocchi vanno a risparmiare due lire prendendo "Acciuga" Allegri, che tanto "bene" ha fatto al Milan (grazie al cazzo vincere lo scudetto con Ibra & Co.). Mi immagino i salti di gioia di Pirlo, che se ne andò via dal Milan per colpa sua...
E niente, sarà una stagione veramente infernale per la Juve, ci eravamo abituati troppo bene... Ma quel che è peggio è che una delle squadre con le tifoserie peggiori d'Italia (Napoli, Roma e Fiorentina, ma quest'ultima difficilmente sarà della partita) rischia seriamente di vincere lo scudetto causa harakiri nostro e debolezza di Milan e Inter... Io credo che guarderò le prime prestazioni di Allegri, poi se come immagino sarà merda che caga merda, mi sa che mi darò alla Premiership o alla Bundesliga per il 2014-15... Meh!
Capitolo Allegri: della serie di male in peggio... Ok, Mancini ha pessimi rapporti con la tifoseria (a me non dispiace come allenatore, perlomeno è un vincente), ma che cazzo allora prendete Spalletti e proseguite con coerenza sulla strada del 4-3-3... Invece questi tirchi pitocchi vanno a risparmiare due lire prendendo "Acciuga" Allegri, che tanto "bene" ha fatto al Milan (grazie al cazzo vincere lo scudetto con Ibra & Co.). Mi immagino i salti di gioia di Pirlo, che se ne andò via dal Milan per colpa sua...
E niente, sarà una stagione veramente infernale per la Juve, ci eravamo abituati troppo bene... Ma quel che è peggio è che una delle squadre con le tifoserie peggiori d'Italia (Napoli, Roma e Fiorentina, ma quest'ultima difficilmente sarà della partita) rischia seriamente di vincere lo scudetto causa harakiri nostro e debolezza di Milan e Inter... Io credo che guarderò le prime prestazioni di Allegri, poi se come immagino sarà merda che caga merda, mi sa che mi darò alla Premiership o alla Bundesliga per il 2014-15... Meh!

Mi sa che quest'anno mi butto completamente sulla NFL che è meglio...