Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
-
- Contatta:
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Di Vengeance 2003 mi sono rivisto recentemente il main event, un triple threat match per il WWE Championship tra il campione, Brock Lesnar, Big Show, e il rientrante Kurt Angle. Un match dal minutaggio medio/basso, con azione nonstop e alcune manovre interessanti, oltre ad una bella storia raccontata. Bel match. Sì, complessivamente, Vengeance 2003, il primo PPV di Smackdown, fu un ottimo show.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
[youtube][/youtube]
Un regalo per tutti.
Meglio spendere una mezz'oretta su sta cosa che su NXT, poco, ma sicuro.
Mi è venuta voglia di riguardare sta perla proprio perchè ne parlavamo con Seven ieri sera, sia dei Briscoe del 2007/2008 sia dello spottone finale.
Un regalo per tutti.
Meglio spendere una mezz'oretta su sta cosa che su NXT, poco, ma sicuro.
Mi è venuta voglia di riguardare sta perla proprio perchè ne parlavamo con Seven ieri sera, sia dei Briscoe del 2007/2008 sia dello spottone finale.
Ho visto per la prima volta (e dovrei essere punito per questo) Ambrose vs Rollins, 30 minute Iron Man Match per un qualche titolo FCW. Match davvero ottimo, sia per workrate che per storytelling.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
E' quello con il God's Last Gift, vero? Molto piacevoleGalois27 ha scritto:Ho visto per la prima volta (e dovrei essere punito per questo) Ambrose vs Rollins, 30 minute Iron Man Match per un qualche titolo FCW. Match davvero ottimo, sia per workrate che per storytelling.
Esatto! Chiude il match dopo 30 minuti di tempo regolare e 4/5 minuti di overtime.norrisjak ha scritto:
E' quello con il God's Last Gift, vero? Molto piacevole
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
[youtube][/youtube]
Stavo recuperando, con l'aiuto di cagematch e WON, qualche vecchio match di KENTA avendo visto poco o niente di lui; bene, sono capitato in questo e sono rimasto folgorato, uno dei match più belli che abbia mai visto, un crescendo d'intensità pazzesco. Non conoscevo Marufuji e mi ha fatto una grandissima impressione, altro fenomeno.
Se qualcuno ha qualcos'altro da consigliare di questo due me lo guardo volentieri.
Stavo recuperando, con l'aiuto di cagematch e WON, qualche vecchio match di KENTA avendo visto poco o niente di lui; bene, sono capitato in questo e sono rimasto folgorato, uno dei match più belli che abbia mai visto, un crescendo d'intensità pazzesco. Non conoscevo Marufuji e mi ha fatto una grandissima impressione, altro fenomeno.
Se qualcuno ha qualcos'altro da consigliare di questo due me lo guardo volentieri.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
[youtube][/youtube]
Questo? Appena ho tempo me lo guardo
Questo? Appena ho tempo me lo guardo

[dailymotion][/dailymotion]
Un MUST-SEE.
Assolutamente.
Primo match di Hogan in WCW, contro l'icona della NWA-WCW Flair, nel loro primo confronto ( forse televisivo, uno lo fecero in qualche HS se non sbaglio ). Un match che si regge solo sullo starpower.
Aldià dell'azione in-ring, che non era assolutamente il target del match, l'ho sempre considerato una gemma dai lati un po' oscuri.
E' una gemma per la qualità, per il pubblico coinvoltissimo, per IL dream match dell'epoca. Non è sbagliatissimo dire che c'è probabilmente più wrestling nell'Hulk Up che in tanti, troppi match.
Ma allo stesso tempo, i lati oscuri furoni diversi: ad esempio la WCW che si piega alla WWF e perde una buona identità costruitasi nel tempo ( grazie anche e soprattutto ai retaggi NWA ) che ritroverà solo a fine '96-'97. Oppure il fatto che da qui iniziò uno dei regni più da LEL della storia.
Ma soprattutto, ho sempre percepito questo match come fuori dal tempo. Si salvò per gli interpreti, sicuramente, ma non è un caso che dopo poco la gente si rivoltò ad Hogan ( cos'era, il Cage sempre con Flair? ).
In WWF avevamo il Ladder, Bret-Owen, la New Gen che aveva gettato le basi già dal ME delle Series del 92 ( certo, poi si presero un annetto sabbatico
).
Un MUST-SEE.
Assolutamente.
Primo match di Hogan in WCW, contro l'icona della NWA-WCW Flair, nel loro primo confronto ( forse televisivo, uno lo fecero in qualche HS se non sbaglio ). Un match che si regge solo sullo starpower.
Aldià dell'azione in-ring, che non era assolutamente il target del match, l'ho sempre considerato una gemma dai lati un po' oscuri.
E' una gemma per la qualità, per il pubblico coinvoltissimo, per IL dream match dell'epoca. Non è sbagliatissimo dire che c'è probabilmente più wrestling nell'Hulk Up che in tanti, troppi match.
Ma allo stesso tempo, i lati oscuri furoni diversi: ad esempio la WCW che si piega alla WWF e perde una buona identità costruitasi nel tempo ( grazie anche e soprattutto ai retaggi NWA ) che ritroverà solo a fine '96-'97. Oppure il fatto che da qui iniziò uno dei regni più da LEL della storia.
Ma soprattutto, ho sempre percepito questo match come fuori dal tempo. Si salvò per gli interpreti, sicuramente, ma non è un caso che dopo poco la gente si rivoltò ad Hogan ( cos'era, il Cage sempre con Flair? ).
In WWF avevamo il Ladder, Bret-Owen, la New Gen che aveva gettato le basi già dal ME delle Series del 92 ( certo, poi si presero un annetto sabbatico

-
Ho già segnalato da qualche parte Chris Hero vs Tyler Bate, da SWE Seasons Beatings?
Comunque, è un matchone, decisamente inaspettato, anche perchè Bate è giovanissimo (dovrebbe essere un classe 96/97). Bene bene, da vedere.
Hero, comunque, nonostante la panza, continua a sfornare grandi match
Comunque, è un matchone, decisamente inaspettato, anche perchè Bate è giovanissimo (dovrebbe essere un classe 96/97). Bene bene, da vedere.
Hero, comunque, nonostante la panza, continua a sfornare grandi match
-
" onclick="window.open(this.href);return false;
Così i poser possono conoscere la NOAH del 2007 e un po' di KENTA
(Non riesco a mettere il video, Jesus)
Così i poser possono conoscere la NOAH del 2007 e un po' di KENTA
(Non riesco a mettere il video, Jesus)
-
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, che figata gli spotfestoni a 100 km/h da dieci minuti della DG.
Ah, che figata gli spotfestoni a 100 km/h da dieci minuti della DG.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- FoleyIsGod
- Città: Catania
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
NWA World Tag Team Championship(Mid Atlantic Version) - Sgt.Slaughter & Don Kernodle(c) vs Ricky Steamboat & Jay Youngblood @ Final Conflict 12 Marzo 1983
E l'ho trovato piuttosto pesantuccio per i miei gusti, nonostante ne avessi sentito parlare molto bene.
E l'ho trovato piuttosto pesantuccio per i miei gusti, nonostante ne avessi sentito parlare molto bene.