Non è che se lo pensa Vince è vero, neh.Show No Mercy ha scritto: diglielo a vince
Oh, ci sono i Kevin Nash di turno che dicono stronzate (tipo quelli sui Vanilla Midget), mica bisogna credergli
Non è che se lo pensa Vince è vero, neh.Show No Mercy ha scritto: diglielo a vince
- Se non avete mai visto un Christian face coi controcoglioni vi consiglio di vedere il Christian prima versione TNA nel 2005 - 2006. Poi magari capirete che insipido è forse quello che mangiate.norrisjak ha scritto:StraLOL.
Cioè vi lamentate se un Main Eventer (e attuale campione del mondo) batte pulito un midcarder?
Mi sa che vi siete fatti un po' prendere la mano della sega mentale del "campione inadeguato" (come se gli altri heel non monster vincessero sempre pulito, eh?).
Con tutto il rispetto che posso avere per Christian e tutta la merda che spalo su Orton, la vittoria pulita è sacrosanta. Altrimenti si ragiona a la Colosso.

ma orton ha perso pulito con kofi.Tarver ha scritto:E pensare che mi ero loggato con la voglia di scrivere che il segmento dei Real Americans mi è piaciuto da matti, sopratutto Swagger, e invece mi tocca leggere le solite stronzate.
Ma andiamo per gradi:
- Con tutto il bene che voglio a Christian, la vittoria non è per niente scandalosa, anzi. Se devo mettermi a fare il fanboy allora non ne esco più, oltre a essere un cretino. Post di norrisjack che racchiude il mio pensiero:
- Se non avete mai visto un Christian face coi controcoglioni vi consiglio di vedere il Christian prima versione TNA nel 2005 - 2006. Poi magari capirete che insipido è forse quello che mangiate.
- I discorsi sul fisico di Christian![]()
![]()
![]()
Sgonfio rispetto a tempo fa lo è di sicuro, vorrei far notare come ha 40 anni e da 2 anni è più infortunato che sano.
- Christian Peeps, capisco che Christian sia il tuo preferito (è anche il mio), ma se ragionassi un pochino evitando di fare il fanboy potresti capire meglio alcune dinamiche, senza partire di isterismi ogni volta che Christian perde.
- Il principe che da un po' di tempo fa post sensati: il primo che dice che è il peggiore merita la lapidazione. Di peggiore c'è qualcun altro, e ha postato in questo topic.
-I paragoni tra Christian e Batista

Quindi tu stai asserendo che chi fa spettacolo o intrattenimento deve avere un bel fisico?Colosso ha scritto:
Se il wrestling fosse solo uno sport nudo e crudo senza nessuna componente di immagine, spettacolo e intrattenimento, il fisico potrebbe essere un fattore secondario.
A parte che poi non si vede perchè un atleta forte fisicamente non dovrebbe avere un bel fisico.

Forse era una sconfitta incentrata su Orton, e non una vittoria incentrata su Kingston?Show No Mercy ha scritto:
ma orton ha perso pulito con kofi
cambiando gli addendi il risultato non cambia..Tarver ha scritto:
Forse era una sconfitta incentrata su Orton, e non una vittoria incentrata su Kingston?
Eh certo, stiamo tutti vedendo come stiano costruendo qualcosa intorno a Kingston in seguito a quella vittoria.Show No Mercy ha scritto: cambiando gli addendi il risultato non cambia.
.Tarver ha scritto:
Eh certo, stiamo tutti vedendo come stiano costruendo qualcosa intorno a Kingston in seguito a quella vittoria.
Vittoria fatta per pusharlo o magari sconfitta per creare "stupore" su Orton?

Kingston è pacificoShow No Mercy ha scritto:
kingston sarà il prossimo corporate champion..mi sembra che il push graduale sia al punto giusto
Le linee d'attacco di football americano, notissime per avere un bel fisico.Colosso ha scritto:
Se il wrestling fosse solo uno sport nudo e crudo senza nessuna componente di immagine, spettacolo e intrattenimento, il fisico potrebbe essere un fattore secondario.
A parte che poi non si vede perchè un atleta forte fisicamente non dovrebbe avere un bel fisico.
Quoto.-CabaretVoltaire- ha scritto:il mio ciclico giramento di coglioni ad ogni Christian/Orton, dipende essenzialmente dal "ci fosse una cazzo di volta che proteggono Christian e danno segno di volerci fare qualcosa di più che la mmerda".
non farlo battere pulito in un match randomissimo ad una settimana dal debutto è proteggerlo.
dare una storia ed una costruzione a questo match, che metta in risalto Christian, è proteggerlo.
farlo promare seriamente per dargli la possibilità di mettersi over e mettere over di conseguenza match ed avversari, è proteggerlo.
quantomeno non farlo lottare random match a caso come fosse Kofi Kingston, anche quando manca da un anno ed in teoria avresti la possibilità di sfruttare un ritorno; è proteggerlo.
anche Cesaro è un midcarder, eppure di recente è protetto.
e cose di questo genere, che farebbero in uno schiocco di dita per un Roman Reigns random.