My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Some_Organism »

Sono spiaciuto e annoiato da ADR
Spiaciuto proprio perchè sono annoiato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Some_Organism ha scritto:Sono spiaciuto e annoiato da ADR
Spiaciuto proprio perchè sono annoiato.
Con un gioco di parole hai reso benissimo la sua situazione.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

La AF di Rodriguez è stupenda, la voglio assolutamente.
Anche quella di Sin Cara nell'altro topic è splendida :love:

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Butto lì una provocazione, a costo di sembrare un bimbominkia: solo a me il turn face di Alberto non farebbe schifo?
Intendiamoci, non sono uno di quelli che quando qualcosa va male invoca immediatamente al turn, e ora come ora mi sembra anche leggermente impossibile visto che si sta andando semmai nella dimensione opposta. Non che il percorso attuale mi dispiaccia, anzi, però come giustamente ricordava Thinking anche in passato si è fatto questo tentativo (ricordo il superbo, in termini di prestazione e carattere, HIAC con Cena e Punk in cui riconquistò il titolo) ed è svanito tutto in una bolla di sapone.
Però forse è proprio il personaggio del riccone heel gradasso e strafottente ad essere veramente troppo abusato, stantio e superato, mentre forse un turn face potrebbe portare a qualcosa di più innovativo. Penso per esempio ad un personaggio come quello che hanno tentato di costruire a DiBiase: quello del riccone festaiolo, incline alla prodigalità, che poteva avere del potenziale ma che purtroppo con il buon Ted è abbastanza sprecato, visto che è anonimo come un muro bianco. Non so perché ma Alberto invece in quelle vesti lo vedrei bene, secondo me saprebbe interpretare alla grande anche un simile aggiornamento della gimmick.
Non so, magari è una mia semplice sega mentale "principesca", ma uno scenario del genere mi stuzzicherebbe non poco. :LOL2:

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Il turn face non sarebbe male vero.. Penso che se peró lavorassero bene su quest'indole violenta ( citavi giustamente HIAC ) potrebbero dare una buona svolta al suo personaggio. Per quanto non sia certamente un'idea originale.

E voglio il superkick come mossa finale affianco alla Cross Armbreaker. :cowboy

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Hellcome. ha scritto:Il turn face non sarebbe male vero.. Penso che se peró lavorassero bene su quest'indole violenta ( citavi giustamente HIAC ) potrebbero dare una buona svolta al suo personaggio. Per quanto non sia certamente un'idea originale.

E voglio il superkick come mossa finale affianco alla Cross Armbreaker. :cowboy
Anche perchè, se lo turnano face senza avere un piano ben preciso a lungo termine, rischia di fare la fine del povero Sheamus che, dopo quella che sembrava una rinascita per il suo personaggio, è tornato nel nulla più totale a causa della solita mancanza d'idee.
Fermo restando che, prima del suo ritiro, mi piacerebbe moltissimo vedere Alberto dalla parte dei buoni.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io gli darei uno stampo più mafioso con Hunico e Camacho come sgherri

Thinking Demon

@Geno: "La WWE esta pensando en regresar The Stables y al parecer formaria 3 posibles grupos este seria el grupo de Alberto Del Rio.
Descripción: Aristócrata Mexicano con Matones a Sueldo
Miembros posibles: Alberto del Río, Ricardo Rodríguez, Hun...ico, Camacho, Eve Torres
Alberto del Río seria el principal del grupo, es el aristócrata.
Eve Torres es su asistente personal, que usa sus conexiones en la oficina principal para persuadir al director general para dar a Del Río decisiones favorables.
Rodríguez sigue siendo su anunciador personal y títere.
Hunico y Camacho son los sicarios que protegen a Del Rio de sus rivales, mientras que también tienen participación en la divisional por equipos.
Esto sería un grupo de rudos excelente.
Podrían ser anti-norteamericanos y utilizar su dominio del español para cortar promos y acumular el rechazo de la multitud."

La WWE ti ha letto nel pensiero.
Oppure, più probabilmente, ha sbirciato le nostre discussioni sul forum :LOL2:

[youtube][/youtube]

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:@Geno: "La WWE esta pensando en regresar The Stables y al parecer formaria 3 posibles grupos este seria el grupo de Alberto Del Rio.
Descripción: Aristócrata Mexicano con Matones a Sueldo
Miembros posibles: Alberto del Río, Ricardo Rodríguez, Hun...ico, Camacho, Eve Torres
Alberto del Río seria el principal del grupo, es el aristócrata.
Eve Torres es su asistente personal, que usa sus conexiones en la oficina principal para persuadir al director general para dar a Del Río decisiones favorables.
Rodríguez sigue siendo su anunciador personal y títere.
Hunico y Camacho son los sicarios que protegen a Del Rio de sus rivales, mientras que también tienen participación en la divisional por equipos.
Esto sería un grupo de rudos excelente.
Podrían ser anti-norteamericanos y utilizar su dominio del español para cortar promos y acumular el rechazo de la multitud."

La WWE ti ha letto nel pensiero.
Oppure, più probabilmente, ha sbirciato le nostre discussioni sul forum :LOL2:

feud fratricida con l'ascesion di rodriguez :love:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

Thinking Demon

[youtube][/youtube]

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Thinking Demon ha scritto:
Anche perchè, se lo turnano face senza avere un piano ben preciso a lungo termine, rischia di fare la fine del povero Sheamus che, dopo quella che sembrava una rinascita per il suo personaggio, è tornato nel nulla più totale a causa della solita mancanza d'idee.
Fermo restando che, prima del suo ritiro, mi piacerebbe moltissimo vedere Alberto dalla parte dei buoni.
Sinceramente credo che Sheamus da face possa fare solo colui che frantuma i cattivoni, ma non molto di più.
Del Rio ha un carisma e una mimica facciale che credo renderebbe bene praticamente in ogni contesto, heel o face che sia.
Con una costruzione ovvio, ovvero ciò che manca ora.

La stable messicana? Uhmm, boh, spero lavorino ancor di più sulla cattiveria di Del Rio. Naturalmente però bisogna attribuire uno status più elevato agli sgherri, se no che si tenga Rodruguez.

P.S. Attenzione ciò non significa che per essere una stable con le palle debba avere tutti i titoli di Raw, SD! e NXT.

Rispondi