e gli hanno dato una theme fantasticaThinking Demon ha scritto:
Soprattutto considerando che, come ho già scritto un pò di pagine fa, era la ventordicesima persona a cui Dusty Rhodes affidava questo personaggio del predicatore pazzo.
Tutti gli altri erano riusciti ad apparire in FCW solo per un breve periodo (come Elijah Burke) oppure avevano miseramente fallito ancora prima di cominciare.
Bray invece non solo è riuscito ad andare over in quel di NXT (ricordiamo tutti la grande partecipazione del pubblico a ogni sua apparizione e il saluto molto caloroso condito da tanti "Thank you Bray !" che ha ottenuto nell'ultima puntata dello show giallo prima della definitiva promozione nel main roster) ma ha perfino convinto i dirigenti che, con questo personaggio, poteva dire la sua anche nei palcoscenici più importanti della WWE.
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- Thinking Demon
mr-lol ha scritto:
e gli hanno dato una theme fantastica
Non sono stati loro a dargliela.
L'ha scelta Wyatt di persona

Da quanto ho letto in giro, Bray ha molta libertà sulle scelte che riguardano il suo personaggio.
Tanto che ha rifiutato molti suggerimenti che Dusty Rhodes e HHH gli avevano dato su come svilupparlo e migliorarlo.
Il ragazzo preferisce fare di testa sua.
Speriamo bene !
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Questa cosa che ha scelto lui la theme non la sapevoThinking Demon ha scritto:
Non sono stati loro a dargliela.
L'ha scelta Wyatt di persona![]()
Da quanto ho letto in giro, Bray ha molta libertà sulle scelte che riguardano il suo personaggio.
Tanto che ha rifiutato molti suggerimenti che Dusty Rhodes e HHH gli avevano dato su come svilupparlo e migliorarlo.
Il ragazzo preferisce fare di testa sua.
Speriamo bene !
Ragazzi ma questi buzzards che dobbiamo seguire, cosa sarebbero? A volte li vedo tradotti come poiane, a volte come bisbigli. A seconda del significato mi vengono in mente due telefilm con elementi misteriosi che associo facilmente a quell'enigma che è ancora il suo personaggio.
Il primo significato mi fa pensare a Twin Peaks (i gufi non sono quello che sembrano), il secondo a Lost e i suoi sussurri
Il primo significato mi fa pensare a Twin Peaks (i gufi non sono quello che sembrano), il secondo a Lost e i suoi sussurri
- Thinking Demon
"Buzzards" sono le poiane.abc ha scritto:Ragazzi ma questi buzzards che dobbiamo seguire, cosa sarebbero? A volte li vedo tradotti come poiane, a volte come bisbigli. A seconda del significato mi vengono in mente due telefilm con elementi misteriosi che associo facilmente a quell'enigma che è ancora il suo personaggio.
Quando Wyatt diceva "seguite i bisbigli" usava un altro termine ("whispers" mi pare).
Comunque, se non erro, ha usato quest'ultima frase solo una volta o due.
Adoro questa stable.
Non avrei mai detto che il fu Husky Harris avrebbe potuto svilupparsi un personaggio tanto intrigante.
Tuttavia, lo preferisco nel ruolo di manager/guida spirituale che in veste di wrestler...
Per quanto riguarda i due scagnozzi ho sempre trovato Luke Harper uno dei migliori big man in circolazione, e sono felice che sia arrivato nel main roster... punto su di lui per il futuro, credo farà molto bene in WWE.
Anche Erick Rowan non mi dispiace, anche se non ha ancora fatto vedere molto ha un look minaccioso che potrebbe lanciarlo come monster heel...
Non avrei mai detto che il fu Husky Harris avrebbe potuto svilupparsi un personaggio tanto intrigante.
Tuttavia, lo preferisco nel ruolo di manager/guida spirituale che in veste di wrestler...
Per quanto riguarda i due scagnozzi ho sempre trovato Luke Harper uno dei migliori big man in circolazione, e sono felice che sia arrivato nel main roster... punto su di lui per il futuro, credo farà molto bene in WWE.
Anche Erick Rowan non mi dispiace, anche se non ha ancora fatto vedere molto ha un look minaccioso che potrebbe lanciarlo come monster heel...
Tra l'altro esiste anche una poiana chiamata: "Poiana di Harris o Falco di Harris". Simpatica come cosa ...Thinking Demon ha scritto:
"Buzzards" sono le poiane.
Quando Wyatt diceva "seguite i bisbigli" usava un altro termine ("whispers" mi pare).
Rowan sul ring non convince, è ancora acerbo a differenza di Harper che ha dimostrato di sapersi muovere bene. Anche Bray non ha ancora avuto match importanti recentemente escluso quello con Kane a Summerslam. Personalmente non mi è piaciuta la sua performance ma magari sarà stato per una serie di ragioni legate al tipo di match. Vedremo in futuro, con avversari che non siano Kofi Kingston.
Grazie, leggendo qualche report si vede che ho fatto confusione.Thinking Demon ha scritto:
"Buzzards" sono le poiane.
Discorso poiane a parte c'è una cosa che spero per la stable. Vista la particolarità della gimmick mi piacerebbe rivedere in WWE un'operazione alla "Taker-Kane", non nel senso che arrivi il fratellastro di Wyatt, ma che si crei qualche feud che indaghi il passato del leader. Ha un personaggio così particolare che sarebbe intrigante indagarne le origini (ovviamente facendo finta di niente sul passato come Legacy).
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Più che altro devo vederlo in un match costruito, con uno storytelling decente, senza stipulazioni alla membro di segugio (faccio fatica a ricordare Inferno match sopra il 6) e, soprattutto, con un minutaggio discreto. Valuterò allora le sue capacità in ring, sperando che abbia il fiato per reggermi 15-20 minuti d'incontro. Qualcosa mi sono cercato, ma non credo che i match a NXT siano paragonabili a quelli fatti in PPV per tantissimi motivi (pubblico, livello di emozione, ecc). Adesso nelle storyline dovrebbe andare contro Punk e Bryan, due dei migliori worker (se non i migliori) a disposizione della WWE. Deve solo provarci a fare un brutto match (il primo che mi nomina Ryback...). Aspetterò le Series, con una certa dose di fiducia, devo ammetterlo.WrestlinGOD ha scritto:Rowan sul ring non convince, è ancora acerbo a differenza di Harper che ha dimostrato di sapersi muovere bene. Anche Bray non ha ancora avuto match importanti recentemente escluso quello con Kane a Summerslam. Personalmente non mi è piaciuta la sua performance ma magari sarà stato per una serie di ragioni legate al tipo di match. Vedremo in futuro, con avversari che non siano Kofi Kingston.
- Thinking Demon
Nuova t-shirt:

Comunque avrei preferito che mettessero in vendita quella che Bray indossava nell'ultima puntata di Raw:

Comunque avrei preferito che mettessero in vendita quella che Bray indossava nell'ultima puntata di Raw:
Spoiler:
- Thinking Demon
Anche io spero che, prima o poi, facciano una cosa simile.abc ha scritto:
Grazie, leggendo qualche report si vede che ho fatto confusione.
Discorso poiane a parte c'è una cosa che spero per la stable. Vista la particolarità della gimmick mi piacerebbe rivedere in WWE un'operazione alla "Taker-Kane", non nel senso che arrivi il fratellastro di Wyatt, ma che si crei qualche feud che indaghi il passato del leader. Ha un personaggio così particolare che sarebbe intrigante indagarne le origini (ovviamente facendo finta di niente sul passato come Legacy).
Per il resto, figurati !
- Thinking Demon