WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Parzo26
Has thanked: 3 times

Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,

Messaggio da Parzo26 »

Sinceramente ho apprezzato anche la prima parte di Ryback Cena (sono un po' di parte, ho sempre sostenuto che Ryback non sia la merda secca di cui tutti parlano).
È vero che il ritmo era basso, ma si fa tanto parlare di storytelling, e di fronte a powermoves di quel tipo è naturale che scattasse spesso il conto.
Sarò ancora di parte, ma Ryback mi ha dato veramente l'impressione di essere potente!

Per il resto (non so se ne avete già parlato) avete notato come per la prima volta (almeno la prima volta che me ne accorgo) tutti i vari oggetti contundenti sono stati chiamati 'toys' e non 'weapon' al tavolo di commento? Bah.

Ad ogni modo la wwe riesce sempre a stupire tirando fuori ppv decisamente positivi quando l'aspettativa è bassa, e viceversa! :)

Cheerz

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Misterraza ha scritto: Mi stai dicendo che il wrestling potrebbe essere predeterminato? La cosa mi sbalordisce.

Seriamente parlando è una cosa che trovo fuori luogo anch'io, è uno di quegli espedienti che va a collidere con degli elementi che sono la base stessa del wrestling (il finale sporco, l'arbitro che non vede), roba che andrebbe evitata per coerenza narrativa.
Ma magari ci levassimo dai coglioni certi clichè di merda. Dusty Finish, l'Hot Tag e il Ref Bump hanno rotto il cazzo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ognuno ai suo gusti
Non mi sembrava corretto, nei confronti di voi lettori, lasciar andare questa perla di saggezza del Principe -pagina 47- , dettata dall' esperienza e dalla lungimiranza che tanto lo hanno contraddistinto in questi anni.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

DenisPirola ha scritto:
Non mi sembrava corretto, nei confronti di voi lettori, lasciar andare questa perla di saggezza del Principe -pagina 47- , dettata dall' esperienza e dalla lungimiranza che tanto lo hanno contraddistinto in questi anni.
Lol ma è come dire: ognuno al proprio posto.
Intendeva sostenere che ognuno deve sottostare al proprio gusto!

Modalità avvocato delle cause perse: off.

DenisPirola

Parzo26 ha scritto:
Modalità avvocato delle cause perse: off.
[modalità avvocato della lingua & grammatica italiana] Mi sa che non hai capito il senso [/Modaliteccetera]

DenisPirola

Colosso ha scritto:Comunque con la prova tv la Wwe ha creato un precedente pericoloso. Non era stata mai usata prima di fronte alle ingiustizie più eclatanti, anche se ricordo che se ne parlava addirittura da Wrestlemania 7. Il fatto è che adesso gli arbitri saranno moralmente tenuti a ricorrervi per ogni tipo di scorrettezza o contestazione, e quando non lo faranno si parlerà di regole ad personam e risultati gestiti come vogliono loro...
Infatti. Adesso che il Moviolone è entrato nel ring, niente sarà più lo stesso.
La caratura morale degli arbitri {che, giustamente, hai sottolineato} sarà tirata in ballo ogni qual volta ci si trovi dinnanzi a situazioni ambigue o poco chiare.

Non vorrei essere nei panni di un arbitro, in questo momento.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma magari ci levassimo dai coglioni certi clichè di merda. Dusty Finish, l'Hot Tag e il Ref Bump hanno rotto il cazzo.
L'hot tag è merda e concordo, il ref bump ormai è quasi sparito, mentre credo che i finali sporchi siano spesso molto utili e se usati con sapienza diventano addirittura essenziali.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi spiegate cos'è l'hot tag per piacere?

DenisPirola

Baboden ha scritto:
L'hot tag è merda e concordo, il ref bump ormai è quasi sparito, mentre credo che i finali sporchi siano spesso molto utili e se usati con sapienza diventano addirittura essenziali.
Eh, ma da adesso {e giustamente Colosso lo faceva notare} se non verrà usata la moviola, si parlerà di ingiustizie e/o di favoritismi.
Si verrebbe a creare un precedente dal quale non si potrà più prescindere.
Nel Wrestling, poi... dove si è sempre stati attenti alla coerenza e alla giustizia.

Mi chiedo... che succederà, adesso ?
Non vorremmo mica aver a che fare con le ingiustizie o i favoritismi ?
Ultima modifica di DenisPirola il 20/05/2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:Mi spiegate cos'è l'hot tag per piacere?
In sostanza quando il team heel tiene uno dei due face nel ring per tutto il match, lo pestano per bene e questo non riesce a dare il cambio, in teoria al momento del cambio l'altro face sarà ipertifato perchè appunto ha creato attesa per il tag.

DenisPirola

Delphi ha scritto:Mi spiegate cos'è l'hot tag per piacere?
Hai presente quando un face ci impiega mezza giornata per percorrere il tragitto che va dal centro del ring all' angolo nel quale lo aspetta il suo compagno con la mano tesa ?

Baboden

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Eh, ma da adesso {e giustamente Colosso lo faceva notare} se non verrà usata la moviola, si parlerà di ingiustizie e/o di favoritismi.
Si verrebbe a creare un precedente dal quale non si potrà più prescindere.
Nel Wrestling, poi... dove si è sempre stati attenti alla coerenza e alla giustizia.

Mi chiedo... che succederà, adesso ?
Non vorremmo mica aver a che fare con le ingiustizie o i favoritismi ?
Ma ancora lo cagate al poveraccio?

Ma almeno quotatelo per consigliargli il suicidio, chissà che non vi ascolti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah ho capito, grazie mille.
E' fantastico quando il lottatore dà il tag al compagno più "fresco", questo fa di tutto, però alla fine è il face che è stato per mezz'ora a cercare di dare il cambio ad eseguire il pin vincente :trollface:

Baboden

Messaggio da Baboden »

RobLP ha scritto: Seriamente, qualcuno qui ha problemi nello scindere il personale e l'oggettivo, proprio non ce la fa.
Quoto. :)

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

La Wwe mi deve spiegare il perchè del finale Cena e il Cane del ring: dopo aver sparato quest'ultimo nel main eventing senza una particolare necessità ma resosi subito conto che non gli si affideresti neanche il cane per portarlo al parco(figurarsi la cintura più prestigiosa)...lo fai perdere con Cani e Porci (Henry),gli fai fare figure di merda Colossali ...e poi tiri fuori dal cilindro un finale per preservarlo.Una gestione oculatissima. :sarcasmo:

Come per i 3 dell'Ave Maria (anche se quel Dean Ambrose lì mi provoca certi istinti omossessuali) : zero evoluzione dall'inizio del loro stint e ora come ultima spiaggia li riempi di titoli inutili sperando magicamente di spararli over in giro per le arene. :divertito1:

Lesnar e Triple H non ho capito se deve essere lo cartina tornasole di come la Wwe intende gestire i Ppv futuri(anche se ormai è più il presente): gente a gettone che se le da (anche di santa ragione) ...poi peròl non rompete che ci si rivede tra un mese/due o quando ho finito di fare i cazzi miei :perplesso:

Rispondi