WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE'14

Messaggio da *play297* »

Dark Horse ha scritto:Solitamente non mettono mai la gente che debutta dopo 'Mania, quindi eliminiamo la Family, e anche Fandango, che molto probabilmente saranno rilasciati come DLC, ma lo Shield lo vedo sicuro, han debuttato a novembre.
beh, tecnicamente fandango ha debuttato a WM

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Su Amazon ho trovato questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00DUFP ... %20warrior

Ma come faccio a sapere che è la versione con Ultimate Warrior? (EDIT: c'è scritto di sì nella pagina stessa, non avevo visto bene)

Quindi la domanda ora è:
E se clicco su "Prenota ora" l'ho praticamente acquistato e mi arriverà nei giorni d'uscita?
Scusate, ma non ho mai acquistato il gioco online :LOL2:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

big luca ha scritto:Su Amazon ho trovato questo:

Ma come faccio a sapere che è la versione con Ultimate Warrior? (EDIT: c'è scritto di sì nella pagina stessa, non avevo visto bene)

Quindi la domanda ora è:
E se clicco su "Prenota ora" l'ho praticamente acquistato e mi arriverà nei giorni d'uscita?
toh compralo da qua che costa uguale e ti arriva prima del day one

http://www.gamestop.it/PS3/Games/32495/ ... wwe%2B2k14" onclick="window.open(this.href);return false;

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

big luca ha scritto:Su Amazon ho trovato questo:

Quindi la domanda ora è:
Facendo prenota ora te lo mette nel carrello e basta.
Se fai pagamento Paypal, ti consiglio di cliccare su "procedi al pagamento", in questo modo ti assicurerai l'articolo al prezzo minimo garantito e il pagamento avverrà non appena l'articolo diverrà disponibile a loro (solitamente, 3-4 giorni prima dell'uscita) e se fai abbonamento al servizio Amazon Prime, non paghi le spese di spedizione e ci saranno alte probabilità che ti arrivi qualche giorno prima dell'uscita ufficiale.

big luca

Messaggio da big luca »

Grazie ad entrambi! Io però, per convincermi definitivamente a comprarlo, vorrei aspettare che esca il resto del roster (e magari anche i DLC). Potrebbe aumentare il prezzo nel frattempo?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

big luca ha scritto:Grazie ad entrambi! Io però, per convincermi definitivamente a comprarlo, vorrei aspettare che esca il resto del roster (e magari anche i DLC). Potrebbe aumentare il prezzo nel frattempo?
Dipende. Su Amazon ci sono aumenti (non abnormi comunque), così come abbassamenti dei prezzi.
Adesso su Amazon costa 59,38 €, se lo acquisti adesso ti prendi la garanzia di non pagarlo ad un prezzo superiore a quello. In pratica, se da 59,38 passa a 60, tu lo pagherai comunque 59,38.
Se invece, per esempio, il prezzo scende a 55 € (prezzo random giusto per fare l'esempio), ebbene non lo pagherai più 59,38 ma 55.
Sostanzialmente, prenotandolo adesso non pagherai più di 59,38 € anche nel caso in cui il prezzo aumentasse.
E comunque, nel caso cambiassi idea, puoi sempre annullare l'ordine fino a pochi giorni prima.

Lord.Panzai.

big luca ha scritto:Grazie ad entrambi! Io però, per convincermi definitivamente a comprarlo, vorrei aspettare che esca il resto del roster (e magari anche i DLC). Potrebbe aumentare il prezzo nel frattempo?
nei negozi fisici ovviamente no, online potrebbero aumentare le spese di spedizione....

big luca

Messaggio da big luca »

Backbone Crusher ha scritto:Dipende. Su Amazon ci sono aumenti (non abnormi comunque), così come abbassamenti dei prezzi.
Adesso su Amazon costa 59,38 €, se lo acquisti adesso ti prendi la garanzia di non pagarlo ad un prezzo superiore a quello. In pratica, se da 59,38 passa a 60, tu lo pagherai comunque 59,38.
Se invece, per esempio, il prezzo scende a 55 € (prezzo random giusto per fare l'esempio), ebbene non lo pagherai più 59,38 ma 55.
Sostanzialmente, prenotandolo adesso non pagherai più di 59,38 € anche nel caso in cui il prezzo aumentasse.
E comunque, nel caso cambiassi idea, puoi sempre annullare l'ordine fino a pochi giorni prima.
Ah ecco, stessa cosa su GameStop.it, giusto? Allora posso fare così, nel caso annullo l'ordine (in quel caso penso che mi restituiscano i soldi che mi hanno scalato, è così, no?).

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

big luca ha scritto:
Ah ecco, stessa cosa su GameStop.it, giusto? Allora posso fare così, nel caso annullo l'ordine (in quel caso penso che mi restituiscano i soldi che mi hanno scalato, è così, no?).
c'è anche il sito della multiplayer

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Se lo comprate su amazon.co.uk, costa 40 euro

big luca

Messaggio da big luca »

Barax ha scritto:Se lo comprate su amazon.co.uk, costa 40 euro
Naturalmente non è in italiano?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

big luca ha scritto:
Naturalmente non è in italiano?
sì che è in italiano,il formato è PAL

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

big luca ha scritto:
no, gamestop ti scalano i soldi subito (e non c'è la cosa del prezzo più basso), invece amazon ti scala i soldi al momento della spedizione... tra i due ti consiglio vivamente amazon

Io l'ho acquistato l'anno scorso da gamestop online... MAI PIU'

Lord.Panzai.

[youtube][/youtube]

big luca

Messaggio da big luca »

Liontamer ha scritto:
sì che è in italiano,il formato è PAL
Scusa l'ignoranza, ma come fai a capire che mi arriverà in italiano dal formato se il sito dove lo ordine è inglese (e PAL non c'è neanche scritto...)?

Rispondi