Sandow?Christian Cage 91 ha scritto:a me basta che la valigetta non la vinca la brutta copia e mal riuscita di Del Rio
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Esprimo i miei pronostici:
MITB Smackdown: Cody Rhodes.Ah il mio Cody
credo che sia arrivato il momento di abbandonare l'uppercard, e di sfondare nel main event
MITB Raw:John Cena.Mi sembra ovvio che vincerà Cena :S no comment
Del Rio vs Sheamus:Del Rio.Mi sta piacendo il fatto che sia diventato più cinico,però ricordiamo che Sheamus è il prediletto di HHH.Però il mio voto va a Del Rio
p.s 0 hype per questo match
Cm Punk vs Daniel Bryan (Aj arbitro speciale
):Daniel Bryan.Per Yesman l'ultima chance un motivo in più per vincere.Per me vittoria sporca grazie ad un aiuto di Aj
MITB Smackdown: Cody Rhodes.Ah il mio Cody
MITB Raw:John Cena.Mi sembra ovvio che vincerà Cena :S no comment
Del Rio vs Sheamus:Del Rio.Mi sta piacendo il fatto che sia diventato più cinico,però ricordiamo che Sheamus è il prediletto di HHH.Però il mio voto va a Del Rio
p.s 0 hype per questo match
Cm Punk vs Daniel Bryan (Aj arbitro speciale
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Cosa hanno in comune Sandow e Del Rio?celticwarrior87 ha scritto: Sandow?
- FabryMizHD
Quello che hanno in comune Del Rio e JBL.It's True! ha scritto: Cosa hanno in comune Sandow e Del Rio?
Spoiler:
- Celticwarrior87
Boh,aspettavo me lo dicesse lui.It's True! ha scritto: Cosa hanno in comune Sandow e Del Rio?
Forse i capelli leccati,o forse sono entrambi stitici.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 14/07/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
@DF PUNK: finora è stato questo il loro unico e vero confronto verbale (da 8:47):
[youtube][/youtube]
Davvero troppo poco per poter giudicare
[youtube][/youtube]
Davvero troppo poco per poter giudicare
Ultima modifica di Thinking Demon il 14/07/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- It's True!
Ma infatti, non capisco perchè alcuni fanno sempre paragoni, chiaro Sandow nella sua gimmick di certo non sembra uno che vive sotto i ponti, ma una persona che vive una vita agiata, questo però non significa che è come Del Rio o JBL.FabryMizHD ha scritto: Quello che hanno in comune Del Rio e JBL.Spoiler:
- Thinking Demon
Speravo che me lo potessi dire tu.It's True! ha scritto: Cosa hanno in comune Sandow e Del Rio?
Infatti io, come già accaduto per il paragone tra JBL e Del Rio, non sono riuscita a trovare nessun elemento in comune a parte l'arroganza e il fatto di avere tanti soldi.
- Celticwarrior87
Poi Sandow finora non ha mai parlato di soldi,ricchezza e cazzi vari.
Il problema sta nel fatto che spesso non si cerca di capire un personaggio e ci si limita ad una prima occhiata per dire mi piace o fa schifo o far immediati paragoni con altri wrestler.
Il problema sta nel fatto che spesso non si cerca di capire un personaggio e ci si limita ad una prima occhiata per dire mi piace o fa schifo o far immediati paragoni con altri wrestler.
- It's True!
Che poi Sandow nei suoi promo, ha mai parlato di soldi?Thinking Demon ha scritto:
Speravo che me lo potessi dire tu.
Infatti io, come già accaduto per il paragone tra JBL e Del Rio, non riesco a trovare nessun elemento in comune a parte l'arroganza e il fatto di avere tanti soldi.
- Thinking Demon
Io in verità mi riferivo al paragone tra Jbl e Del Rio.It's True! ha scritto: Che poi Sandow nei suoi promo, ha mai parlato di soldi?
Le uniche cose che hanno in comune sono i soldi e l'arroganza.
Quanto al paragone tra Sandow e Del Rio, i punti in comune si limitano alla sola arroganza.
- FabryMizHD
Probabilmente qualcuno ritiene che un accappatoio sia la stessa cosa di una sciarpa "pregiata", che a sua volta dovrebbe essere identica ad un asciugamano. Ergo, JBL = Del Rio = SandowIt's True! ha scritto: Che poi Sandow nei suoi promo, ha mai parlato di soldi?
- It's True!
Allora Muhammad Hassan è stato il nuovo Iron Sheik, sono paragoni senza sensoFabryMizHD ha scritto: Probabilmente qualcuno ritiene che un accappatoio sia la stessa cosa di una sciarpa "pregiata", che a sua volta dovrebbe essere identica ad un asciugamano. Ergo, JBL = Del Rio = Sandow
- sonnessa cinzia
- Città: torino
scusami, ma al di là delle assomiglianza JBL-Del Rio, Del Rio-Sandow, che è un pò come paragonare Booker T-Titus O'neil per ilThinking Demon ha scritto:
Speravo che me lo potessi dire tu.
Infatti io, come già accaduto per il paragone tra JBL e Del Rio, non sono riuscita a trovare nessun elemento in comune a parte l'arroganza e il fatto di avere tanti soldi.
colore leggermente abbronzato, voglio chiederti se mi sono persa qualcosa, o Sandow non ha mai detto di avere tanti soldi?
Illuminismo, cultura, buone maniere non fanno rima con ricchezza. Certo povero non è, ma non ha mai parlato di denaro, credo.
Scusami, letto dopo la tua risposta. Come non detto.
- FabryMizHD
Beh, se è per questo son stati paragonati anche Hassan e Mahal in quanto sono heel, asiatici (che poi, se non sbaglio, Muhammad è americano e veniva presentato come tale anche dalla WWE) e portano entrambi un copricapo tipico del loro paeseIt's True! ha scritto: Allora Muhammad Hassan è stato il nuovo Iron Sheik, sono paragoni senza senso