Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Galactikos ha scritto: non avendo la licenza per la Serie B e più che naturale che il torneo sia diverso da quello reale ( a differenza delle serie inferiori inglesi di cui hanno le licenze)
Ah ecco perchè...
Comunque sono contento che ci sia la Serie B,meglio averla a disposizione(non come PES :LOL: )

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Ho finito la prima stagione col Liverpool vincendo FA, Carling e Premier con questa squadra:

Reina
Ansaldi Carriço Agger Johnson
Downing Gerrard Henderson Elyanoussi
Suarez Lewandowski

Ho preferito non rinnovare ed andare all' Atl Madrid dove ho venduto tutti gli under 70 più Merida e Tiago ed ho preso Caçeres,Cicinho(TD),F Montero,Eder Luis,Moussa Sissoko e in più la stagione prima avevano venduto Diego e Godin[ :x ] e preso Kroos... La formazione:

S.Assenjo
Silvio Caceres Dominguez Filipe
Gabi M.Sissoko
Kroos
Turan Falcao Reyes

:king:

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Ragazzi posso fare una carriera ora che ho FIFA 12 per PC :bike:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Del Rio 95 ha scritto:Ragazzi posso fare una carriera ora che ho FIFA 12 per PC :bike:
se hai tempo commenta anche le altre che trovi in questa sezione del forum

Santino's fan

Bari-Grosseto 1-1:Consonni(G),Bellomo
Primi 5 minuti osceni:il Grosseto batte il calcio d'inizio,e noi non riusiamo proprio a toccare pallone,dopo 300 SECONDI...quindi commettiamo fallo,calcio di punizione battuto perfettamente che si stampa sulla traversa,e sulla ribattuta Consonni segna di testa.Inizio sciagurato dei nostri,che mi innervosisce molto.
Poi nel secondo tempo limitiamo i danni con Bellomo,che pareggia con un preciso rasoterra.Ma il pareggio non mi soddisfa affatto.
Reggina-Bari 0-2:Caputo,Bogliacino
Caputo apre le marcature,entrando in area di rigore,e freddando Belardi;dopo,chiude la partita un gran gol dalla distanza di Bogliacino,che si insacca all'incrocio dei pali.
Bari-Padova 2-0:Caputo,Bogliacino
Si ripetono gli stessi marcatori della partita precedente.Il primo tempo si chiude a reti inviolate.Poi,nel secondo tempo,Ciccio Caputo prende il pallone dalla fascia destra,e con un preciso sinistro rasoterra,segna all'angolino destro di Pelizzoli;poco dopo,Bogliacino chiude i conti,entrando in area e battendo il portere con un sinistro sul secondo palo.

Oggi riporterò la classifica.

Comunque...c'è qualcuno talmente bravo,da saper battere decentemente le punizioni?Io sono osceno,con me era scarso ai calci piazzati persino C.Ronaldo... :censu: :nada

Santino's fan ha scritto:Bari-Grosseto 1-1:Consonni(G),Bellomo
Primi 5 minuti osceni:il Grosseto batte il calcio d'inizio,e noi non riusiamo proprio a toccare pallone,dopo 300 SECONDI...quindi commettiamo fallo,calcio di punizione battuto perfettamente che si stampa sulla traversa,e sulla ribattuta Consonni segna di testa.Inizio sciagurato dei nostri,che mi innervosisce molto.
Poi nel secondo tempo limitiamo i danni con Bellomo,che pareggia con un preciso rasoterra.Ma il pareggio non mi soddisfa affatto.
Caputo apre le marcature,entrando in area di rigore,e freddando Belardi;dopo,chiude la partita un gran gol dalla distanza di Bogliacino,che si insacca all'incrocio dei pali.
Si ripetono gli stessi marcatori della partita precedente.Il primo tempo si chiude a reti inviolate.Poi,nel secondo tempo,Ciccio Caputo prende il pallone dalla fascia destra,e con un preciso sinistro rasoterra,segna all'angolino destro di Pelizzoli;poco dopo,Bogliacino chiude i conti,entrando in area e battendo il portere con un sinistro sul secondo palo.

Comunque...c'è qualcuno talmente bravo,da saper battere decentemente le punizioni?Io sono osceno,con me era scarso ai calci piazzati persino C.Ronaldo... :censu: :nada
[youtube][/youtube]
nella colonna a destra in cima c'è la playlist con gli altri 2 tipi di punizione.

Galactikos

Io chiamo il secondo giocatore e tocco la palla ad un altro che tira in prima, mi capita di segnare qualche volta

Santino's fan

.:rich:. ha scritto: nella colonna a destra in cima c'è la playlist con gli altri 2 tipi di punizione.
Oh grazie mille,mi sarà molto utile :thanks:
Galactikos ha scritto: Io chiamo il secondo giocatore e tocco la palla ad un altro che tira in prima, mi capita di segnare qualche volta
Anch'io ci provai una volta...ogni tanto farò dei tentativi... :thanks:

Galactikos

Santino's fan ha scritto: Oh grazie mille,mi sarà molto utile :thanks:

Anch'io ci provai una volta...ogni tanto farò dei tentativi... :thanks:
ti conviene far battere un giocatore scarso cosi al trio andrà il giocatore più forte che hai...per esempio nel Real se C.Ronaldo non batte la punizione e non fa da secondo giocatore, sarà lui ad arrivare per fare il tiro

Galactikos ha scritto: Io chiamo il secondo giocatore e tocco la palla ad un altro che tira in prima, mi capita di segnare qualche volta
vero, a volte sono talmente dementi da lasciarmi il tempo di tirare di piatto preciso :-

Santino's fan

Galactikos ha scritto: ti conviene far battere un giocatore scarso cosi al trio andrà il giocatore più forte che hai...per esempio nel Real se C.Ronaldo non batte la punizione e non fa da secondo giocatore, sarà lui ad arrivare per fare il tiro
Sìsì lo so,mi sembra giusto.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vedo che Bogliacino fa bene :LOL2: a Napoli sembrava l'anticalcio :LOL: . Comunque risultati buoni, peccato con il Grosseto, soprattutto per come ve la siete giocata, ma non è grave.

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
Vedo che Bogliacino fa bene :LOL2: a Napoli sembrava l'anticalcio :LOL: . Comunque risultati buoni, peccato con il Grosseto, soprattutto per come ve la siete giocata, ma non è grave.
Io di lui ricordo un gol alla Juve in Serie B,con la casacca del Napoli :... :LOL2:
Comunque è davvero ottimo,a centrocampo mi dà grande qualità(del resto come valore ha 73,molto alto per la Serie B).

Santino's fan

Bari-Cittadella 2-0:De Falco,Garofalo
Apriamo le marcature,con Bellomo che subisce fallo in area di rigore.Dal dischetto,De Falco si fa respingere il tiro da Cordaz,ma per fortuna in ribattuta,segna.Nel secondo tempo chiude i conti Garofalo,al primo gol stagionale:penetra in area di rigore,e con un preciso sinistro rasoterra batte il portiere.
Varese-Bari 1-3:De Falco(rig.),Albadoro,Marotta,Neto Pereira(V)
E' ancora un calcio di rigore ad aprire le marcature.Questa volta però,De Falco trasforma direttamente dal dischetto;poco dopo,Albadoro raddoppia,ricevendo un bell'assist da Marotta,e col sinistro segna nell'angolino più lontano;nel secondo tempo,lo stesso Marotta chiude la partita,ricevendo il pallone da Bellomo,e freddando Moreau sul primo palo;gol della bandiera di Neto Pereira,che riceve un filtrante,e batte Lamanna.
Bari-Verona 2-2:Bjelanovic(V)(rig.),Lepiller(V)(rig.),Caputo,Stojan
Partita rocambolesca...il Verona passa in vantaggio su rigore,con Bjelanovic.Noi sprechiamo molto.Nel secondo tempo,punto e a capo:ancora un calcio di rigore,questa volta dagli 11 metri si presenta Lepiller,che raddoppia.Ma negli ultimi minuti succede l'incredibile:fra il 55' e il 70',intanto entrano Caputo,Stojan e Defendi.Quindi,all'88°,Ciccio Caputo accorcia le distanze,battendo sul primo palo Rafael,col sinistro;e,all'ultimo secondo,tiro di Caputo respinto dal portiere,Stojan in ribattuta col mancino raggiunge il pareggio!Grande prova d'orgoglio dei miei!
Ciò nonostante,il risultato ci sta stretto,Verona molto fortunato,ma avremmo dovuto essere più concreti sotto porta.

Santino's fan

Pescara-Bari 1-3:Scavone,Stojan,Insigne(P),Fernandez
Passiamo in vantaggio con un gran gol dalla distanza di Scavone,che col sinistro batte Anania;dopo c'è il raddoppio di Stojan,che entra in area di rigore,e con un pregevole tocco sotto,gonfia la rete.Nel secondo tempo,Insigne accorcia le distanze,sfruttando un cross basso dalla sinistra di Kone;ma Alex Fernandez chiude i conti con un'azione personale,segnando col sinistro sul primo palo.
Comunque,il Pescara,prima di questa partita,era 21° :O.O E non credo che la situazione sia cambiata più di tanto...
Bari-Vicenza 1-1:Paolucci(V),Marotta
Nel primo tempo non succede nulla.Invece,nel secondo,Paolucci porta in vantaggio i suoi,sfruttando un assist dalla destra,e battendo Lamanna con un rasoterra;poi Marotta,entrato da poco,pareggia con un diagonale di sinistro,che entra in rete dopo aver colpito il palo.Ovviamente,il risultato mi infastidisce...
Da segnalare il ritorno di Toni dall'infortunio(prestazione però impalpabile).
Torino-Bari 2-0:Meggiorini,Bianchi(rig.)
Qui assisto al più grande scandalo da quando gioco a Fifa 12.Borghese viene espulso dopo una ventina di minuti,per fallo da ultimo uomo.Peccato però che lui prenda nettamente il pallone,espulsione inventata.E quindi,poco dopo,Meggiorini segna il gol dell'ex,culminando un'azione dalla fascia sinistra.Ma lo schifo non è ancora finito:viene espulso anche De Falco,con conseguente calcio di rigore.Ma anche qui,il nostro giocatore PRENDE NETTAMENTE IL PALLONE.Ma chi cazzo è l'arbitro,Byron Moreno? :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:
Fattostà,che Bianchi trasforma il rigore.
Partita completamente falsata,uno scempio vergognoso.E vi assicuro che non è una scusa,perchè quando giochiamo male,lo dico.Ma stavolta i miei ragazzi non han potuto fare nulla.
A Fifa dovrebbero imparare meglio il regolamento...

Comunque,Calciomercato:venduto il centrocampista Gonzalez(solo 2 presenze per lui).Volevo sostituirlo con Obi,come suggeritomi da Chris4 e Galacktikos.Ma il nigeriano prende 25.000 € di stipendio mensile,troppi per le nostre casse...
Quindi,ci provo con Cristiano Zanetti,per il quale il Brescia ha accettato l'offerta(costa pochissimo,190.000€,io ho offerto 300.000)Attendo la risposta del giocatore.
Poi,acquistato Reginaldo dagli svincolati.In vendita Defendi(che in 14 partite,non ha fatto nemmeno un gol,e nemmeno un assist... :nada )

Rispondi