voglio vedere poi se ti arriva lì in atteggiamenti se le dai della viperaColosso ha scritto:
Come no, poi magari si scopre che io e Guendalina siamo anime gemelle...
e intanto più di 30 000 che ne parlano
l'eliminazione puzza sempre di più
voglio vedere poi se ti arriva lì in atteggiamenti se le dai della viperaColosso ha scritto:
Come no, poi magari si scopre che io e Guendalina siamo anime gemelle...
Non che fosse difficile azzeccare le posizioni al GF !ADP_91 ha scritto:dunque dopo aver azzeccato quasi tutte le posizioni al GF qui devo riuscire ad azzeccarle tutte![]()
1-Yespica
2-Max
3-Manuel
4-Andrea
5-Antonella
beh oddio di la sono l'unico che le ho azzeccate...va beh tu qui dimmi come la vedi la classifica..Armageddon ha scritto:
Non che fosse difficile azzeccare le posizioni al GF !
io mi sono rifiutato di farle :cowboyADP_91 ha scritto: beh oddio di la sono l'unico che le ho azzeccate...va beh tu qui dimmi come la vedi la classifica..
e quindi vince Aida!!!dohkolibra ha scritto:Comunque una cosa è palese: chi vince la nomination giovedì vince l'isola.
ma smettila!!!Colosso ha scritto:Ah la Andrea raccomandata e protetta dalla D'Urso![]()
I call center comprati![]()
GUENDALINA PERDENTE E FALLITA
Ne avessi indovinato una cazzo LOLADP_91 ha scritto:dunque dopo aver azzeccato quasi tutte le posizioni al GF qui devo riuscire ad azzeccarle tutte![]()
1-Yespica
2-Max
3-Manuel
4-Andrea
5-Antonella
è ma cazzo non avendo mai visto l'isola pensavo che aprivano direttamente il televoto su tutti come al gf invece di fare altre prove leader!Armageddon ha scritto:
Ne avessi indovinato una cazzo LOL
MA VAFFANCULO!!!ADP_91 ha scritto: ma smettila!!!
SEEEEEEEEEEE VIVA LA ELIA!!!!
E VIVA GUENDA!!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!Christian ha scritto:
MA VAFFANCULO!!!