*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* WrestleMania XXVIII
URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su Daylimotion.com ci sono i video di WrestleMania XXVIII, ma non vanno; qualcuno potrebbe scrivermi dei link, dove possa trovare le varie parti di WrestleMania??????
Su Daylimotion.com ci sono i video di WrestleMania XXVIII, ma non vanno; qualcuno potrebbe scrivermi dei link, dove possa trovare le varie parti di WrestleMania??????
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io ho usato http://www.desirulez.net, appunto Dailymotion, non ne conosco altri...WWEonly4ever ha scritto:URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, sto con le lacrime agli occhi per la sconfitta di Cena, non ci credo

-
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho usato http://www.desirulez.net, appunto Dailymotion, non ne conosco altri...
Comunque, sto con le lacrime agli occhi per la sconfitta di Cena, non ci credoe anche se vincesse il rematch, non conterebbe nulla, il match importante era questo, e lo ha vinto The Rock, non so se ce la farò a guardarmi RAW domani, troppo incazzato e dispiaciuto...
Grazie mille, ora me la vedrò!
Oltre ai risultati, che te ne pare dello show, qualitativamente parlando?
- Sheamus John Cena
Ti dico che le aspettative erano troppo elte, Sheamus che vince il WHC in 18 secondi è inguardabile, bello però Punk-Y2J, bellissimo match dal punto di vista dello spettacolo e tecnico, splendido anche Taker vs HHH, skippato il match delle divas, Brodus Clay inguardabile, Kane vs Orton pochissima roba, il match fra i team buono ma niente di che, il ME fantastico, ovviamente tranne il risultato ovviamente,WWEonly4ever ha scritto:
Grazie mille, ora me la vedrò!
Oltre ai risultati, che te ne pare dello show, qualitativamente parlando?

-
- Contatta:
Ti dico che le aspettative erano troppo elte, Sheamus che vince il WHC in 18 secondi è inguardabile, bello però Punk-Y2J, bellissimo match dal punto di vista dello spettacolo e tecnico, splendido anche Taker vs HHH, skippato il match delle divas, Brodus Clay inguardabile, Kane vs Orton pochissima roba, il match fra i team buono ma niente di che, il ME fantastico, ovviamente tranne il risultato ovviamente,![]()
![]()
comunque, veidtela!
Credo che quando uscirà il DVD lo comprerò!
- Sheamus John Cena
Compri su internet giusto? Comunque, sei riuscito a vederla?WWEonly4ever ha scritto:
Credo che quando uscirà il DVD lo comprerò!
-
- Contatta:
Sheamus John Cena ha scritto: Compri su internet giusto? Comunque, sei riuscito a vederla?
Sì lo ordino sul WrestlingStore.it.
Mi mancano i tre main events!
- Sheamus John Cena
Mi sto sentendo Written In The Stars, la mia canzone preferita, per consolarmi un po'...comunque, su WrestlingStore puoi pagare anche alla consegna?WWEonly4ever ha scritto:
Sì lo ordino sul WrestlingStore.it.
Mi mancano i tre main events!
-
- Contatta:
Mi sto sentendo Written In The Stars, la mia canzone preferita, per consolarmi un po'...comunque, su WrestlingStore puoi pagare anche alla consegna?
Sì certamente!
Vuoi comprarlo anche tu?
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
ragazzi questa WM è stata il simbolo della WWE attuale, cioè a due facce: c'è quella che amo che ci offre grandissimi incontri quali HHH vs Taker, Rocky vs Cena & Punk vs Jericho con i meritati e giusti vincitori dal mio punto di vista e poi quella che odio profondamente a causa delle vittorie di Show & Kane ai danni di Rhodes & Orton ma soprattutto per la ridicola gestione del match per il WHC, ma dico io no se Lilian Garcia che canta America the Beatiful e Florida e MGK che cantano le canzoni di Cena e Rock prima del loro match sono indispensabili, non si potevano eliminare l'inutile balletto di Brodus Clay e il divas tag team match e magari rubare qualche altro minuti ai non-main eventer per dare così un giusto minutaggio a Bryan vs Sheamus ??? contentissimo per la vittoria del Great White ma Bryan esce da questa WM ridicolizzato al massimo proprio, che pessima gestione.....bah.....
Ma è vero sono d'accordo con te,potevano levare pure quella cosa di Slater...Rey Mysterio ha scritto:ragazzi questa WM è stata il simbolo della WWE attuale, cioè a due facce: c'è quella che amo che ci offre grandissimi incontri quali HHH vs Taker, Rocky vs Cena & Punk vs Jericho con i meritati e giusti vincitori dal mio punto di vista e poi quella che odio profondamente a causa delle vittorie di Show & Kane ai danni di Rhodes & Orton ma soprattutto per la ridicola gestione del match per il WHC, ma dico io no se Lilian Garcia che canta America the Beatiful e Florida e MGK che cantano le canzoni di Cena e Rock prima del loro match sono indispensabili, non si potevano eliminare l'inutile balletto di Brodus Clay e il divas tag team match e magari rubare qualche altro minuti ai non-main eventer per dare così un giusto minutaggio a Bryan vs Sheamus ??? contentissimo per la vittoria del Great White ma Bryan esce da questa WM ridicolizzato al massimo proprio, che pessima gestione.....bah.....
-
- Contatta:
Re: Thread
WrestleMania XXVIII è ormai passata agli archivi.
Tutti i nostri pronostici le nostre speranze sono ormai state sciolte o confermate.
Così anche questo Topic è ormai terminato.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e discusso sempre con rispetto in questo Thread.
Tanti saluti a tutti, io pongo fine a tutto questo.
L'anno prossimo, però, vi voglio tutti qui con me, quando aprirò il nuovo topic su WrestleMania XXIX.
Quindi per adesso, e solo per ADESSO, è tutto.
Un saluto da WWEonly4ever!
Tutti i nostri pronostici le nostre speranze sono ormai state sciolte o confermate.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e discusso sempre con rispetto in questo Thread.
L'anno prossimo, però, vi voglio tutti qui con me, quando aprirò il nuovo topic su WrestleMania XXIX.
- Sheamus John Cena
Re: Thread
Grazie a te che lo hai creato, ti aspetto a WM29WWEonly4ever ha scritto:WrestleMania XXVIII è ormai passata agli archivi.

-
- Contatta:
Ultimossimo post da parte mia su questo topic, che a quanto pare ha ancora qualcosa da dire.
Ecco la copertina del DVD su WWE WrestleMania XXVIII, che uscirà negli USA l'8 Maggio:

Ecco la copertina del DVD su WWE WrestleMania XXVIII, che uscirà negli USA l'8 Maggio:

In Italia ?WWEonly4ever ha scritto:Ultimossimo post da parte mia su questo topic, che a quanto pare ha ancora qualcosa da dire.