E 2 Christian 2 Edge 3 Mick Foley 2 JBL 2 Kane 2 John Cena sicuramente 2 Undetaker ...niente Too Cool ScorpioxxGOLDUSTxx ha scritto:Non 2 ma 3 Triple H....
Però come Roster mi piace fino ad adesso
E 2 Christian 2 Edge 3 Mick Foley 2 JBL 2 Kane 2 John Cena sicuramente 2 Undetaker ...niente Too Cool ScorpioxxGOLDUSTxx ha scritto:Non 2 ma 3 Triple H....
Speriamo bene perchè come immaginavo non ci sono Rikishi, Goldust, Val Venis.....furio987 ha scritto:2 Lita anche![]()
Roster GIGANTESCO adesso vediamo quali saranni i DLC uno lo hanno già detto
Nemmeno i Demolition ma non fanno parte dell'era Attitude...vediamo i DLcxxGOLDUSTxx ha scritto:
Speriamo bene perchè come immaginavo non ci sono Rikishi, Goldust, Val Venis.....
Aspettiamo i DLC dai magari qualche sorpresa ce la fanno...tanti troppi doppioni però cavolo!!!!Liontamer ha scritto:Vabbè non malaccio.....abbastanza inutile la presenza di due Lita(visto che di Lita attuale non si può parlare essendosi ritirata da anni).....per il resto a parte l'assenza di Mcintyre,Riley,Kidd e Mcgillicutty mi pare un bel roster....Sinceramente avrei gradito la presenza di Hawkins e Reks o Degli Usos...ma sono anni che li escludono...Ah,niente Bourne...
Spero in Ryback DLC assieme a Sandow,magari Cesaro e qualcuno di quelli citati sopra...
non penso li facciano più per PS2.....mi sà che era da Xbox.....però effettivamente sì,diversi erano fatti col culo(Beth Phoenix e Billy Gunn soprattutto)furio987 ha scritto:
Aspettiamo i DLC dai magari qualche sorpresa ce la fanno...tanti troppi doppioni però cavolo!!!!
Ma la grafica era per play 2 vero? Penosa!!!
A parte Val Venis e gli Hardyz e i Dudleyz non è che gli altri siano tutte queste Top star che mi mancheranno a parte quelli sotto ocntratto con la TNAxxGOLDUSTxx ha scritto:Sinceramente bel roster ma non capisco la presenza di JBL, Cena (thuganomics), H.H. Helmsley (3 TripleH!!!!! già lo sopporto poco di mio), 2 Lita, 2 Edge, e la coppia Otunga-Laurinatis
tutti posti che potevano essere di altre superstar sia attitude sia di oggi. Per esempio guardate quante superstar attitude mancano:
-Val Venis
-Jeff Jarrett (ma si sa il perchè)
-Rikishi e i Too Cool
-Goldust
-Marc Merco
-D-Lo Brown
-Owen Hart (ma si sa il perchè)
-Gangrel
-Jeff Hardy (ma si sa il perchè)
-Matt Hardy (idem)
-i Dudleyz (idem)
-Al Snow
-Steve Blackman
-Test
-Viscera e Mideon (perchè mettere solo metà Ministry?)
-Chyna (ma si sa il perchè)
-Ivory
-Jacqueline
-Terri
-Sable
per nominare i più famosi