Come sono state ribaltate entrambe le semi

Non ci credo cazzo, non avrei dato 1€ a Boston.taker85 ha scritto:Sooooooorpasssoooooooooooooo Celtic a Miami![]()
Non ci credo 3-2
Y2J Paguro ha scritto:Orca boia!!! La prossima è a Miami o Boston?
Come sono state ribaltate entrambe le semi
MacheteKowalski ha scritto: Non ci credo cazzo, non avrei dato 1€ a Boston.
Invece sale in cattedra la classe di Garnett. James non pervenuto negli ultimi 8 minuti, tanto per cambiare.
Ora al di la degli haterismi, non capisco cos'abbia sto ragazzo.
Il talento non si discute, sia ben chiaro, ma è incredibile come più e più volte scompaia nei momenti decisivi, quando c'è da vincere la partita, quando il campione deve dimostrare di essere un vincente.
Piano. Durant deve ancora dimostrarsi decisivo nei momenti critici, lo vedremo, forse, nella prossima partita, quando credo gli Spurs venderanno cara la pelle. Il talento non si discute per entrambi, ma quando la mano trema si capisce la differenza tra un ottimo giocatore ed un vero campione.taker85 ha scritto:
Garnet ieri ha cagato in testa a tutti quelli che si avvicinavano al ferro![]()
Su Lebron anche io non ho parole, è capitata la stessa cosa lo scorso anno contro Dallas.
Al momento, PER ME, Durant>>>Lebron.
andthebad ha scritto:
Piano. Durant deve ancora dimostrarsi decisivo nei momenti critici, lo vedremo, forse, nella prossima partita, quando credo gli Spurs venderanno cara la pelle. Il talento non si discute per entrambi, ma quando la mano trema si capisce la differenza tra un ottimo giocatore ed un vero campione.
Fatto sta che sono due semifinali sorprendentemente equilibrate.
By(t)e
si gara 6 ad oklahomadmj ha scritto:Stasera c'è Thunder - Spurs?
L'avevo scritto qualche pagina fa quando la serie era 2-0 Heat, "non date i celtics per spacciati troppo presto". Me ne compiacciokanyewest ha scritto:Io vi dico solo che se Boston passa scrivo un encomio su tutti i Celtics. E lo faccio.
Beh, l'età avanza e contro un gruppo come i Thunder le speranze erano comunque poche. Ha fotografato bene la situazione ginobili: Non abbiamo le loro gambe e la loro energia. Non salteremo mai in alto o correremo così veloci". Ciò nonostante, se la sono giocata alla pari.MacheteKowalski ha scritto:Passano i Thunder, dopo aver recuperato da -18 (34-16 nel primo quarto, 48-30 nel secondo).
Canto del cigno per gli Spurs?