Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Ammetto che l'onnipresenza del Ragno inizia ad irritarmi, come pure tutta la positività che gira attorno a Parker in "Alla grande". Spero sia semplicemente propedeutica a qualcosa di grosso. Perché - e questo è un dogma - Peter/Spidey per sua stessa natura non può avere una vita facile.

A vantaggio del post-One More Day c'è comunque da dire che è apprezzabile il tentativo di svecchiare l'universo ragnesco: nuovi comprimari, nuovi nemici, nuovo lavoro.
E poi Carlie Cooper, Jameson Sindaco, May risposata, la caduta del Bugle e la nascita del Front Line. Per non parlare poi di Norman Osborn, passato da "il Goblin nemico dell'Uomo Ragno" a supervillain a tutto tondo, robe da competere alla pari con Destino e Loki.

E poi il nuovo Venom! :love:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Silent ha scritto:Ammetto che l'onnipresenza del Ragno inizia ad irritarmi, come pure tutta la positività che gira attorno a Parker in "Alla grande". Spero sia semplicemente propedeutica a qualcosa di grosso. Perché - e questo è un dogma - Peter/Spidey per sua stessa natura non può avere una vita facile.

A vantaggio del post-One More Day c'è comunque da dire che è apprezzabile il tentativo di svecchiare l'universo ragnesco: nuovi comprimari, nuovi nemici, nuovo lavoro.
E poi Carlie Cooper, Jameson Sindaco, May risposata, la caduta del Bugle e la nascita del Front Line. Per non parlare poi di Norman Osborn, passato da "il Goblin nemico dell'Uomo Ragno" a supervillain a tutto tondo, robe da competere alla pari con Destino e Loki.

E poi il nuovo Venom! :love:
il lavoro fatto sull'universo ragnesco è straordinario, roba da oscar e lo dice uno che ha sempre odiato Parker (ma ho sempre amato i villains a lui legati) e che ora lo mette nei suoi personaggi preferiti
non poteva essere per sempre il ragazzino sfigatello pagato 1 dollaro a foto e innamorato della bella della classe
è un genio, con superpoteri, questo deve essere il ragno

furio987

Messaggio da furio987 »

Rispondo a Taker al volo: Alias è uno sguardo ai Super Eroi nella vita privata e proprio per questo è UNICO. Io l'ho ADORATO. Il numero 1 ero arrivato a pagarlo 30 euro su Ebay visto che era esaurito da una vita. Leggilo tutto e vedrai che ti piacerai e poi ne vorrai ancora :LOL:

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

Vengo appena adesso dal favoloso trittico Civil war-la morte di Cpt-back in black e devo prendere a breve assolutamente Soltanto un altro giorno,con cosa mi consigliate di proseguire?

Ah,leggendo qua e là mi intriga la serie Ultimate,cosa mi consigliate?(spiderman in particolare)
:thanks:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Edward T.H. ha scritto:Vengo appena adesso dal favoloso trittico Civil war-la morte di Cpt-back in black e devo prendere a breve assolutamente Soltanto un altro giorno,con cosa mi consigliate di proseguire?

Ah,leggendo qua e là mi intriga la serie Ultimate,cosa mi consigliate?(spiderman in particolare)
spiderman ultimate tutto bendis si trova particolarmente bene su USM...ora è iniziata la saga in cui muore...inizia dopo,o inizia a prendere i vecchi numeri...sempre ultimate direi i primi cicli di ultimates...(superuomo e sicurezza nazionale in primis)

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Vista la ristampa di entrambe sono un pò combattuto su quale avventura intraprendere:

-100 bullets
-Powers

Voi che mi consigliate?

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

JoMo ha scritto:Vista la ristampa di entrambe sono un pò combattuto su quale avventura intraprendere:

-100 bullets
-Powers

Voi che mi consigliate?
Io ho preso 100 Bullets. Esteticamente si presenta bene, mentre sulla storia non ho dubbi che mi delizierà!

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Mi reco in fumetteria sperando che sia finalmente uscito devil e i cavalieri Marvel...se cosi' non fosse qualche testa cadra'...lo sto troppo attendendo!

Edward T.H.

thor of asgard ha scritto:
spiderman ultimate tutto bendis si trova particolarmente bene su USM...ora è iniziata la saga in cui muore...inizia dopo,o inizia a prendere i vecchi numeri...sempre ultimate direi i primi cicli di ultimates...(superuomo e sicurezza nazionale in primis)
USM,sarebbe?(scusa l'ignoranza :( )

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Edward T.H. ha scritto:USM,sarebbe?(scusa l'ignoranza :( )
Ultimate Spider-Man.

Edward T.H.

Colosso ha scritto:
Ultimate Spider-Man.

In effetti :ooops:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JoMo ha scritto:Vista la ristampa di entrambe sono un pò combattuto su quale avventura intraprendere:

-100 bullets
-Powers

Voi che mi consigliate?
100 Bullets a mani basse.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Finito di leggere ALIAS e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Genere noir che si distacca totalmente dalle classiche storie Marvel, sembra di rivivere le storie poliziesche e i gialli anni '70\'80 :/

Mi è piaciuto il fatto che jessica evita in tutti i modi di utilizzare i suoi grandi poteri per risolvere i casi, ma diventa un detective molto più umano, questo a parer mio è il fattore che rende la storia più interessante.

Sul sito solo questa uscita c'è stata giusto?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

taker85 ha scritto:Finito di leggere ALIAS e devo dire che non mi è dispiaciuto.
Genere noir che si distacca totalmente dalle classiche storie Marvel, sembra di rivivere le storie poliziesche e i gialli anni '70\'80 :/

Mi è piaciuto il fatto che jessica evita in tutti i modi di utilizzare i suoi grandi poteri per risolvere i casi, ma diventa un detective molto più umano, questo a parer mio è il fattore che rende la storia più interessante.

Sul sito solo questa uscita c'è stata giusto?
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so se sia tutta, sono 25/28 storie e poi c'è il seguito che è The Pulse, che rientra però nella dimensione normale dell'universo Marvel con Osborn.
the pulse è evitabile...consiglierei per restare in tema crisi d'identità della dc

Rispondi