Appost!Wade Barrett ha scritto:
Per il momento no,in caso se ne parla nel 2012
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
scusate ma il taker bad ass che è presente nel dlc del 2011.in qualche modo può essere inserito nel gioco nuovo?
e poi oltre a questi 3 pack dlc non ne usciranno più?
grazie mille a tutti...
grazie mille a tutti...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ti han già risposto, no per tutte e due le coseTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:scusate ma il taker bad ass che è presente nel dlc del 2011.in qualche modo può essere inserito nel gioco nuovo?
grazie mille a tutti...
- Phenomenal Angel.
Nuovo trailer (al minuto 1:09 si vede Brodus Clay)
http://www.sescoops.com/wrestling-news/ ... um=twitter
http://www.sescoops.com/wrestling-news/ ... um=twitter
non a caso la thq è una delle compagnie videoludiche fra quelle globalmente conosciute con il passivo maggiore. rapporto qualità/prezzo imbarazzante
posso accettare pure un gioco osceno come questo, ma è ignobile venderlo a 65€ (o giù di lì) escludendo i fin troppi numerosi dlc
posso accettare pure un gioco osceno come questo, ma è ignobile venderlo a 65€ (o giù di lì) escludendo i fin troppi numerosi dlc
-
JEFF.is.WRESTLING
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se c'è un anno in cui la fottuta THQ s'è impegnato è questo, avrà dei piccoli difetti ma nulla di grave, già è migliorato tanto.
Ma tanto ormai criticare il gioco di wrestling a prescindere è una moda...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me già il fatto che il roster sia completo,e che abbiano migliorato il WWE Universe e allungato la RTW basta e avanza.Vabbè forse sono io che mi accontento di poco.Depeche boy ha scritto:Se c'è un anno in cui la fottuta THQ s'è impegnato è questo, avrà dei piccoli difetti ma nulla di grave, già è migliorato tanto.
Mi aggrego a voi.DexterMorgan ha scritto:
A me già il fatto che il roster sia completo,e che abbiano migliorato il WWE Universe e allungato la RTW basta e avanza.Vabbè forse sono io che mi accontento di poco.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
quoto...mark194 ha scritto: Mi aggrego a voi.
comunque nel video del WWE Universe notavo al minuto 0:44 che c'è il riquadro rosters... che ci sia la possibilita di fare i PPV solo ad un roster?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
- FabryMizHD
Vi piace tanto criticare... Perchè non andate a programmare voi e ci regalate il gioco? 
Ultima modifica di FabryMizHD il 17/11/2011, 22:50, modificato 1 volta in totale.
ma il gioco è wwe12 o wwe all stars?
no perchè altrimenti non mi spiego mezzo roster attivo escluso (e un quarto di quello creato è scaricabile a pagamento)
il wwe universe non è altro che un calendario, scordatevi rivalità o storyline in questa "modalità". anche facendo 300 volte consecutive tyson kidd vs sin cara nessuno ti direbbe niente, tanto è discrezione dell'utente
che poi vedo feroci critiche alla campagna di call of duty, quando la road di questo titolo si prospetta l'ennesima pagliacciata.
no perchè altrimenti non mi spiego mezzo roster attivo escluso (e un quarto di quello creato è scaricabile a pagamento)
il wwe universe non è altro che un calendario, scordatevi rivalità o storyline in questa "modalità". anche facendo 300 volte consecutive tyson kidd vs sin cara nessuno ti direbbe niente, tanto è discrezione dell'utente
che poi vedo feroci critiche alla campagna di call of duty, quando la road di questo titolo si prospetta l'ennesima pagliacciata.
- Phenomenal Angel.
No scusa, chi mancherebbe del roster attivo? Gli Uso's? JTG? Barreta? Great Khali? Mahal? Really?!?!Biada ha scritto:ma il gioco è wwe12 o wwe all stars?
il wwe universe non è altro che un calendario, scordatevi rivalità o storyline in questa "modalità". anche facendo 300 volte consecutive tyson kidd vs sin cara nessuno ti direbbe niente, tanto è discrezione dell'utente![]()
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
che poi vedo feroci critiche alla campagna di call of duty, quando la road di questo titolo si prospetta l'ennesima pagliacciata.[/quote]
No scusa, chi mancherebbe del roster attivo? Gli Uso's? JTG? Barreta? Great Khali? Mahal? Really?!?![/quote]
Perdi in partenza
vuoi ragionare con un fan di Otunga? 
E' solo scocciato che il suo eroe sia il più scarso del gioco
che poi vedo feroci critiche alla campagna di call of duty, quando la road di questo titolo si prospetta l'ennesima pagliacciata.[/quote]
No scusa, chi mancherebbe del roster attivo? Gli Uso's? JTG? Barreta? Great Khali? Mahal? Really?!?![/quote]
Perdi in partenza
E' solo scocciato che il suo eroe sia il più scarso del gioco
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 17/11/2011, 23:05, modificato 1 volta in totale.