All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

CaccoleNutella ha scritto: 07/09/2022, 14:58 penso che sentirsi dire da marvels che si è peggio di uno youtuber sia il peggior insulto immaginabile.

auspico un intervento della moderazione a riguardo.
Ma io odio mica Posa commentatore , detesto la sua versione Youtuber dove per fare views si è ridotto a fare video assurdi senza cavarne un ragno dal buco .
E per quanto riguarda Punk , al netto di video e live imbarazzanti , lo critica da una decade ed è sempre rimasto su quel punto .
Che ora molti che abbiano difeso Punk per anni scoprano che è una testa calda , pericoloso per una compagnia e che addirittura si sia inventato infortuni e cure dannose quando in WWE la dice lunga sul fatto che molti ragionano in base alla federazione e al proprio interesse .
E stendiamo un velo pietoso sulla difesa a spada tratta di Omega e Bucks , dipinti come bullizzati quando sono palesemente la stessa roba della Kliq .

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 07/09/2022, 18:13 Perchè Cutler che spraya il Jackson caduto per farlo riprendere? :divertito1:
:godimento: :godimento: :godimento:

Comunque mi fa strano Cutler, dai sembra un tenerone non un tipo da risse.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/09/2022, 18:23 :godimento: :godimento: :godimento:

Comunque mi fa strano Cutler, dai sembra un tenerone non un tipo da risse.
Cutler, come tutti i pelati, sicuramente è uno che parte di capoccia.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/09/2022, 16:47 Comunque Punk doveva essere la punta di diamante del roster, si sta invece rivelando l'ancora che li porta a fondo.
Ma anche no .
Quella semmai sarà seguire quello che vogliono i Fan e darli tutto quello che vogliono .
Anche prendere gente che è palesemente da midcarding ma che è pompata da Internet non è che sia il massimo .
Sarebbe come vedere la WWE far fare i regni solo ai Big Men per accontentare i Colosso americani :almostlaughing:

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 07/09/2022, 18:24 Cutler, come tutti i pelati, sicuramente è uno che parte di capoccia.
Così?

Immagine

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

HappyHellShow ha scritto: 07/09/2022, 18:16 Infatti adesso l'unico modo di dimostrare che gli sono cresciuti un paio di palle cubiche è mettere alla porta Punk.
Non cancella nulla di quanto avvenuto domenica, che, come hai detto tu, è inaccettabile da un capo nei confronti di un dipendente che sta facendo il cazzo che gli pare (ok il rispetto del dipendente, ma non puoi essere Michael Scott in The Office che voleva essere amicone di tutti, diventando cringe), però almeno dimostra che un filo di spina dorsale ti sia cresciuto in questi giorni.
Chiaramente ora la situazione è ai limiti dell'irrisolvibile, perchè qualsiasi decisione si prenda sarebbe una perdita enorme in termini di qualità dello show o di credibilità. Potrebbero pure provare a trasformare tutto in un work, considerato che indirettamente è coinvolto anche l'uomo migliore da ritrovarsi in situazioni del genere (MJF), ma si sposterebbe semplicemente più in là il momento in cui risolvere il problema alla radice, perchè a questo punto mi pare chiaro che la presenza di Punk sia troppo destabilizzante per uno spogliatoio con così pochi veterani e gente capace di tenerlo a bada (per non parlare della dirigenza, il cui rappresentante principale è il mezz'uomo di cui sopra).

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Slow Savage ha scritto: 07/09/2022, 18:13 Come sempre, uno di quelli che scrive le cose più sagge qui dentro. Quoto anche le virgole.
E comunque continuo a pensare che quello che esce peggio da tutta sta situazione è Tony Khan. Perchè che Punk sia una testa di cazzo permalosa e che ama sguazzare nelle controversie, lo sanno anche i sassi; che i Bucks, Omega e compagnia cantante possano aver reagito in quel modo in quanto fieri rappresentati della categoria delle montagne di testosterone con due piedi, onestamente, non mi sorprende. Ma che il capo della baracca se ne stia lì, con la faccia da pesce lesso e i sorrisini compiaciuti (che già mi avevano dato fastidio durante le altre volte in cui era apparso in pubblico accanto a Punk, perchè aveva proprio l'aria di chi se la sarebbe fatta buttare al culo da Brooks per qualsiasi ragione al mondo) mentre un suo cazzo di dipendente spala merda a più non posso su colleghi che non sono nemmeno presenti per rispondere.. beh, questo è veramente inaccettabile. Come aveva scritto qualcun altro su, la tesi che Khan lì per lì non avrebbe potuto fare niente, pena il rischio di peggiorare la situazione, non sta in piedi: avrebbero dovuto concordare i contenuti della conferenza stampa prima, e nel momento in cui Punk fosse partito per la tangente parlando di Cabana e accusando X Y e Z di essere degli stronzi patentati, Khan avrebbe dovuto COME MINIMO prendere fermamente le distanze da tali affermazioni, cercando di deviare il discorso o di imporre a Punk di passare ad altro. Avoja a tentare di rimediare alla figura di merda mondiale che hai fatto con sospensioni e licenziamenti vari, la tua credibilità è andata a farsi sputtanare definitivamente.
Quindi Punk merda e Page poverino forse ha sbagliato, ma...

Che Punk abbia esagerato lo abbiamo detto in tutti i modi, ma Page per me non è meno testa di cazzo. La battuta sul padre poi è di uno squallore impressionante, se si ha la sensibilità di un comodino è un altro discorso. Io penso che i Bucks ed Omega (e Page) siano dei bulli che hanno incrociato la testa calda che si ribella, gli si chiude la vena e la fa fuori dalla tazza. Non cambia che gli altri sono dei bulli e delle teste di cazzo tanto quanto Punk. Solo più viscidi.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 07/09/2022, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Marvels ha scritto: 07/09/2022, 18:24 Ma anche no .
Quella semmai sarà seguire quello che vogliono i Fan e darli tutto quello che vogliono .
Anche prendere gente che è palesemente da midcarding ma che è pompata da Internet non è che sia il massimo .
Sarebbe come vedere la WWE far fare i regni solo ai Big Men per accontentare i Colosso americani :almostlaughing:
E perchè no?

Al netto di come vada a finire io, se fossi in Phil Brooks, mi guarderei allo specchio e farei una seria riflessione.
Cazzo, hai letteralmente avuto una seconda occasione nel wrestling, dopo 7 anni in cui l'unica cosa degna di nota che hai fatto è stato farti ridere dietro in MMA, nel wrestling sei qualcuno con seguito e pure talento, ti vai a sputtanare i tuoi ultimi anni di carriera così? Sei un'idiota.

Hai l'occasione di finire la tua legacy come ti pare (vedi Sting), ma è meglio fare l'edgy ribelle a 40 e passa anni suonati che ti ritrovi. Non è che devi andare d'accordo con tutti, legittimo pure che certi tuoi colleghi ti stiano pure sul cazzo, ma se tu per primo di bruci i ponti attorno a te alla fine puoi puntare il dito verso l'Elite quanto vuoi, ma la tua carriera l'Elite non te la dà indietro.

Loro hanno ancora diversi anni davanti, tu Punk se non sei alla canna del gas manca poco.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Slow Savage

PUNKisBACK ha scritto: 07/09/2022, 18:27 Quindi Punk merda e Page poverino forse ha sbagliato, ma...

Che Punk abbia esagerato lo abbiamo detto in tutti i modi, ma Page per me non è meno testa di cazzo. La battuta sul padre poi è di uno squallore impressionante, se si ha la sensibilità di un comodino è un altro discorso. Io penso che i Bucks ed Omega siano dei bulli che hanno incrociato la testa calda che si ribella, gli si chiude la vena e la fa fuori dalla tazza. Non cambia che gli altri sono dei bulli e delle teste di cazzo tanto quanto Punk. Solo più viscidi.
Page ha senza dubbio sbagliato (pur essendosi semplicemente limitato a fare una battuta off-script che a parte Punk avranno colto in 4, ma vabbè), Punk, da persona molto matura qual è, non ha perso l'occasione per rispondergli a tono in diretta (non sia mai che uno porga l'altra guancia, o si dimostri superiore, scimpanzè fa e scimpanzè risponde). Erano 1 a 1 e palla al centro, ed entrambi avevano già fatto una discreta figura di merda. La sbroccata successiva di Punk, condita da insulti in diretta di fronte al boss della compagnia che gli aveva appena regalato uno dei successi più importanti della carriera, è inaccettabile e tremendamente sproporzionata rispetto al torto subito (a cui Punk, come detto, aveva comunque riparato a modo suo). Nessuno riuscirà a convincermi del contrario, mi spiace.

PUNKisBACK

Slow Savage ha scritto: 07/09/2022, 18:34 Page ha senza dubbio sbagliato (pur essendosi semplicemente limitato a fare una battuta off-script che a parte Punk avranno colto in 4, ma vabbè), Punk, da persona molto matura qual è, non ha perso l'occasione per rispondergli a tono in diretta (non sia mai che uno porga l'altra guancia, o si dimostri superiore, scimpanzè fa e scimpanzè risponde). Erano 1 a 1 e palla al centro, ed entrambi avevano già fatto una discreta figura di merda. La sbroccata successiva di Punk, condita da insulti in diretta di fronte al boss della compagnia che gli aveva appena regalato uno dei successi più importanti della carriera, è inaccettabile e tremendamente sproporzionata rispetto al torto subito (a cui Punk, come detto, aveva comunque riparato a modo suo). Nessuno riuscirà a convincermi del contrario, mi spiace.
Punk ha pisciato di fuori alla conferenza infatti. Si è detto e ridetto. Porgere l'altra guancia...tutti santi. Dipende dal carattere che hai. Io non rispondevo a Dynamite, lo andavo a prendere per il collo nel backstage. Altro che porgere l'altra guancia.

Captain Phenomenal1

PUNKisBACK ha scritto: 07/09/2022, 18:27 Quindi Punk merda e Page poverino forse ha sbagliato, ma...

Che Punk abbia esagerato lo abbiamo detto in tutti i modi, ma Page per me non è meno testa di cazzo. La battuta sul padre poi è di uno squallore impressionante, se si ha la sensibilità di un comodino è un altro discorso. Io penso che i Bucks ed Omega (e Page) siano dei bulli che hanno incrociato la testa calda che si ribella, gli si chiude la vena e la fa fuori dalla tazza. Non cambia che gli altri sono dei bulli e delle teste di cazzo tanto quanto Punk. Solo più viscidi.
Ma chiaramente quello credo sia un pensiero indiretto ma presente nella testa di molti nello spogliatoio. Se mi faccio nemici i Bucks e Omega sono fottuto.

Punk, probabilmente, che non si vuol sentire secondo o dipendente da nessuno non ha avuto problemi ad andargli contro. Alla fine anche Cody avrà pensato: " Qualunque cosa dico/faccio o propongo sarà sempre 3 vs 1, quindi vado via e faccio il figliol prodigo di là".

Punk e l'Elite è il classico esempio dei due galli nel pollaio, niente più niente di meno.

Slow Savage

PUNKisBACK ha scritto: 07/09/2022, 18:38 Punk ha pisciato di fuori alla conferenza infatti. Si è detto e ridetto. Porgere l'altra guancia...tutti santi. Dipende dal carattere che hai. Io non rispondevo a Dynamite, lo andavo a prendere per il collo nel backstage. Altro che porgere l'altra guancia.
Reazione che sarebbe stata 100 volte meglio di quella avuta durante il media scrum. Nello spogliatoio per quanto mi riguarda possono pure prendersi a randellate sui denti senza che questo si traduca per forza in punizioni esemplari; ma in pubblico non puoi assolutamente permetterti uscite del genere, a maggior ragione se le persone a cui ti rivolgi non sono presenti e non ti possono manco rispondere. Sei il cazzo di volto di una compagnia milionaria, nonchè l'ultimo arrivato, manco se sei il padre eterno puoi permetterti di metterne in pericolo la stabilità per il tuo carattere di merda, men che meno per un tornaconto personale.

PUNKisBACK

Slow Savage ha scritto: 07/09/2022, 18:42 Reazione che sarebbe stata 100 volte meglio di quella avuta durante il media scrum. Nello spogliatoio per quanto mi riguarda possono pure prendersi a randellate sui denti senza che questo si traduca per forza in punizioni esemplari; ma in pubblico non puoi assolutamente permetterti uscite del genere, a maggior ragione se le persone a cui ti rivolgi non sono presenti e non ti possono manco rispondere. Sei il cazzo di volto di una compagnia milionaria, nonchè l'ultimo arrivato, manco se sei il padre eterno puoi permetterti di metterne in pericolo la stabilità per il tuo carattere di merda, men che meno per un tornaconto personale.
Su questo sono d'accordissimo.

Rispondi