-Jeremy- ha scritto: ↑07/09/2022, 13:57
E quindi lui giustamente, per dimostrare che non ha il Q.I a temperatura ambiente, totalmente a cazzo di cane sbotta contro cabana (Facendo pure na figura di merda, perchè si è fatto il promone sull'integrità giornalistica e il tipo gli ha risposto "Guarda che io non sono amico suo") e contro tutti invece di cacare il cazzo, giustamente, in privato a Khan e farli trascinare tutti nella stessa stanza.
Un genio insomma.
Poi per cosa? Per il lavoro di Colt Cabana?
Cioè per te punk davvero non hai mai cacato il cazzo in privato a tony in sti mesi per questa questione?
E' palese che c'ha provato, lo ripeto per la terza volta: te l'ha detto lui che dall'altra parte facevano gli gnorri... Poi magari dice cazzate, ma non credo; punk può essere stronzo e fastidioso quanto vuole ma sembra uno che se deve dirti le cose te le dice senza problemi, se si è arrivato a questo mi faccio due domande.
CaccoleNutella ha scritto: ↑07/09/2022, 14:01
ok page e l'elite non si chiariscono con me allora facciamo che
1) metto la compagnia in una situazione di merda nel giorno che mi ha dato il titolo;
2) insulto un po' colt cabana con cui non ho più nulla ma già che ci siamo.
sì, ha senso.
Bè è punk, è un cagazzo di natura: se dopo tot mesi non sono riusciti a risolvere nulla ha ben pensato di sbottare in grande stile quando c'erano i giornalisti appresso.
E ribadiamo che i 3 dell'elite, oltre ad essere tra i 3 bresler più importanti della fed, son pure vice presidenti(o che cosa, non ricordo di preciso): vi pare normale che per mesi e mesi non riescano a mettersi in una stanza e risolvere i problemi della loro federazione?
Sappiamo solo che punk ha sbottato(e non è una novità), ma dietro ci deve essere proprio un bell'ambientino eh.