All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Antonyos ha scritto: 07/09/2022, 15:52 Secondo sports illustrated sono stati sospesi:
Pat buck
I fratelli Jackson
Kenny Omega
Nakazawa, Christopher Daniels e Brandon cutler

Invece si sta discutendo sulla sospensione o licenziamento di Steel e Punk entro la fine della giornata di mercoledì, e si dice che Punk e Khan si siano incontrati già per discutere come gestire la sua uscita di scena.

Ci sarà investigazione da terza parti negli avvenimenti successivi al Media scrum.
Daniels e Buck per quale motivazione?
Nakazawa e Cutler immagino che abbiano preso parte alla rissa

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

ChernyVolk ha scritto: 07/09/2022, 15:53 Daniels e Buck per quale motivazione?
Probabilmente nella confusione c'erano anche Daniels e Buck. Alla fine le notizie uscite sono molto caotiche e non si è parlato neanche della presenza di Nakazawa e Cutler, ma immagino che da amici dei Bucks e di Omega siano intervenuti.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

HappyHellShow ha scritto: 07/09/2022, 15:55 non si è parlato neanche della presenza di Nakazawa e Cutler
L'irlandese come al solito ha una parola saggia per tutto

Ultima modifica di poppo the snake il 07/09/2022, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Al momento si dice solo che sono stati coinvolti in qualche modo nella situazione.
Sembra ormai giunta al termine l'esperienza di Punk in Aew.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

È una procedura standard sospendere tutti i coinvolti fino a quando non si ha un quadro migliore sulla situazione

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

-Jeremy- ha scritto: 07/09/2022, 13:57 E quindi lui giustamente, per dimostrare che non ha il Q.I a temperatura ambiente, totalmente a cazzo di cane sbotta contro cabana (Facendo pure na figura di merda, perchè si è fatto il promone sull'integrità giornalistica e il tipo gli ha risposto "Guarda che io non sono amico suo") e contro tutti invece di cacare il cazzo, giustamente, in privato a Khan e farli trascinare tutti nella stessa stanza.
Un genio insomma.

Poi per cosa? Per il lavoro di Colt Cabana?
Cioè per te punk davvero non hai mai cacato il cazzo in privato a tony in sti mesi per questa questione? :blink:
E' palese che c'ha provato, lo ripeto per la terza volta: te l'ha detto lui che dall'altra parte facevano gli gnorri... Poi magari dice cazzate, ma non credo; punk può essere stronzo e fastidioso quanto vuole ma sembra uno che se deve dirti le cose te le dice senza problemi, se si è arrivato a questo mi faccio due domande.

CaccoleNutella ha scritto: 07/09/2022, 14:01 ok page e l'elite non si chiariscono con me allora facciamo che

1) metto la compagnia in una situazione di merda nel giorno che mi ha dato il titolo;
2) insulto un po' colt cabana con cui non ho più nulla ma già che ci siamo.

sì, ha senso.
Bè è punk, è un cagazzo di natura: se dopo tot mesi non sono riusciti a risolvere nulla ha ben pensato di sbottare in grande stile quando c'erano i giornalisti appresso.

E ribadiamo che i 3 dell'elite, oltre ad essere tra i 3 bresler più importanti della fed, son pure vice presidenti(o che cosa, non ricordo di preciso): vi pare normale che per mesi e mesi non riescano a mettersi in una stanza e risolvere i problemi della loro federazione?

Sappiamo solo che punk ha sbottato(e non è una novità), ma dietro ci deve essere proprio un bell'ambientino eh.

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Cmq mica c'è da stupirsi. Per me Punk si porta dietro una certa nomea fin dai tempi della ROH. Chi si ricorda della lite assurda con Owens per una maglietta,? Una cosa del tipo che non voleva che combattesse mettendo la maglietta, così ha urlato nel backstage davanti a tutti. Stiamo parlando di uno che è tanto rilevante come personaggio quanto testa di cavolo. Non c'è da stupirsi se in un lockeroom con qualche problemino ci esca fuori una bomba del genere. Spero che venga licenziato, per quanto mi piaccia come wrestler.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Mi pare comunque abbastanza palese che ci sia ben altro, oltre al promo di Page. Mi fa strano che tutta sta vicenda monti adesso quando è qualcosa di mesi fa.

Semplicemente credo che Punk, per motivi che non conosciamo, sia malvisto dai Bucks e Omega, e chissà chi altri. Questi ultimi che non mi sembrano meno primedonne di Punk.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Moxicity ha scritto: 07/09/2022, 16:41 Mi pare comunque abbastanza palese che ci sia ben altro, oltre al promo di Page. Mi fa strano che tutta sta vicenda monti adesso quando è qualcosa di mesi fa.

Semplicemente credo che Punk, per motivi che non conosciamo, sia malvisto dai Bucks e Omega, e chissà chi altri. Questi ultimi che non mi sembrano meno primedonne di Punk.
E' montata adesso perché è stato portato tutto alla luce e in diretta a partire dal promo di Punk che smerda Page a Dynamite senza che lui possa fare nulla perché lo show era iniziato. Lì è stato aperto il vaso di Pandora fino all'apoteosi del media scrum post All Out con conseguente rissa.

E' vero che per essere un wrestler a quei livelli un po' di ego lo devi avere (di certo i Bucks e Omega non sono meno primedonne). L'ego non è una cosa malvagia: vuol dire avere sicurezza nei propri mezzi. Il problema è quando straripa e causa malumori nell'ambiente dove lavori.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Comunque Punk doveva essere la punta di diamante del roster, si sta invece rivelando l'ancora che li porta a fondo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma quindi seriamente mollano punk ?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se licenziano Punk proprio adesso è la certezza che non vale più la pena sprecare del tempo a guardare il wrestling.

Mettetelo in una gabbia con la Élite e le molotov!!!
CHIAMATE PURE TEDDY HART E CP MUNK!!!
Immagine

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/09/2022, 16:59 Ma quindi seriamente mollano punk ?
Se non risolvono (e non risolvono), non puoi proseguire con questa situazione.

E a differenza delle litigate degli anni 90, se settimana prossima Punk appare allo show verrebbe inondato di fischi.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Vi immaginate Nakazawa che si cosparge di baby oil prima di andare a fare rissa?

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

L'ho detto che l'unica soluzione rimane separarsi. Inutile che cerchino di incollare cocci che nessuno vuole rimettere insieme. Titolo vacante e torneo per decretare il nuovo campione o addirittura possono dare la cintura direttamente a MJF in quanto vincitore del ladder match con tanto di regno del terrore, visto che vogliono tenerselo heel.

Rispondi