Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto: ↑30/10/2020, 9:41Gli incubi dei solismi\individualismi dei tanti attaccanti esterni a piede invertito che si inventavano la giocata (e la prima punta ne soffriva) sembrano lontani ricordi.
Ho sofferto con tutte le prime punte che facevano movimento ma puntualmente non gliela passavano perdendo un tempo di gioco.
Infatti ieri dal cuore, al momento del 3-0, mi é partito un bel "Suso merda"
In quella che per il Vate è la prima partita senza Ibra, l'assenza dello svedese si è sentita per lo più nel non avere il fenomeno che trova il colpo risolutore, perché non credo che abbiamo fatto male, dovremmo alzare un filo i ritmi però.
Abbiamo rischiato solo una volta e ci siamo divorati un'occasione clamorosa con il mio Hauge che a onor del vero non ha fatto bene e me lo aspetto fuori per Brahim.
Riporto la notizia per segnalare il cambio di mentalità che c'è stato.
Oggi i giocatori avevano giornata di riposo, ma a Milanello, oltre agli infortunati, si è presentata almeno mezza squadra per allenarsi.
taker85 ha scritto: ↑01/12/2020, 12:45
Raga ma sui rinnovi di :
Donnarumma
Kessie
Ibra
Chalanoglu?
Come vedete la situazione?
Donnarumma: sono abbastanza tranquillo riguardo Gigio, rispetto all'ultima volta si è esposto maggiormente sul restare e pare si vada verso un leggero adeguamento dell'ingaggio e addirittura senza la famosa clausola.
Kessiè: scade nel 2022 ma non vedo grosse complicanze
Ibra: credo sia presto per parlarne, nel caso dubito ci saranno problemi con l'ingaggio e tutto
Calhanoglu: eh... Qui la situazione la vedo critica, ma le sue richieste sono folli e fuori luogo. L'importante sarebbe almeno fare un rinnovo fittizio per non perderlo a zero.
La partita magari si vince e/o il girone si passa, ma vorrei capire tutta sta fatica in EL, per me non la vinciamo né andiamo distanti se non si cambia atteggiamento!!
Ok, andati in vantaggio su nostro errore, ma ripeto in EL non è il primo!!