Incontro coinvolgente veramente... e spulciando ho scoperto che faranno subito il rematch... durante la puntata che mi vedrò ora...
p.s. ma quanto fighi erano i jobbers di una volta?
Lo scrissi anche io, Foley in quell'incontro ha subito dei colpi paurosi, il suo naso a fine match era distrutto; veramente coinvolgente come match.Saimas ha scritto:Minchia che "Stiffoso" Vader nel match contro Cactus Jack del 17 Aprile... sono rimasto letteralmente così:![]()
Incontro coinvolgente veramente... e spulciando ho scoperto che faranno subito il rematch... durante la puntata che mi vedrò ora...
p.s. ma quanto fighi erano i jobbers di una volta?
Si si "fighi" in quel senso... sembrava veramente li prendessero di volta in volta letteralmente dalla strada... operai, impiegati, statali... con tutto il rispetto per quei lavoratori!!!Y2J Paguro ha scritto:
Lo scrissi anche io, Foley in quell'incontro ha subito dei colpi paurosi, il suo naso a fine match era distrutto; veramente coinvolgente come match.
Miglior manifesto di quanto Vader fosse stiff e Foley duro nel prendere colpi.
Anche il secondo incontro non sarà affatto brutto.
I jobber... ahahh! A me sembrano tutti uguali: bassi, tracagnotti, capelli lunghi, brutti... giusto i jobber potevano fare.
Per me il progetto è troppo lungo....tipo wcw nitro inizia fra 2 anni per dire....messadivespiri! ha scritto:Pagu, ma non dovevamo ripartire oggi alle 18:00 con Raw?
perché ho l'impressione che questo progetto si stia sfaldando?
Guarda neanche io ho tanto tempo libero....però ad esempio vorrei rivedermi i nitro per dire. Devo aspettare due anni....vorrei rivedermi una buona ecw...e devo aspettare almeno due anni....Saimas ha scritto:Io non sò quanto tempo libero abbiate però che vada "così lento" questo progetto per me và benissimo...
Mah, ok la curiosità dei Nitro e di spettacoli migliori in Ecw però è in questo periodo che è iniziato tutto... mi spiego:LukeTNAonly ha scritto:
Guarda neanche io ho tanto tempo libero....però ad esempio vorrei rivedermi i nitro per dire. Devo aspettare due anni....vorrei rivedermi una buona ecw...e devo aspettare almeno due anni....
Non ti sembrano troppi i tempi per mandare avanti il progetto??
PS:Queste critiche vogliono essere costruttive...nessuna polemica eh. Quelli che stanno portando avanti questo progetto stanno facendo un gran lavoro.
Bè si su questo sono d'accordo. Effettivamente non è facile trovare una soluzione....Saimas ha scritto: Mah, ok la curiosità dei Nitro e di spettacoli migliori in Ecw però è in questo periodo che è iniziato tutto... mi spiego:
Tra Wrestling "attuale" e questo progetto se ne vanno quattro-cinque ore alla settimana se va bene. Personalmente se dovessi avere più show da guardare mi "ingolferei la vita" e chiaramente non riuscirò a seguire più questo ottimo progetto... il quale se và "così lento" ci darà modo di assimilare meglio storylines e tutto, senza correre...
Mi sono appena accorto di essermi spiegato veramente di merda ma non ho voglia di cancellare il post...
Ah, ma sei riuscito a capire quello che ho detto?LukeTNAonly ha scritto:
Bè si su questo sono d'accordo. Effettivamente non è facile trovare una soluzione....
Si ho capito.Saimas ha scritto: Ah, ma sei riuscito a capire quello che ho detto?