THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Saimas »

Minchia che "Stiffoso" Vader nel match contro Cactus Jack del 17 Aprile... sono rimasto letteralmente così: :O.O

Incontro coinvolgente veramente... e spulciando ho scoperto che faranno subito il rematch... durante la puntata che mi vedrò ora...

p.s. ma quanto fighi erano i jobbers di una volta? :clap:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Saimas ha scritto:Minchia che "Stiffoso" Vader nel match contro Cactus Jack del 17 Aprile... sono rimasto letteralmente così: :O.O

Incontro coinvolgente veramente... e spulciando ho scoperto che faranno subito il rematch... durante la puntata che mi vedrò ora...

p.s. ma quanto fighi erano i jobbers di una volta? :clap:
Lo scrissi anche io, Foley in quell'incontro ha subito dei colpi paurosi, il suo naso a fine match era distrutto; veramente coinvolgente come match.
Miglior manifesto di quanto Vader fosse stiff e Foley duro nel prendere colpi.
Anche il secondo incontro non sarà affatto brutto.

I jobber... ahahh! A me sembrano tutti uguali: bassi, tracagnotti, capelli lunghi, brutti... giusto i jobber potevano fare.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:
Lo scrissi anche io, Foley in quell'incontro ha subito dei colpi paurosi, il suo naso a fine match era distrutto; veramente coinvolgente come match.
Miglior manifesto di quanto Vader fosse stiff e Foley duro nel prendere colpi.
Anche il secondo incontro non sarà affatto brutto.

I jobber... ahahh! A me sembrano tutti uguali: bassi, tracagnotti, capelli lunghi, brutti... giusto i jobber potevano fare.
Si si "fighi" in quel senso... sembrava veramente li prendessero di volta in volta letteralmente dalla strada... operai, impiegati, statali... con tutto il rispetto per quei lavoratori!!! :EHEH

Edit: dimenticavo, Rude favoloso... f-a-v-o-l-o-s-o, deve riconquistare al più presto la SUA cintura!!!

Saimas

Messaggio da Saimas »

Aspetta aspetta aspetta:

Perchè Benoit ha attaccato Watts? perchè Anderson ha salvato Watts? mi sono perso qualcosa per strada?

Quindi Windham vs Anderson per Slamboree... non sarei sorpreso nel vedere un turn di Flair a questo punto... anche se credo che alla fine Windham vs Flair si farà.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

mi avvisate quando sandman fa un promo contro tommy cairo?

Saimas

Messaggio da Saimas »

xbob ha scritto:mi avvisate quando sandman fa un promo contro tommy cairo?
Ok!

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

Pagu, ma non dovevamo ripartire oggi alle 18:00 con Raw?
perché ho l'impressione che questo progetto si stia sfaldando? :cry:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

messadivespiri! ha scritto:Pagu, ma non dovevamo ripartire oggi alle 18:00 con Raw?
perché ho l'impressione che questo progetto si stia sfaldando? :cry:
Per me il progetto è troppo lungo....tipo wcw nitro inizia fra 2 anni per dire....

Per arrivare al 2001 ci mettiamo ancora 7 o 8 anni veri!!! Cioè sono troppi....per me andava concentrato su una sola fed per volta.....

Saimas

Messaggio da Saimas »

Io non sò quanto tempo libero abbiate però che vada "così lento" questo progetto per me và benissimo...

LukeIsWrestling

Saimas ha scritto:Io non sò quanto tempo libero abbiate però che vada "così lento" questo progetto per me và benissimo...
Guarda neanche io ho tanto tempo libero....però ad esempio vorrei rivedermi i nitro per dire. Devo aspettare due anni....vorrei rivedermi una buona ecw...e devo aspettare almeno due anni....

Non ti sembrano troppi i tempi per mandare avanti il progetto??

PS:Queste critiche vogliono essere costruttive...nessuna polemica eh. Quelli che stanno portando avanti questo progetto stanno facendo un gran lavoro. :)

Saimas

Messaggio da Saimas »

LukeTNAonly ha scritto:
Guarda neanche io ho tanto tempo libero....però ad esempio vorrei rivedermi i nitro per dire. Devo aspettare due anni....vorrei rivedermi una buona ecw...e devo aspettare almeno due anni....

Non ti sembrano troppi i tempi per mandare avanti il progetto??

PS:Queste critiche vogliono essere costruttive...nessuna polemica eh. Quelli che stanno portando avanti questo progetto stanno facendo un gran lavoro. :)
Mah, ok la curiosità dei Nitro e di spettacoli migliori in Ecw però è in questo periodo che è iniziato tutto... mi spiego:

Tra Wrestling "attuale" e questo progetto se ne vanno quattro-cinque ore alla settimana se va bene. Personalmente se dovessi avere più show da guardare mi "ingolferei la vita" e chiaramente non riuscirò a seguire più questo ottimo progetto... il quale se và "così lento" ci darà modo di assimilare meglio storylines e tutto, senza correre...

Mi sono appena accorto di essermi spiegato veramente di merda ma non ho voglia di cancellare il post...

LukeIsWrestling

Saimas ha scritto: Mah, ok la curiosità dei Nitro e di spettacoli migliori in Ecw però è in questo periodo che è iniziato tutto... mi spiego:

Tra Wrestling "attuale" e questo progetto se ne vanno quattro-cinque ore alla settimana se va bene. Personalmente se dovessi avere più show da guardare mi "ingolferei la vita" e chiaramente non riuscirò a seguire più questo ottimo progetto... il quale se và "così lento" ci darà modo di assimilare meglio storylines e tutto, senza correre...

Mi sono appena accorto di essermi spiegato veramente di merda ma non ho voglia di cancellare il post...
Bè si su questo sono d'accordo. Effettivamente non è facile trovare una soluzione....

Saimas

Messaggio da Saimas »

LukeTNAonly ha scritto:
Bè si su questo sono d'accordo. Effettivamente non è facile trovare una soluzione....
Ah, ma sei riuscito a capire quello che ho detto? :O.O

LukeIsWrestling

Saimas ha scritto: Ah, ma sei riuscito a capire quello che ho detto? :O.O
Si ho capito. :)

Ho capito perchè sono gli stessi miei problemi tra università e studio....

Diciamo però che io qualche raw lo salto e smackdown non lo vedo da un pò....ecco perchè ho più tempo. Io di fisso ho solo TNA, ROH e CZW!!!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ciao a tutti.
Ieri avrei dovuto postare Raw, lo so benissimo, però sono tornato a casa alle 18.00, dopo un viaggio iniziato alle 8.30 di mattina, e sinceramente di accendere il pc, andare su internet e preparare il post non ne avevo assolutamente voglia.
Oggi mi è stato praticamente impossibile dato che non riuscivo ad accedere nè al sito nè al forum, anche ora tutto mi va tremendamente lento e fra dieci minuti devo scappare a tennis.
Domani se riuscirò posterò il nuovo show.

Questione velocità: capisco che i momenti migliori debbano ancora arrivare, però, quanto può essere utile postare il doppio degli show ogni settimana, non riuscire a vederli e ammucchiare tutto? Sarebbe più un danno che altro.
Ho già scritto che di tempo libero tutti ne hanno poco, io stesso sono tutto il giorno sui libri e il tempo libero che ho non lo voglio dedicare solo al wrestling; verrò linciato magari, ma ho anche altri interessi.
Fino alla fine dell'anno, dopo che avrò dato un importante esame, la tabella di marcia sarà questa. Quando poi avrò la testa un po' più libera(sperando di passare quell'esame del cazzo), cercherò di trovare qualche soluzione, ma ora, francamente, non me la sento di cambiare nulla per non fare "un dispetto" a nessuno.
Nel frattempo continuate a commentare.
Se volete proporre qualche soluzione contattemi in privato, sarò lieto e disponibile a discutere con voi.

Rispondi