WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

Snaporaz ha scritto:
Quei tre sono i più probabili, soprattutto Barrett secondo me è quello che più ne avrebbe bisogno. Anch'io lascio una piccola speranza per Bryan (ma se vuol essere credibile deve lasciare il suo personaggio da sfigato e inizare ad essere più cazzuto) e voglio dare anche un 1% al povero Gabriel...Sin Cara e Slater assolutamente no.
se non lo vince a Sheamus vedo meglio una sorpresa come Bryan che un Rhodes o un Barrett, chenon mi convincono al 100%, io quello che provarano a far con Punk col 1° MITB, lo riproverei con Bryan ora, perdipiù in un roster che non è pieno di starpower come Raw nel 2008 (Cena, Batista, Orton, JBL, HBK e Jericho erano troppo roba perchè l'esperimento Punk campione underdog funzionasse)

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Go Cena Go! :bike:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Snaporaz ha scritto:
Quei tre sono i più probabili, soprattutto Barrett secondo me è quello che più ne avrebbe bisogno. Anch'io lascio una piccola speranza per Bryan (ma se vuol essere credibile deve lasciare il suo personaggio da sfigato e inizare ad essere più cazzuto) e voglio dare anche un 1% al povero Gabriel...Sin Cara e Slater assolutamente no.
Kane non credo.....e poi avrà un altro ruolo in questo PPV a mio avviso.
Slater e Gabriel li vedo da contorno,l1% lo tengo per Sin Cara ma non credo vinca, visto che ancora non parla l'inglese, Sheamus in apparenza sembrerebbe il favorito ma non ha bisogno del mitb per vincere il titolo, su Bryan sono d'accordo con te, per Wade o Cody sarebbe una grandissima vittoria.
Poi bisogna vedere se gli incassi dei MITB andranno a buon termine, prima o poi qualcuno lo dovra sbagliare o no?? Mi sà che questo é l'anno giusto. :uhm

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

mai avuto così tanto hype forse da Wrestlemania 21 quando avevo appena iniziato a seguire la WWE

non ci si fa ad arrivare a stasera! :LOL:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

The Phenom 80 ha scritto:
se non lo vince a Sheamus vedo meglio una sorpresa come Bryan che un Rhodes o un Barrett, chenon mi convincono al 100%, io quello che provarano a far con Punk col 1° MITB, lo riproverei con Bryan ora, perdipiù in un roster che non è pieno di starpower come Raw nel 2008 (Cena, Batista, Orton, JBL, HBK e Jericho erano troppo roba perchè l'esperimento Punk campione underdog funzionasse)
Su Rhodes sono d'accordo, Barrett invece mi convince abbastanza. Anche su Bryan sono d'accordo, però secondo me davvero ha bisogno di una rinfrescata al suo personaggio, underdog sì ma un po' più cazzuto, i face bravi e buoni (o peggio ancora sfigati, e lui per molto tempo è stato così, ed è un personaggio che deve lasciarsi nettamente alle spalle) non sono molto di moda, forse non lo sono mai stati...l'avevo detto in un altro topic su Bryan come probabile vincitore della valigetta e avevo scandalizzato qualcuno, comunque per me è così.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

...And I'm AWESOME ha scritto:Go Cena Go! :bike:
:censu: :censu: :censu: :mad:

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Kane non credo.....e poi avrà un altro ruolo in questo PPV a mio avviso.
Slater e Gabriel li vedo da contorno,l1% lo tengo per Sin Cara ma non credo vinca, visto che ancora non parla l'inglese, Sheamus in apparenza sembrerebbe il favorito ma non ha bisogno del mitb per vincere il titolo, su Bryan sono d'accordo con te, per Wade o Cody sarebbe una grandissima vittoria.
Poi bisogna vedere se gli incassi dei MITB andranno a buon termine, prima o poi qualcuno lo dovra sbagliare o no?? Mi sà che questo é l'anno giusto. :uhm
Ah Kane me l'ero pure dimenticato, figurati...Sheamus anche per me non ne ha bisogno.
Se il vincitore dovessse fallire l'incasso allora dovremmo chiederci chi è che si possa permettere una simile sconfitta senza uscirne troppo danneggiato. O un face che incassa non di sorpresa e che quindi può perdere anche sporco in un normalissimo 1 vs 1, oppure vedrei solo un Kane che incassa, perde, e va fuori di testa di brutto...ma non mi attira per niente e comunque non mi sembra probabile.

Rated Tiger S.star

Snaporaz ha scritto:
Ah Kane me l'ero pure dimenticato, figurati...Sheamus anche per me non ne ha bisogno.
Se il vincitore dovessse fallire l'incasso allora dovremmo chiederci chi è che si possa permettere una simile sconfitta senza uscirne troppo danneggiato. O un face che incassa non di sorpresa e che quindi può perdere anche sporco in un normalissimo 1 vs 1, oppure vedrei solo un Kane che incassa, perde, e va fuori di testa di brutto...ma non mi attira per niente e comunque non mi sembra probabile.
Secondo me Kane incazzato con Orton interferisce nel match titolato....e Christian diventa Campione via clausola....

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Snaporaz ha scritto: Su Rhodes sono d'accordo, Barrett invece mi convince abbastanza. Anche su Bryan sono d'accordo, però secondo me davvero ha bisogno di una rinfrescata al suo personaggio, underdog sì ma un po' più cazzuto, i face bravi e buoni (o peggio ancora sfigati, e lui per molto tempo è stato così, ed è un personaggio che deve lasciarsi nettamente alle spalle) non sono molto di moda, forse non lo sono mai stati...l'avevo detto in un altro topic su Bryan come probabile vincitore della valigetta e avevo scandalizzato qualcuno, comunque per me è così.
a Punk lo diedero che ancora stava in ECW e lo incassò appena passato a Raw, l'obiettivo era farlo crescere col titolo, un po' come Bret Hart che dopo aver vinto il 1° titolo a sorpresa contro Flair legittimo il tutto difesa dopo difesa fino ad arrivare da campione WWF a WM IX; purtroppo pagò un roster con troppo starpower rispetto alla WWF del 1992-93 (Hogan tornò a WM IX dopo 12 mesi di assenza e i rivali principali si chiamavano Micheals e Hall, prima di Yokozuna a WM IX); con Bryan si può fare lo stesso, con un roster che non ha molto starpower e il poter usare la lebell lock come arma micidiale per giustificare le vittorie su avversari markamente superiori; va però detto che al mic Bryan non è Punk, però quel promo fatto ad NXT contro Cole fu molto buono, peccato che poi il microfono gliel'abbiano dato col contagocce

Rated Tiger S.star

The Phenom 80 ha scritto:
a Punk lo diedero che ancora stava in ECW e lo incassò appena passato a Raw, l'obiettivo era farlo crescere col titolo, un po' come Bret Hart che dopo aver vinto il 1° titolo a sorpresa contro Flair legittimo il tutto difesa dopo difesa fino ad arrivare da campione WWF a WM IX; purtroppo pagò un roster con troppo starpower rispetto alla WWF del 1992-93 (Hogan tornò a WM IX dopo 12 mesi di assenza e i rivali principali si chiamavano Micheals e Hall, prima di Yokozuna a WM IX); con Bryan si può fare lo stesso, con un roster che non ha molto starpower e il poter usare la lebell lock come arma micidiale per giustificare le vittorie su avversari markamente superiori; va però detto che al mic Bryan non è Punk, però quel promo fatto ad NXT contro Cole fu molto buono, peccato che poi il microfono gliel'abbiano dato col contagocce
Bryan non mi dispiace affatto come lottatore ma dovrebbe dargli più spazio-interviste e promo vari se vogliono farlo migliorare.
Certe volte si dice:"deve migliorare al microfono" ma bisogna anche dare la possibilità di migliorare, no?

The Evan
Città: Roma

Messaggio da The Evan »

Hype sulle stelle.

themizisawesome
Città: Firenze

Messaggio da themizisawesome »

Cena ha dichiarato che se ne parlerà per anni dì ciò che succederà stanotte nel main event .

The Evan
Città: Roma

Messaggio da The Evan »

themizisawesome ha scritto:Cena ha dichiarato che se ne parlerà per anni dì ciò che succederà stanotte nel main event .
Fonte?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

I vincitori dei MITB quest'anno sono molto difficili da pronosticare, se a Raw sembrerebbe che a vincere la valigietta sia Alberto Del Rio (che la incassera la sera stessa), a Smackdown secondo me la può vincere uno tra Barrett Ehodes o Kane (il segmento dell'ultima puntata di Smackdown mi ha fatto capire che potremmò forse rivedere il Kane monster Hell dell'anno scorso).

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

The Evan ha scritto:
Fonte?
se non sbaglio l'ha scritto su twitter

Bloccato