AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

UNITED KINGDOM è davvero il problema della compagnia ad oggi

Io poi non vorrei dire ma Wardlow forse non è che non è proprio convincente di suo come lottatore
No, perché ogni volta è scritto male, non rende, qualcuno gli ruba il momentum, ecc ecc
Ma forse non è proprio lui che è scarsino in quello che gli viene chiesto?

Camilloy2j93

Poi con UK è tutto errato, a partire dai tempi e via dicendo
Se si voleva fare cole devil allora si metteva la storia nel dimenticatoio o la si diluita maggiormente per non arrivare al reveal con lui in stampelle

O magari non era meglio evitare il big announcement mesi prima e fare ospreay devil ?

Tanto era mascherato il devil, mica doveva essere lui in persona a portare avanti la storia a dynamite

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Delphi ha scritto: 01/02/2024, 22:59 Non siamo ai livelli di certi periodi della WWE o della TNA, però davvero mi sembrano episodi inutili, oltre che pieni di buchi logici. Acclaimed e BCG che si uniscono è la cosa più sensata che potessero fare a livello di logica... se non fosse che di base non si cagano l'UK, e poi che sono anche numericamente superiori. L'UK praticamente è un altro Firm.
Concordo totalmente sugli Acclaimed e gli BCG.
Per lo UK io trovo che la stable abbia tutte le carte per funzionare, soprattutto in funzione di Wardlow nel renderlo campione. La strada che hanno imboccato io la trovo corretta, ma i vari segmenti con annessi promo personalmente li trovo tutti sbagliati. Mancano di mordente e non sono interessanti, hanno solo danneggiato il gruppo. Dovrebbero cambiare modo di scriverla, o fare un soft-reboot per limitare i danni.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Beh Cole e Wardlow, al netto degli infortuni, ok. Strong per quanto sia bravo sul ring non ha di certo l'aura da villain difficile da abbattere, ma il vero problema sono Taven e Bennett che sono molto meh. Il "problema" è che però hanno senso nella storia di Cole.
Cioè nessuno contestava il Pinnacle o l'Inner Circle nella loro formazione.
Se al posto loro ci fossero stati O'Reilly e Fish, probabilmente avremmo una percezione ben diversa.

E poi c'è il booking, di cui avete già parlato abbondantemente tutti, e credo che siamo tutti concordi. Si erano presentati come stable dominante e che poteva mettere in pericolo tutti in AEW, e invece ora sono una stable da midcard che fugge dai Best Friends. Perlomeno gli Aces and Eights avevano una scrittura di primo piano.

Camilloy2j93

Ma o'reilly è ancora sotto contratto ?

Chainer ha tirato fuori un bel modo per riabilitare la stable

Il fatto che il vero devil sia un altro

Nessuno meglio di o'reilly per questo ruolo

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Mamma mia che brutta fine ha fatto la storyline del Fake Devil.
Cioè hanno avuto sfiga con gli infortuni e potrebbero ancora recuperarla nel futuro feud tra MJF-Cole, ma la messa in scena rimane terribile.
Questi hanno fatto davvero promare Cole in stampelle ed al tempo stesso presentarlo come il nuovo top heel della federazione?!
E fagli fare dei promo registrati ed editati con musiche ed inquadrature d'effetto, nel frattempo metti Wardlow come rappresentante leader sul campo.

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

I problemi dello UK sono vari e coinvolgono praticamente tutti i suoi membri. Cole, come già sottolineato, non può assolutamente andare in scena in stampelle: deve avere sempre una persona che "lo protegge", cosa che rende ridicolo il tutto. Banalmente anche nell'ultima interazione tra UK e Best Friend, Wardlow che avrebbe potuto essere l'uomo in più dei suoi, è sceso da ring per fare da "scudo" a Cole.

Wardlow stesso, se anche volessero costruire un qualcosa alla Batista-Triple H, dovrebbe essere più (nuovamente?) dominante in modo convincente. Fino a questo momento invece ciò che traspare è che lo UK lo stia frenando.

Strong, che negli ultimi mesi aveva trovato una dimensione ben precisa, è tornato una macchietta poco rilevante. Banalmente avrebbero potuto mandare Wardlow per l'International (o per qualsiasi titolo della federazione in contemporanea), lasciando Strong, Bennet e Taven a "badare" a Cole e a fargli da scudo.

Oltre ai problemi "interni", come avete sottolineato c'è l'enorme problema che non hanno oppositori seri (che sarebbero dovuti essere quelli della Scissor Bang Bang Gang) e invece un cazzo. Quelli lì fanno le pistoline e le forbici parlando di nulla.

Slow Savage
Città: Catania
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Ma poi il problema di Strong è che l'unico modo in cui stava più o meno funzionando era da personaggio comedy. Ora si porta strascichi di quella caratterizzazione quando in realtà dovrebbe incutere timore ed essere presentato come una wrestling machine. Al momento dunque non è né carne né pesce, e di certo lui non ha un carisma che gli permette di rimanere comunque a galla.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dai, è il loro Ministry of Darkness, vediamo se avranno la stessa prontezza di allora di abortire il tutto e proseguire. Perché o torna MJF domani e li oblitera o non c'è salvezza.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ho iniziato a vedere la puntata, poi ho visto gente nuova a caso che attaccava Moxley e ho spento tutto. Ma lo vogliono capire che sti debutti a caso di gente a cui non frega un cazzo a nessuno hanno rotto i coglioni?
Invece di utilizzare al meglio lo starpower che hanno fanno debuttare sti luchadores qua, sta roba mi manda ai matti.

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da marshmallow »

Dai che il 2024 sarà il nuovo 2021

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Non ho ancora finito la puntata e dubito lo farò per la prima volta in 5 anni.
Sulla base di cosa Adam Page ha scelto RVD, un cinquantenne bollito, contro l'arco nemico Swerve?

Delphi

Messaggio da Delphi »

La prossima puntata però sembra interessante

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Toni Storm unico faro di speranza in mezzo a tutta questa inutilità.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Qualcuno ha fatto una gif con il cambio di filtro di telecamera nella stessa inquadratura quando passano a Toni?

Edit: trovata

Genialissima

Rispondi