WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Non ricordo quale wrestler disse che ottenere una reazione dal pubblico in Giappone fosse difficile perchè devi essere un bravo wrestler per ottenerla mentre in America è facile perchè sono delle scimmiette senza cervello. Ecco direi che l'hanno dimostrato.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Latino Alex ha scritto: 30/01/2024, 13:39 Ci staranno anche giocando, ma non penso proprio che ce la faccia a recuperare in tempo.
però intanto non lo escludono, mentre quando si è trattato di escludere al 100%, lo hanno sempre fatto.

Hellcome
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Se si deve operare non lo si vede prima di agosto-settembre, non scherziamo.

Poi chiaro, dipende dal grado di rottura, ma pure Rhodes ha fatto un Hell In A Cell completamente demolito e comunque si è operato ed è stato fuori tot mesi. Poi oh, se è un work (non ci credo manco se lo vedo), complimentoni.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Avantard ha scritto: 30/01/2024, 13:35

Per me tra le righe si poteva leggere anche quello. L'ha buttata sul piano del prestigio del titolo e sul fatto che contro Reigns uscirebbero solo le solite magagne. Quando in realtà a Seth brucia da morire aver perso 3 volte 3 contro Rhodes, per di più la terza con quest'ultimo che si è presentato con un pettorale sfondato. C'è più di un sottotesto.

Anche perché quante volte si vede uno dei campioni cercare di convincere il vincitore della Rumble a sfidarlo?
Il problema è che per me non doveva essere una roba tra le righe, doveva essere il contenuto principale della sfida invece dei paragoni con l'altro titolo e con l'altro campione.

THEREALUNDERTAKER

Hellcome ha scritto: 30/01/2024, 13:43 Se si deve operare non lo si vede prima di agosto-settembre, non scherziamo.

Poi chiaro, dipende dal grado di rottura, ma pure Rhodes ha fatto un Hell In A Cell completamente demolito e comunque si è operato ed è stato fuori tot mesi. Poi oh, se è un work (non ci credo manco se lo vedo), complimentoni.
però dopo l'hell in a cell demolito, si è fermato e lo hanno detto; qua invece non ti hanno detto al 100% "mi fermo", ma sono stati possibilisti. Una possibilità remota (perchè l'infortunio è legit, non è un work).

Se ti ricordi, successe la stessa cosa con il ginocchio di Rollins quando a wrestlemania doveva sfidare HHH. SI fece male, si diceva che non ce la facesse, non esclusero il match e poi fu fatto.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Latino Alex ha scritto: 30/01/2024, 13:39 Ci staranno anche giocando, ma non penso proprio che ce la faccia a recuperare in tempo.
magari mi sbaglierò ma per me il braccio lo muoveva benissimo .:what:.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 30/01/2024, 13:32 abbiamo di nuovo l'ombra di The Rock su Reigns.
Questo, il motivo per il quale ho espresso paura qualche messaggio fa. Sta roba di Rhodes e Rollins può benissimo essere un riempitivo per aumentare il dramma anche se poi si andrà con l'ovvia scelta, però c'è quel tarlo in testa, quella vocina che mi dice "e se stessero prendendo tempo perchè non sanno ancora con certezza se avranno o meno Rock a WM?".

Certo, la roba di sabato è inequivocabile, però questi non ci mettono niente ad accantonare piani per altri piani senza manco spiegarti il perchè. Tanto Trips farà il paraculo come al solito parlando di nuovi capitoli della storia

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/01/2024, 13:42 però intanto non lo escludono, mentre quando si è trattato di escludere al 100%, lo hanno sempre fatto.
Si ma sarebbe un mezzo miracolo se non qualcosina in più.

Io lo escludo, poi dovesse essere ben venga.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/01/2024, 13:45 però dopo l'hell in a cell demolito, si è fermato e lo hanno detto; qua invece non ti hanno detto al 100% "mi fermo", ma sono stati possibilisti. Una possibilità remota (perchè l'infortunio è legit, non è un work).

Se ti ricordi, successe la stessa cosa con il ginocchio di Rollins quando a wrestlemania doveva sfidare HHH. SI fece male, si diceva che non ce la facesse, non esclusero il match e poi fu fatto.
Hanno però anche detto "oh, c'è sempre l'anno prossimo". E, successivamente, Rollins che va da Rhodes indica comunque un cambio di direzione (con Punk manco citato).

Poi oh, ripeto, escludere i work in 'ste situazioni ha poco senso (ci menano ancora la storia di Cena strappato male per il ritorno della Rumble, figuriamoci), ma il fatto che ci sia stato un contatto fisico vuol dire poco e nulla.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

The Prizefighter ha scritto: 30/01/2024, 13:43 Il problema è che per me non doveva essere una roba tra le righe, doveva essere il contenuto principale della sfida invece dei paragoni con l'altro titolo e con l'altro campione.
Che è una cosa che potrebbero tranquillamente far dire a Rhodes, spiegando perché per la sua storia è più importante affrontare Reigns che Seth. Attendiamo settimana prossima, dove immagino si paleseranno uno o più sfidanti di Rollins.

Comunque non escludo un recupero lampo di Punk, in stile Cena del 2008. Abbastanza impossibile per la differenza di condizioni fisiche, però non si sa mai, specie se è un mezzo work, e infatti concordo con chi diceva che l'ultimo segmento ha messo un po' il dubbio sull'autenticità della cosa.

A me spiace per un mio amico che si va a fare la prima WrestleMania della sua vita direttamente sul posto. Spero che a me vada meglio con Bash in Berlin, che ho preso i biglietti mesi fa.

THEREALUNDERTAKER

Hellcome ha scritto: 30/01/2024, 13:55 Hanno però anche detto "oh, c'è sempre l'anno prossimo". E, successivamente, Rollins che va da Rhodes indica comunque un cambio di direzione (con Punk manco citato).

Poi oh, ripeto, escludere i work in 'ste situazioni ha poco senso (ci menano ancora la storia di Cena strappato male per il ritorno della Rumble, figuriamoci), ma il fatto che ci sia stato un contatto fisico vuol dire poco e nulla.
hellcome (e latinoalex) non è un caso che ho parlato di possibilità remota, perchè il dato di fatto è che l'infortunio è reale.

Mettiamola cosi': il discorso Punk rimane aperto in tutti e due i sensi: può recuperare? SI

è di burro e non ci si può fare affidamento fisicamente? SI.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Punk vs Rollins a WM con stipulazione speciale "gara su sedia a rotelle stile scrubs".

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/01/2024, 14:03 hellcome (e latinoalex) non è un caso che ho parlato di possibilità remota, perchè il dato di fatto è che l'infortunio è reale.

Mettiamola cosi': il discorso Punk rimane aperto in tutti e due i sensi: può recuperare? SI

è di burro e non ci si può fare affidamento fisicamente? SI.
Ma infatti quello che mi preme sottolineare è che considerare l'elemento "l'ha mosso benino/c'hanno fatto su qualcosa" come pro-work (o ritorno flash) è abbastanza superficiale, perchè purtroppo può essere sia un elemento a favore che pesantemente contrario.

Esempio pratico: Rhodes lotta a HIAC proprio perchè è talmente rotto che non può peggiorarlo troppo, purtroppo non sappiamo se Punk sia nella stessa situazione o se invece è uno strappo più leggero (non conosco bene la casistica di questo infortunio onestamente).
Poi, come dici tu per Rollins (per quanto la differenza di infortunio sia molto netta) o come dico io per Cena nel 2008 (qui già è più simile), ci sta pure che stiano workando, in fondo è uno degli aspetti più fighi di 'sta baracconata che tanto amiamo.
Ripeto, per me è lo 0.01%, ma poi sono sensazioni personali.

Che poi, sicuramente Punk inizia a preoccupare fisicamente... ma solo per gli ultimi due infortuni (che è lo stesso, ma su due braccia diverse), la frattura del piede è sfiga pura.
Non che cambi chissà che, giusto per precisare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 30/01/2024, 13:49 Questo, il motivo per il quale ho espresso paura qualche messaggio fa. Sta roba di Rhodes e Rollins può benissimo essere un riempitivo per aumentare il dramma anche se poi si andrà con l'ovvia scelta, però c'è quel tarlo in testa, quella vocina che mi dice "e se stessero prendendo tempo perchè non sanno ancora con certezza se avranno o meno Rock a WM?".

Certo, la roba di sabato è inequivocabile, però questi non ci mettono niente ad accantonare piani per altri piani senza manco spiegarti il perchè. Tanto Trips farà il paraculo come al solito parlando di nuovi capitoli della storia
Potrebbe essere una chiave di lettura a sto punto tutte le tue teorie sugli impegni saltano fuori come funghi, non c'è dubbio...
Di certo però il segmento di Day1 non è a caso e qualcosa The Rock farà nel prossimo futuro e non credo saranno le pulizie in arena :trollface:
Che poi se sarà una comparsata, un Match a Mania o Elimination Chamber ancora non ci è dato sapere.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

Reigns risponderà al promo di Rollins?

Rispondi