Comunque, non c'è un cazzo da fare c'è sempre gioia vera nel tornare a guardare una WWE che gira a pieni cilindri.
Rey/Dominick mio match della serata, perfetto in tutto quello che doveva fare, anche perché Rey Misterio rimane esplosivo dopo 30 anni di carriera e le ginocchia tenute insieme con la cingomma. Lacrima per la theme di Eddie, pensando pure che l'ultimo match a WM fu proprio a Los Angeles contro Rey. Unica pecca è che avrei dato la low rider a Dominick, ma comunque ho apprezzato il suo ingresso, soprattutto la sirena che per 3 secondi mi ha fatto pensare che sarebbe apparso Scott Steiner.
Ripley e Charlotte si sono menate fino a quando mi è stato impossibile ignorarle. Mi è piaciuto che Ripley abbia tirato fuori a botte delle emozioni dalla maschera di cera che ha preso vita che è Charlotte oggi. Odiosa Flair nel finale col sorrisino da "perbacco che birbante, me l'ha fatta!". Dopo mesi di AEW è imbarazzante vedere cosa possono fare due donne al top del loro gioco.
Main Event che mi manca di qualcosa: dall'azione standard passano alla quasi morte melodrammatica del finale, ma a parte il volo di Owens sul tavolo poco lo giustifica, i pestaggi visto nel video package sembravano più di impatto. Aveva bisogno più della formula di Diesel/Michaels del '96, bottone melodrammatiche. Detto ciò, beccano il finale e va bene così. MOTYC per meriti sul campo anche se non ho vere forte emozioni, però è una storia bella per tutti, anche per gli Uso che 8 anni fa neanche riuscivano a starci in una card di WM.

)