WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

Recuperata ora. Due Rumble in mano a due part timer, Bella merda, non capirò di wrestling, non sono un booker, non so leggere probabilmente le loro storie ma:
-nel 2022 un match titolato in ppv che termina in DQ non si può vedere, hai sempre mille modi di fare vincere Reigns iper sporco e prolungare il brodo, poi sarò io con la mentalità classica sbagliata da fare concludere un match solo con PIN o sottomissioni.
-rumble femminile, la banks che dura meno della McCool, le merda Twins che eliminano Liv Morgan, la rousey che torna e mi fa piacere, ma visibilmente appesantita e lontana dalla condizione atletica del 2018, con un attire di merde, pugni mosci, e l'eliminazione finale altrettanto demmerda, anche qui si potevano mischiare meglio le cose se l'intenzione è mandare ronda contro Charlotte.
-skip selvaggio su Becky e mixed tag.
-wwe Championship, solito canovaccio con la sagra dei suplex, e l'intervento di Reigns che avevo preventivato, stile no way out 2004 con Eddie, resta interessante la storia con heyman e mi fa piacere Bobby ancora campione.
-rumble maschile che ormai era pronosticabile dopo la sconfitta di Lesnar, ho visto solo le entrate casomai ci fossero sorprese ma nulla, tutto scontato.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

:O
No, ha vinto Brock Lesnarrrrr e chi se lo aspettava. Brock vs Roman, AO! Per me è pure più invasivo di Orton vs Cena come feud, che almeno non si sono presi 3 ME di Wrestlemania PD.

Poi boh, i match di Brock Lesnar fanno stracagare da anni, davvero non capisco chi ANCORA si fomenta per du suplex, vabbè. Senza contare che Lesnar è il motivo per cui non c'è una cazzo di star su cui puntano. Ogni volta si deve prende lo spotlight. Eh ma quando sono Reigns, Cena e Goldbegr a farlo si incazzano tutti, Lesnar invece può fare tutto. Mah.
Lo odio, scusate. Mi sta proprio sui coglioni, mi dovevo sfogà

Si stava tanto bene nel 2020 quando era fuori dalle palle

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Mi, dispiace, ma deludente assai sta Rumble, e non partivo con chissà che aspettative e sicuramente non attendevo roba di Forbidden Door o simili.

Peccato perché per me il PPV era iniziato pure bene, Roman/Seth con i mind games mi aveva preso non poco, ed ero quasi portato a chiudere un occhio sul non finale, per quanto fosse brutto, ma almeno dovevi far seguire con roba decente.

La Rumble femminile per me non è stata malaccio, al di là di qualcosina di gestione (Sasha, ma penso che sia stato più perché è appena tornata e quindi non hanno voluto farla stare dentro troppo) e roba botchosa, ma per il resto mi ha preso, ed il finale con le ultime 6/7 è stato fomentante non poco.
Ronda non ha la forma di anni fa, ma il suo ritorno mi ha fatto piacere. Stupito che andranno verso Ronda/Charlotte considerando che sin da quando fecero il triple treath a WM si dice che debbano fare finalmente il single Ronda/Becky, ma ci può stare, devono far fare la redemption a Bianca con Becky sennò le rimane quell'occhio nero a vita.

Poi il declino, tra i match di cui fregava poco e niente (Mixed tag e Becky/Doudrop), e Lesnar/Lashley troppo corto e più o meno con le solite cose.
Poi appena si è palesato Roman era chiaro TUTTO, come del resto io e tanti altri avevamo pronosticato già.

E quindi si è arrivati alla Rumble maschile con un esito già scritto, ma mi son detto vabbé, può essere bella ugualmente.
Ed invece piatta, piatissima.
Proprio sciapa, senza uno straccio di storia portante (se non AJ che resiste parecchio e poi...eliminato da Madcap Moss :serious: ), roba decente che tenga l'interesse nel mezzo, niente di niente.
Che piattezza.
Arrivati a metà osservavo chi c'era nel ring e pensavo proprio che questo è il risultato della gestione dimmerda del 99% del roster che fanno, uno star power inesistente, una Rumble di micarder praticamente.
Sull'assenza di interazioni tra tag team avete già detto.
Bad Bunny, Shane McMahon :almostlaughing:

Delusione.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Impreza ha scritto: 30/01/2022, 10:34 Hanno appena fatto una Rumble di midcarder, non c'è bisogno di aspettare cinque anni. La grossa sorpresa è stata Shane, voglio dire
Vabbè questo succedeva anche negli anni 90' e nei primi anni 2000, infatti in questi periodi hanno sfornato molti dei talenti che ancora oggi tirano. Il punto è che non solo non hanno più stelle sulle quali puntare, ma non le costruiscono e puntano sempre sui soliti nomi.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Ormai seguo solo i report. Mi chiedevo, ma se lesnar ha partecipato e poi vinto il wwe Champion dal nulla, c'era bisogno di fargli vincere la Rumble per sfidare reigns?

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Per quale motivo Lesnar ha potuto (in storyline) partecipare alla Royal Rumble e invece i seguenti, che avevano già un match, sono stati esclusi?

-The Miz
-Edge
- Seth Rollins

Per quale motivo Ronda non appena arriva spazza via immediatamente la merda (Bellas) dal ring?

Per quale motivo non si è creato un vincitore di Rumble che vada per il titolo di Raw? Conta ormai come l'Intercontinentale?

Per quale motivo non hanno aspettato il ppv arabo per dare i contentini ai part timer? Almeno lì eravamo abituati...

Per quale motivo sto ancora scrivendo e conseguentemente perdendo tempo prezioso che dovrei spendere in altro modo? Non ne ho già perso a sufficienza nel guardare - a pezzi - il ppv?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Evento in cui la WWE dice chiaramente che a parte Reigns,Rollins,Lesnar e in parte Lashley (povero Drew) non fotte più un cazzo di nessuno.
Le Leggende da richiamare sono finite , le star di altri ambiti sono finite ...la gente di Nxt non è pronta per far nulla...la forbidden door già richiusa.
Manco sfruttato il presunto heat Lesnar-Riddle... (anzi quest'ultimo ha fatto pure la figura del coglione rincorrendolo mentre eseguiva suplex)
Orton trattato come la peggio merda ...presumo perchè anche lui se ne batte la ciolla ormai e si vede già bello ritirato ...
Direi Stamford abbiamo un problema ...o più problemi....di non facile soluzione.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

ho visto le due rumble, ormai mi son reso conto che metà dei partecipanti non li conosco (soprattutto maschili a dire il vero). La rumble femminile, per quanto di livello bassino, mi aveva anche intrattenuto discretamente, pensavo di farci un bel post di commento semi-serio con particolare focus sui piedini di Aliyah, sul ruolo di Tamina, l'inutilità di Natalya e il mio pensiero "ma sai che per quello che hanno portato in scena potrebbero pure fare il sorpresone e far vincere Rea" esattamente 13 secondi prima che finisse fuori dal ring eliminata.
Poi però ho visto la maschile, e mi è passata la voglia. Diciamo che per 3/4 del match il mio pensiero è stato rivolto al forum, venitemi a dire di nuovo che Punk è gestito di merda vi prego. Almeno mi faccio una risata

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

scarecrow ha scritto: 30/01/2022, 12:11 ho visto le due rumble, ormai mi son reso conto che metà dei partecipanti non li conosco (soprattutto maschili a dire il vero). La rumble femminile, per quanto di livello bassino, mi aveva anche intrattenuto discretamente, pensavo di farci un bel post di commento semi-serio con particolare focus sui piedini di Aliyah, sul ruolo di Tamina, l'inutilità di Natalya e il mio pensiero "ma sai che per quello che hanno portato in scena potrebbero pure fare il sorpresone e far vincere Rea" esattamente 13 secondi prima che finisse fuori dal ring eliminata.
Poi però ho visto la maschile, e mi è passata la voglia. Diciamo che per 3/4 del match il mio pensiero è stato rivolto al forum, venitemi a dire di nuovo che Punk è gestito di merda vi prego. Almeno mi faccio una risata
Punk è gestito di merda.
stacce

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Show No Mercy ha scritto: 30/01/2022, 12:12 Punk è gestito di merda.
stacce
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Di solito durante la Rumble si delineano le faide per Mania, qui che hanno costruito?
Gli RKBro non splittano anzi si e no si cagano durante la rumble
Rey e Dominik nemmeno interagiscono
Shane totalmente a caso e che finisce pure tra gli ultimi 4
Tantissima gente inutile, credo 0 nomi da NXT, una Rumble in cui non succede NULLA, che avrebbe vinto Lesnar si capiva già da prima che iniziasse.
Nemmeno un ritorno interessante, mi sarebbe bastato anche l'Hurricane di turno, invece niente.
Forse la peggior RR di sempre

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

Io penso che questa Rumble dovrebbe aver definitivamente chiarito che alla E non interessa minimam costruire nuovi grandi nomi, tanto loro soldi e ascolti li fanno col marchio quindi pure avendo Sbirulino Vs Uan main event di WM fanno gli stessi identici numeri che con Reigns Lesnar

Big Evil
Città: Roma
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma pure quel +1 di Lesnar a Day 1, ma perchè? Sta scritto nel contratto che se non appare il più figo in ogni cazzo di ppv in cui prende parte allora non lavora? C'ha 45 anni PD, sempre con i titoli in mano deve stare, SEMPRE. Feud non titolati non sa cosa siano.

PaulSacz ha scritto: 30/01/2022, 11:53
Vabbè questo succedeva anche negli anni 90' e nei primi anni 2000, infatti in questi periodi hanno sfornato molti dei talenti che ancora oggi tirano. Il punto è che non solo non hanno più stelle sulle quali puntare, ma non le costruiscono e puntano sempre sui soliti nomi.
Spero infatti che dal 2023 lavorino bene sui nuovi debuttanti: Waller, Theory, Gacy, Breaker, ecc. Essendo roba loro, potrebbe essere il momento di una RA Era 2.0. Anche perchè le leggende stanno per finire (Goldberg ed Edge tra 2 anni dubito staranno in giro), rimarranno solo con Lesnar alla lunga.

westsidepopup
Has thanked: 21 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da westsidepopup »

Non so veramente cosa dire.
Hanno reso noioso persino il royal rumble match,che per la sua specificità un suo intrattenimento lo offriva sempre.

Fatto bene a non fare la nottata ed essermi recuperato quello che mi interessava solo adesso.

Boh,l'altro giorno leggevo che Peacock ha grossi problemi economici.
Questi non riescono a capire che ai prossimi rinnovi contrattuali con le emittenti col cavolo che rivedono i soldi dei contratti correnti ?
Fatico davvero a immaginare che nessuno nella dirigenza non abbia qualche brividino sul futuro della compagnia,a meno di di accorto di vendita con la DIsney già impacchettato da tempo.

Devixe
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ospreayism ha scritto: 30/01/2022, 12:17 Io penso che questa Rumble dovrebbe aver definitivamente chiarito che alla E non interessa minimam costruire nuovi grandi nomi, tanto loro soldi e ascolti li fanno col marchio quindi pure avendo Sbirulino Vs Uan main event di WM fanno gli stessi identici numeri che con Reigns Lesnar
Almeno Sbirulino e Una sono vecchi cuori e potrebbero portare a un run in di Dosó

Rispondi