WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
Sulla questione pesce d'aprile concordo pienamente con Dwight Schrute. Ridicoli quelli che si scandalizzano per l'umorismo, in qualsiasi sua forma.
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Ma sul serio il forum è diventato questa cosa qui? C'è davvero un tizio che si arrabbia per un pesce D'Aprile e dà dell'handicappato al primo che gli dà contro nel messaggio successivo?
Io pure!
E il bello è che me ne sono reso conto solo rileggendo questo thread, adesso
Epic fail

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Claire Redfield ha scritto: ↑01/04/2020, 11:28 Trovo vergognoso che in un momento dove gente, migliaia, stanno morendo, famiglie sono distrutte e persone hanno perso il loro lavoro, una newsboard guardata da tantissime persone si permetta di scherzare sulla tragedia, creando una fake news, pericolosa, pericolosissima, oltretutto tirando in mezzo una persona malata (Roman). Vi dovete vergognare, ma tanto.

-
Mox.
Il pesce d'aprile sullo slittamento di una settimana è si, di cattivo gusto ma nel senso simbolico del fan. Ci stavo realmente credendo, bravi voi.
Ma avrei preferito, boh che Stephanie avesse avuto un figlio con Rusev per quanto fosse inverosimile, ma almeno era qualcosa su cui si poteva ridere. Ma della mia opinione non ve ne' mai sbatte un emerito, quindi sticazzi.
Ma avrei preferito, boh che Stephanie avesse avuto un figlio con Rusev per quanto fosse inverosimile, ma almeno era qualcosa su cui si poteva ridere. Ma della mia opinione non ve ne' mai sbatte un emerito, quindi sticazzi.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ragazzi siamo in Italia, non in un centro sociale di Berlino. Certe cose non si possono dire, andremo tutti all'inferno solo per averle lette.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non fa ridere, ok. Non fan più ridere in generale i pesci d'aprile, ok.
Ma veramente trovate quella roba "di cattivo gusto"? Ma fate sul serio?
Ma veramente trovate quella roba "di cattivo gusto"? Ma fate sul serio?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Facciamo che visto che senza i mod per un po' non siete in grado di stare al primo insulto o flame che vedo vi beccate una settimana in direttissima. Le notifiche arrivano anche per le segnalazioni, fatevi due calcoli
- Claire Redfield
- Città: Pordenone
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 10 times
Comunque, per chiarire. Io ho NULLA contro i pesci d'Aprile durante il Covid. Ridere fa bene, è il soggetto che secondo me è di cattivissimo gusto. Se avessero scritto che, non so, NXT diventerà main brand e RAW e SMACKDOWN saranno uniti sotto un unico nome, ci sarebbe stata come cosa. Scherzare invece riguardo a un'azienda che trova, in un contensto di pandemia mondiale dove migliaia sono/saranno i morti, un trucchetto per fottere le disposizioni sanitarie, disputare il proprio evento (mettendo a rischio la salute di lavoratori e fan) e in più cercando di convincere un immunodepresso a fare qualcosa che lo avrebbe spedito a guardare le margherite dal lato delle radici. Questo, mi ha lasciata basita. Poi oh, ripeto, c'è chi ironizza sulla violenza sulle donne, c'è chi ironizza sui terremoti, c'è chi la satira la fa sui morti del terrorismo. Io (parlo per la sottoscritta e non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe), questo tipo di risata non mi piace e ho sentito la necessità di dirlo. Ovviamente liberi tutti di esprimersi per come ci si sente, io compresa. Chiedo scusa ai mod per eventuali problemi causati.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Cioè, il problema è che si sta diffamando la WWE? Come se la WWE avesse veramente bisogno di essere diffamata, dai.
Bastano tranquillamente le cose vere che fanno.
Poi vabbè, concordo con chi dice che è assurdo scandalizzarsi per l'umorismo, specialmente quando è una cosa uberinnocua come questa.
E per inciso, lo dico sapendo benissimo cosa significhi essere immunodepresso...
Bastano tranquillamente le cose vere che fanno.
Poi vabbè, concordo con chi dice che è assurdo scandalizzarsi per l'umorismo, specialmente quando è una cosa uberinnocua come questa.
E per inciso, lo dico sapendo benissimo cosa significhi essere immunodepresso...
strano che, davanti a cotanta indignazione, ti sia sfuggita una considerazione simile:Claire Redfield ha scritto: ↑02/04/2020, 9:01 Scherzare invece riguardo a un'azienda che trova, in un contensto di pandemia mondiale dove migliaia sono/saranno i morti, un trucchetto per fottere le disposizioni sanitarie, disputare il proprio evento (mettendo a rischio la salute di lavoratori e fan) e in più cercando di convincere un immunodepresso a fare qualcosa che lo avrebbe spedito a guardare le margherite dal lato delle radici.
Anche perché la WWE non cercherebbe mai di convincere i suoi atleti a esibirsi durante una pandemia.
la pantomima del falso indignato è durata pure troppo e su troppi forum