Joy Black ha scritto: ↑22/04/2020, 22:52
"I'm not set" (almeno questo è quello che sembra dire)
Mmm non so.. mi sembra fin troppo evidente e plateale come "suggerimento", e poi mi sembra una posizione in cui non è che puoi fare tanti aggiustamenti per essere pronta alla mossa.. la botta è bella forte, secondo me Kairi era già posizionata bene ed è stata proprio la Jax che ha sbagliato clamorosamente il lancio, l'ha scagliata ad un altezza sbagliata e da una distanza sbagliata.
Che poi a rivedere bene il video l'errore è stato davvero grossolano, come cazzo si fa a sbagliare così di tanto
Madonna che orrore la Jax. Un conto è l'essere scarsi, ma questa è unsafe da fare schifo e non è la prima volta. Come cazzo fai a far lottare una del genere?
*play297* ha scritto: ↑23/04/2020, 8:45
In giro ho letto di un'altra interpretazione, "Hanase", che si traduce in "let go"/"let me go"/"release" (almeno secondo google)
Che poi, immagino la Jax parli particolarmente bene giapponese.
Avevo detto che nelle ultime due settimane sembravano aver trovato una quadra almeno per fare delle puntate di Raw "normali" rispetto al solito. Bon hanno colto l'occasione per smentirmi, con il grosso della puntata fatto fuori per elogiare HHH e 1/3 di quanto rimasto per fare Andrade/Crew, sacrificando la prima ora inutilmente con un 6-men Tag totalmente inutile, che serviva solo ad allungare il brodo e a fare un altrettando inutile Andrade/Crews.
Ora tra l'altro la speranza che Apollo boh faccia qualcosa che non sia fare lo Scrocchiazzeppi del roster vada dritta diretta nel cesso.
Divisione femminile sempre più nel ridicolo.
La Jax potentissima che batte Asuka e Shayna come se fossero due random. La fine della rivalità Liv/Riott che, per quanto valga nulla, almeno era una storyline.
IL GRANDISSIMO RITORNO DI JINDER MAHAL. Così come Lashley che batte jobber e si fa distrarre da Lana.
Viking Raiders che fanno promo direttamente dal 1977. E Street Profits probabilmente registrate entrambe sei settimane fa per risparmiare direi.
Comunque la coppia Ricochet e Cedric a me piace.
Vabbè sticazzissimo generale per la firma del contratto.
Zelina Vega fosse per me potrebbe diventare GM da domani mattina.
Il resto manco lo recupero su youtube, cioè uno ci prova a mettersi di buona volontà però pure loro mi devono venire incontro, e il ritorno di Jinder Mahal va totalmente nel senso opposto.
Ultima modifica di Latino Alex il 28/04/2020, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Ah ad Apollo gli voglio bene, sul ring è bravo e mi piace ma a livello di carisma sta a balle di fieno che rotolano. È praticamente Bobby Lashley in 16:9
Gli servirebbe una figura alla Zelina Vega appunto.
Latino Alex ha scritto: ↑28/04/2020, 12:07
Zelina Vega fosse per me potrebbe diventare GM da domani mattina.
perché limitarla cosi? facendo la manager come ora ha più possibilità di aver spazio, devi solo dargli materiale decente su cui lavorare, tutto li. A parte Garza Jr. il resto è tutta roba inutile.
theMiSDEAL ha scritto: ↑28/04/2020, 12:08
Comunque, son riusciti a fare un segmento in cui han chiamato fuori 6 wrestler e hanno fatto parlare solo Mysterio.
Vabbè volevi far parlare Apollo o Almas? almeno danno lo spazio all'unica star in quel segmento.