***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2019-20***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto: 26/08/2020, 23:00 Sei parecchio fuori strada secondo me: non è un boicottaggio contro l'NBA, non mi pare che nessuno di Orlando abbia alzato la voce perché Milwaukee non vuole giocare e mi pare che la comunità afroamericana stia combattendo da mesi per cose ben più importanti del titolo NBA (e questo lo dicono da ben prima che ricominciasse tutto eh, ma tanto la narrazione all'epoca diceva che fosse una richiesta strombazzata patrocinata dal terrapiattista e da quello che va a trans hihihi)
Capisco il tuo discorso. Ma è proprio su quello che dici tu che si basa il mio ragionamento.
Facendo saltare una partita, purtroppo, ottieni solo di creare problemi alla lega Nba. Penso che non si ottenga altro.
Combattono sicuramente per cose più importanti di un titolo Nba, ma non credo cambieranno il mondo facendo saltare una gara 5 di playoff.

Felice di sbagliarmi, ma se l'America non è cambiata in secoli di battaglie, temo che non sarà una partita Nba saltata a cambiare la storia.

Non voglio dare giudizi eh, esprimo solo le mie perplessità sulla scelta.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto: 26/08/2020, 23:11 Capisco il tuo discorso. Ma è proprio su quello che dici tu che si basa il mio ragionamento.
Facendo saltare una partita, purtroppo, ottieni solo di creare problemi alla lega Nba. Penso che non si ottenga altro.
Combattono sicuramente per cose più importanti di un titolo Nba, ma non credo cambieranno il mondo facendo saltare una gara 5 di playoff.

Felice di sbagliarmi, ma se l'America non è cambiata in secoli di battaglie, temo che non sarà una partita Nba saltata a cambiare la storia.

Non voglio dare giudizi eh, esprimo solo le mie perplessità sulla scelta.
Che discorso del cazzo, è tanto difficile provare a mettersi nei panni dei giocatori afroamericani che rappresentano un'etnia discriminata sistematicamente e che adesso sta raggiungendo il culmine di torti subiti?

"Non voglio dare giudizi" e "esprimo solo le mie perplessità sulla scelta" non possono andare insieme logicamente, o una o l'altra, non nasconderti dietro a un dito.

LukeIsWrestling

KanyeWest ha scritto: 26/08/2020, 23:20 Che discorso del cazzo, è tanto difficile provare a mettersi nei panni dei giocatori afroamericani che rappresentano un'etnia discriminata sistematicamente e che adesso sta raggiungendo il culmine di torti subiti?

"Non voglio dare giudizi" e "esprimo solo le mie perplessità sulla scelta" non possono andare insieme logicamente, o una o l'altra, non nasconderti dietro a un dito.
È spiegato sopra, non penso sia la maniera corretta di ottenere qualcosa. Tuttavia non conoscendo la situazione a pieno magari mi sbaglio e avranno ragione, vedremo.

Detto questo potevi dirlo in maniera più elegante. Ma anche questo è un mio pensiero.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto: 26/08/2020, 23:26 È spiegato sopra, non penso sia la maniera corretta di ottenere qualcosa. Tuttavia non conoscendo la situazione a pieno magari mi sbaglio e avranno ragione, vedremo.

Detto questo potevi dirlo in maniera più elegante. Ma anche questo è un mio pensiero.
Se non conosci la situazione stai zitto, non scrivi "esprimo le mie perplessità sulla scelta" tanto per fare +1, ma anche questo è un mio pensiero

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Facile che i Raptors e i Celtics domani facciano uguale.

Qualsiasi forma di protesta pacifica contro quella roba la' in questo momento per me e' sacrosanta, a maggior ragione da gente con tanta visibilita'.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

https://www.google.com/amp/s/chicago.cb ... itive/amp/

Successo neanche tre ore fa nello stato da cui provengono i Bucks, però mi raccomando boicottare una cazzo di partita è un gesto eccessivo e non porta da nessuna parte :IT:

LukeIsWrestling

Ma mi auguro con tutto il cuore che cambi qualcosa. In America ne hanno bisogno sicuro.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Chi va a trans?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

CombatZoneWrestling ha scritto: 27/08/2020, 0:01 Chi va a trans?
https://www.basketuniverso.it/dwight-ho ... e-minacce/

Edit: difatti anche Orlando adesso si mostra ufficialmente d'accordo con la decisione, contento di non dover cambiare squadra

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

LukeIsWrestling ha scritto: 26/08/2020, 23:11
Entro a gamba tesa per dire che probabilmente non cambiano il mondo. Ma daranno una visibilità fuori dal comune. Se ci sono delle persone che possono tentare di cambiare qualcosa allora quelle persone sono proprio questi personaggi così popolari. Dai un segnale forte. Lo show non va avanti, perché adesso c'è qualcosa di più importante a cui pensare.
Altrimenti continuiamo come se nulla fosse, tanto ci penseranno gli altri a protestare, noi nel frattempo giochiamo

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Ham fatto benissimo, pochi cazzi. E se il boicottaggio si protrarrà faranno ancora più scalpore, vediamo però se ci sarà unione d'intenti. Qualunque scelta adotteranno sarà quella giusta comunque vada.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se servisse davvero a qualcosa, manderei in stand-by la lega fino a data da destinarsi (giorno X, in cui ci sarà una notizia positiva a riguardo).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Come una settimana fa la gara più importante è la 6 fra Nuggets e Jazz con i primi che potranno contare su Harris e potranno disporre di un pacchetto offensivo al massimo del potenziale con Porter, Murray e Jokic per forzare la 7 e ribaltarla clamorosamente, oppure con Mitchell che con l'ennesimo career high la chiude definitivamente. Comunque l'hype per l'ennesimo duello Murray/Mitchell è altissimo.

Bucks e Lakers che avanzano, ritrovano certezze e arrivano con una fiducia ritrovata.
Tanti applausi per dei Blazers e Magic rimaneggiati, han fatto quello che potevano, pure in gare che si sapeva avevano scritto in faccia eliminazione.
Per i primi la provocazione di Barkley non parte da lontano, ha enorme senso, al completo con questi Lakers se la sarebbero vista ancora più brutta, rimane il fatto che una rotazione Lillard/McCollum/Hood-Anthony/Collins/Nurkic è da vertici della Western Conference ma hanno avuto sfiga dal Day 1. Commuovente Carmelo, mi sembra già tracciata la strada per una riconferma, lui di fatto ha aperto, si spera non si chiuda questa bella storia.
Talento meno in quel di Orlando, ma tanto tanto rispetto per dei Magic senza due punti focali come Isaac e Gordon, sfigati quanto ormai poco affidabili dal punto di vista fisico. E Vucevic ormai consacrato che però è ormai circondato in un contesto che può stargli solamente stretto visto il talento.

Hype per le 2 sfide a Est, meno rispetto ad un anno fa. Ma comunque hype. Se Lowry rientra già per Game 1, può già incidere nella SERIE del secondo turno con Boston.
Curiosità anche per Giannis vs Butler, Milwaukee sta ritrovando la sua rotazione profonda e un Middleton che pian piano sta carburando, ma ora Miami può contare su Nunn dando a Dragic i minuti pesanti e spomparlo di meno rimettendolo in second unit.

Si attende invece il passaggio di Clippers e Rockets, onore delle armi per Mavs e OKC, Doncic ha già scritto pagine di storia e Paul che ancora oggi dimostra di essere un fenomeno, ma è tempo di vedere James contro Barba e nuovamente la scalata MVP dei PO di Kawhi.

PS: Ma dello sweep e della chiusura amara dell'esperienza ai Pacers di McMillan? È un vero peccato che questo triennio che doveva essere di tanking sfrenato si è rivelato un ottimo percorso post addio di PG13, si sia chiuso in questo modo. Curioso del parere di Talebano.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma perche' cis tanno aprendo il culo cosi' ? :addolorato:

O meglio, perche' stiamo facendo cosi' cagare? :triste:

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Breve ma semplice: Toronto è un'ottima squadra in attacco se deve giocare up-tempo e sfruttando le palle perse avversarie o comunque le situazioni di contropiede che le se presentano, se non riesce a generare attacco dalla difesa si scoprono alcuni punti deboli come la mancanza di fisicità e di wing creator. Siakam può diventare un giocatore in grado di ricoprire tutti e due i ruoli sopraccitati, deve ancora fare quel passo in più che lo renda un top-15 NBA e quelle due sono le aree dove, a mio avviso, deve migliorare.

Quindi le ragioni per questa prima debacle sono Brad Stevens che l'ha preparata meravigliosamente e in generale degli accoppiamenti non proprio favorevoli. Nurse e il staff tecnico di Toronto possono tranquillamente raddrizzarla eh, contando che la loro panchina è più lunga rispetto a quella dei Celtics (discorso che si polverizza però se Ojeleye e il Time Lord danno questo tipo di contributo alla causa celtica).

Rispondi