WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Vader_time! »

Beh Batista heel ed il triplo badass cool face vattelapesca, se ne sentiva veramente il bisogno.
Comunque boh contento per Reigns anche si ( ma il mio istinto da complottista di scie chimice mi fa pensare parzialmente male della questione) tutto sta cosa gli fanno fare.
Se sono intelligenti magari fanno una roba graduale chessò faida con Corbin e dopo magari sfruttano Ambrose per un ultimo suo feud con match a WM che manco sarebbe male a mio avviso.
Ma magari se sono coglioni (cosa da non sottovalutare) fanno il solito copione: Gnegne tutti amiconi, match a fast lane con Rollins dove si becca la shot di WM e via un altra volta contro Lesnar dove, gettando il cuore oltre l ostacolo e sconfiggendo sia il cancro che la sua "nemesi", vincerà il titolo mentre il pubblico, leucemia o no, gli si rivoltera contro n altra volta ( o forse no, dato che gli ammeregani con ste storie di rinascita etc. ci vanno a nozze)
Ultima modifica di Vader_time! il 26/02/2019, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Inutie partire subito per la tangente, anche perché non mi pare abbia detto che torni a lottare domani mattina.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Potrebbe andare contro Buddy Murphy a WM.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Contento per Roman , ovviamente, certo che si prospetta un annata di RAW che neanche negli incubi. É giá partito in quarta con discorsi da make a wish , com'era logico . Qua ne esce un super Cena all ennesima potenza , che merda.

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

Ben venga Batista vs HHH ma solo se mossi da qualcosa. Capisco che a RAW e a SD non stai facendo nulla per i due titoli mondiali e un bel match senza squalifica tra due nomi grossi aiuterebbe molto questa WM ma non possono basarsi su "Ehi non mi hai mai battuto" "Ok" "No ok un cazzo ascoltami! Guarda cosa faccio a un 70enne che rispettiamo molto il giorno del suo compleanno" *suoni di calci e pugni* "Mi ascolti adesso?". Io ci metterei un Batista che vuole tornare sotto contratto ed un HHH che non vuole perché considera l'animale ormai una star del cinema e finito per il wrestling. Batista per dimostrare che non è finito lo sfida a Mania e mettono in palio il contratto ma se perde si deve ritirare per sempre. Vittoria di Triple H magari sporca, pestaggio infinito di Batista e cori abbracci e saluti e basta sognare il ritorno di uno che ormai non deve raccontare più nulla.

Piccolo OT che non sarà piccolo: Lesnar vs Rollins poteva essere costruito molto bene partendo da quando si erano sfidati anni fa e Brock aveva distrutto Seth salvo essere interrotto da Taker passando per tutti i match fatti dal campione universale contro Styles, Bryan e Balor arrivando a Rollins e, involontariamente, hai mostrato Lesnar sempre più in difficoltà fino a Balor dove l'ha pure menato a match finito come segno di debolezza. Avevi tempo dopo la Rumble per far vedere Rollins che getta il cuore oltre l'ostacolo e ha quel qualcosa in più e a Mania avevi un nuovo campione universale pompato nella stratosfera. A SD neanche parlo che hanno solo Kofi come avversario (perfetto di transizione per Fastlane, anzi, ben venga avversari di transizione così) ma che a Mania non ha avversari. Orton? Si risponde da solo. Styles? Anche basta, con SD deve chiudere ha lottato mille volte contro tutti. Samoa Joe? Dovevi cominciare a puntarci prima, ora è uno grosso e forte che parla tanto e vince niente, sconfitto da tutti. Ritorno di Owens? Dovevi cominciare a lavorarci prima, ora diventa una rivalità frettolosa e non puoi permettertelo granché viste le restanti storyline. Stanno pure rovinando Lynch vs Ronda che si scriveva benissimo e dopo la Rumble sembrava il Main Event perfetto.
Si lo so, basta drogarsi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto: 26/02/2019, 14:22 Batista vs HHH diventerebbe interessante solo se ci mettessero anche Orton in mezzo, ma giusto per l’effetto nostalgia (e perchè sarebbe un inedito).
non ne vedo il bisogno, i due hanno un passato che basta e avanza per costruire il feud, Batista è l'unico grande nome con cui HHH non ha mai vinto un match, tutti i più grandi nomi li ha battuti almeno una volta, da Austin a The Rock, a Foley a Angle a Micheals a Hogan, a Flair, a Sting a Orton a Cena fino a Taker e Lesnar, solo l'Animale può vantare un 3-0 netto contro The Game, con in più la ciliegina sulla torta di aver interrotto l'imbattibilità 1vs1 del Triplo negli HIAC, quando sembrava che dentro la Cella Infernale nessuno potesse competere con il K.O.K., direi che la presenza di Orton sarebbe superflua.
Ciò detto ora devi spiegare come da Sd 1000, in cui avevamo solo frecciatine dell'Animale verso HHH, sui arrivati a ieri sera; devi spiegare perchè Batista ha dovuto forzare la mano del Triplo, arrivando ad aggredire il suo ex mentore

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ammazzate i McMahon. Che cazzo di bisogno c'era di infilarli pure nella storyline della Lynch? Storyline che sta pure uscendo una merda.
E si che non dovevano fare sostanzialmente un cazzo, non c'era nemmeno da lavorare per mandare over la Lynch, dato che è megaover da sola da mesi. Una storyline, anche semplice, dove infilavi Charlotte (loro fissa, io della Flair ne avrei fatto pure a meno) in un qualsiasi altro modo per alzare l'heat verso di lei e spingere la Lynch come megaface ed eri a posto.
E invece no, dimostriamo al mondo quanto siamo incapaci a scrivere e svaccare pure le cose già fatte.
Imbecilli.

Vader_time!

Latino Alex ha scritto: 26/02/2019, 17:10 Inutie partire subito per la tangente, anche perché non mi pare abbia detto che torni a lottare domani mattina.
Ma quello è ovvio, erano seghe mentali da princeps dei vecchi tempi.
Ma ora lashley torna ad avere il vertical suplex come finisher? La spear era una delle poche cose che mi piacevano di lui lol

Vader_time!

Backbone Crusher ha scritto: 26/02/2019, 18:58 Ammazzate i McMahon. Che cazzo di bisogno c'era di infilarli pure nella storyline della Lynch? Storyline che sta pure uscendo una merda.
E si che non dovevano fare sostanzialmente un cazzo, non c'era nemmeno da lavorare per mandare over la Lynch, dato che è megaover da sola da mesi. Una storyline, anche semplice, dove infilavi Charlotte (loro fissa, io della Flair ne avrei fatto pure a meno) in un qualsiasi altro modo per alzare l'heat verso di lei e spingere la Lynch come megaface ed eri a posto.
E invece no, dimostriamo al mondo quanto siamo incapaci a scrivere e svaccare pure le cose già fatte.
Imbecilli.
La bisogna ringraziare steph, che sia mai che si faccia i cazzi suoi ma anzi venga ogni volta a rompere i coglioni, tanto la revolution è stata partorita dalla sua mente geniale quindi ogni roba legata alle donne è farina del suo sacco.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho paura che a WM Lesnar batta Rollins e il giorno dopo Roman sfida Lesnar e vince il titolo, Zio Vince potrebbe esserne capace....

Tornando a Raw preferisco vedere 10 Balor vs Lio che un altro match tra Balor e Bobby. E' stato un bell match quello visto ieri a Raw

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Balor ha il carisma di una saponetta però, echeccazzo. Nulla da dire sul lottato, perché mi è piaciuto il match tra lui e Lio Rush. A vederne più spesso di match così in quel di Raw.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Quando la cosa più interessante del tuo show è Lio Rush, hai un problema.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Batista-HHH :addolorato:
Speravo l'avessimo scampata :addolorato:
Batista heel :facepalm2:
Reigns che torna e aiuta Ambrose :facepalm2:

Lampa8
Has thanked: 36 times