No, ed è una cosa che mi guardo bene dal fare, visti i precedenti.Lord Ares ha scritto:Ma aspettiamo a giudicare la gestione del ritorno di Bryan, fino ad una settimana fa pensavamo che Cass dovesse essere uno di quelli pushati dalla wwe (il fatto che pushare uno come lui sia una cazzata è un altro discorso) normale sprecassero per lui un nome importante, i face di livello a Sd sono Styles, Orton e Bryan e hanno optato per quest'ultimo magari perché non coinvolto in discorsi titolati. Vediamo nei prossimi mesi Daniel con chi sarà impegnato, poi potremmo dire se sono stati coglioni fino in fondo o meno
Non è una federazione che pianifica meticolosamente da qui ai prossimi 5-6 mesi, ma una che abortisce push e storyline e riscrive le puntate 5 minuti prima della messa in onda in base a come si alza McMahon la mattina.
Io finché non vedo non credo, non sto qui a pensare "eh ma magari tra due mesi gli fanno fare un mega feud con Joe, aspettiamo e vediamo". Non me ne frega nulla tra due mesi, a me frega adesso, giudico quello che vedo adesso. E quello che vedo adesso è che lo stanno già usando per mandare over i loro rottami.
Buon per voi che riuscite ancora ad aspettare e vedere e ad avere un flebile ottimismo per il futuro, io ho smesso di credere alle loro presunte e lungimiranti pianificazioni tempo fa. E vi consiglio caldamente di fare lo stesso.