WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Backbone Crusher »

Lord Ares ha scritto:Ma aspettiamo a giudicare la gestione del ritorno di Bryan, fino ad una settimana fa pensavamo che Cass dovesse essere uno di quelli pushati dalla wwe (il fatto che pushare uno come lui sia una cazzata è un altro discorso) normale sprecassero per lui un nome importante, i face di livello a Sd sono Styles, Orton e Bryan e hanno optato per quest'ultimo magari perché non coinvolto in discorsi titolati. Vediamo nei prossimi mesi Daniel con chi sarà impegnato, poi potremmo dire se sono stati coglioni fino in fondo o meno
No, ed è una cosa che mi guardo bene dal fare, visti i precedenti.
Non è una federazione che pianifica meticolosamente da qui ai prossimi 5-6 mesi, ma una che abortisce push e storyline e riscrive le puntate 5 minuti prima della messa in onda in base a come si alza McMahon la mattina.
Io finché non vedo non credo, non sto qui a pensare "eh ma magari tra due mesi gli fanno fare un mega feud con Joe, aspettiamo e vediamo". Non me ne frega nulla tra due mesi, a me frega adesso, giudico quello che vedo adesso. E quello che vedo adesso è che lo stanno già usando per mandare over i loro rottami.
Buon per voi che riuscite ancora ad aspettare e vedere e ad avere un flebile ottimismo per il futuro, io ho smesso di credere alle loro presunte e lungimiranti pianificazioni tempo fa. E vi consiglio caldamente di fare lo stesso.

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

KaiserSp ha scritto: infatti la WWE è nota per i suoi magistrali piani a lungo termine, no?

mica è una federazione dove le storyline navigano a vista e possono essere interrotte/modificate drasticamente solo per via dell'oroscopo del proprietario
Per lo più è così, ma il discorso non era questo.
Se si deve fare tutto e subito per paura che succeda qualcosa di negativo, non ci potrebbe mai essere a prescindere una programmazione.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

RAWllins1 ha scritto: Con 'sti ragionamenti, qualsiasi programmazione non avrebbe più motivo di esistere.
Ma in questa compagnia il piano q lungo termine ce l'ha solo una persona.

La lista di quelli con il momentum fottuto dal loro rimandare è lunghissima.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Fai che Bryan si rompe una gamba

Backbone Crusher

RAWllins1 ha scritto: Per lo più è così, ma il discorso non era questo.
Se si deve fare tutto e subito per paura che succeda qualcosa di negativo, non ci potrebbe mai essere a prescindere una programmazione.
Ripeto:
Backbone Crusher ha scritto: Non è una federazione che pianifica meticolosamente da qui ai prossimi 5-6 mesi, ma una che abortisce push e storyline e riscrive le puntate 5 minuti prima della messa in onda in base a come si alza McMahon la mattina.
Non è un discorso in generale, ma specifico e diretto a Stamford (visto che Bryan lotta li, al momento).
Stessimo parlando di una federazione un attimo più lungimirante potrei anche concedere il beneficio del dubbio, ma visto che si parla di WWE, anche no.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Mi spiace dirlo, ma a leggere determinate opinioni sulla gestione di Bryan direi che molti di voi meritano il prodotto attuale.

RAWllins1
Città: Perugia

Messaggio da RAWllins1 »

Backbone Crusher ha scritto: Ripeto:
Non è un discorso in generale, ma specifico e diretto a Stamford (visto che Bryan lotta li, al momento).
Stessimo parlando di una federazione un attimo più lungimirante potrei anche concedere il beneficio del dubbio, ma visto che si parla di WWE, anche no.
Ma non c'entra comunque nulla il pericolo che si possa infortunare, visto che non è per quello che non lo stanno proiettando in orbita da subito. Poi magari lo tratteranno come il peggior midcarder, ma aspetterei prima di proclamare sentenze.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma quindi siamo tornati alle teorie del complotto?

Backbone Crusher

RAWllins1 ha scritto: Ma non c'entra comunque nulla il pericolo che si possa infortunare, visto che non è per quello che non lo stanno proiettando in orbita da subito. Poi magari lo tratteranno come il peggior midcarder, ma aspetterei prima di proclamare sentenze.
Va beh, infortunio, addio improvviso, scazzo improvviso, mettila come vuoi, un qualsiasi evento ipotetico che potrebbe portare ad un addio, il discorso non cambia.
Nessuno sta sentenziando nulla, mi limito a giudicare quello che ho visto senza star li a pensare che magari sta roba porterà da qualche parte, perché è risaputo da secoli che sta federazione non sa pianificare sul lungo termine per chi non sia Reigns o Cena o chi per loro e star li ad aspettare a vedere cosa succede con questi presupposti, spiace ma anche no.
Quello che ho visto fino ad ora è Bryan contro Big Cass, io valuto quello e, ad ora, considero questo ritorno di Bryan gestito da cani.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Come se il feud di WM non ci sia mai stato e non abbia prodotto promo ed angle interessanti (abbiamo già dimenticato l'entusiasmo suscitato dallo SD dove dichiarò il suo ritorno).

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Delphi ha scritto:Come se il feud di WM non ci sia mai stato e non abbia prodotto promo ed angle interessanti (abbiamo già dimenticato l'entusiasmo suscitato dallo SD dove dichiarò il suo ritorno).
Ma lì stiamo parlando di un feud che era in cantiere già da tempo e nel quale il ritorno di Bryan ha soltanto modificato l'esito dello stesso a Mania(se Daniel fosse rimasto dirigente, probabilmente avrebbe turnato heel schierandosi con Zayn e KO che sarebbero rimasti allora a SmackDown).
Da lì hanno incominciato la vera costruzione del ritorno di Bryan, dove tutti ci aspettavamo un tentativo di ritorno sulla cima del mondo faticosamente conquistata negli anni precedenti al ritiro. Invece ci ritroviamo con il match tra lui e Styles interrotto sul più bello da Nakamura, a quel punto uno poteva aspettarsi che magari non volessero mandarlo subito per il titolo e c'erano disponibili come rivali The Miz(con cui il feud era in cantiere da tantissimo tempo) o magari Samoa Joe, che appena giunto a SD avrebbe potuto sfidare Bryan per decidere chi sarebbe stato il prossimo rivale del campione WWE una volta conclusasi la faida tra Nakamura e Styles. Invece ci ritroviamo con Joe che non fa niente a SD(fueda con Reigns che sta a Raw, alla GRR lotta per il titolo IC sempre di Raw) e con Bryan che feuda contro Big Cass con una storyline incentrata sui deliri di Colosso su giganti e nani.
Io non mi considero critico a prescindere con la WWE, ma giustificarli ora significa in qualche modo provare un'assuefazione alla merda che propongono. Pensare che magari in futuro faranno di meglio, che tutto questo sia solo parte di un piano più grande. Beh, mi dispiace, ma credere ciò significa essere fuori dal mondo. Perché la WWE è la federazione dove il grande capo può cambiare da un giorno all'altro il risultato del Main Event di Mania che stava costruendo da 3 anni, quindi risulta difficile credere che la loro programmazione vada oltre l'oggi.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Sulla mancanza di programmazione sfondate una porta aperta, sempre detto che è il loro più grande difetto. La mancanza di programmazione è la rovina di tutti i mid/upper carder in WWE

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Delphi ha scritto:Come se il feud di WM non ci sia mai stato e non abbia prodotto promo ed angle interessanti (abbiamo già dimenticato l'entusiasmo suscitato dallo SD dove dichiarò il suo ritorno).
Io non dimentico invece bryan accantonato per l interessantissimo capitolo 243653 di quell aborto di feud di Cena Orton
O Big show che va nel main event che si lancia negli yes chant
O di bryan con la traversa da camionista nella wyatt family dopo aver perso pulito contro sto altro cesso
Non è che col suo WM moment (dove il main era batista orton eh, dopo c è l hanno buttato in mezzo a forza che rischiavano il linciaggio) mi fanno dimenticare i chili di merda che ho dovuto mangiare prima ed anche dopo (il feud con kane dio mio, flashback della gestione benoit)

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma non credo che sia io quello illuso e che non ha capito come ragiona la WWE, perché io non mi aspettavo una partenza col botto per Bryan, sia per la questione del contratto, sia per il fatto che il primo feud da singolo di Bryan sarebbe stato "caldo" a prescindere dall'avversario. Non gli avrei dato Big Cass, ma magari qualche altro mid-uppercarder di spessore. Però ci vogliono (volevano?) puntare su Big Cass, e allora hanno pensato di cogliere l'occasione. E' un po' come Nakamura l'anno scorso, che iniziò con Ziggler e Corbin, perché tanto generava interesse a prescindere, per poi inserirlo nel main event (indipendentemente dallo spessore dei personaggi e della qualità del feud). Se con Bryan invece fossero partiti col botto con Joe, Styles, Nakamura mi sarei sorpreso. Io dico che Miz se lo terranno per SummerSlam perché lo ritengono un feud molto importante. Stiamo a vedere chi gli mandano contro a MITB e ER, spero non di nuovo Big Cass... confido nell'heat che si è creato nei suoi confronti.
Vader_time! ha scritto:
Io non dimentico invece bryan accantonato per l interessantissimo capitolo 243653 di quell aborto di feud di Cena Orton
O Big show che va nel main event che si lancia negli yes chant
O di bryan con la traversa da camionista nella wyatt family dopo aver perso pulito contro sto altro cesso
Non è che col suo WM moment (dove il main era batista orton eh, dopo c è l hanno buttato in mezzo a forza che rischiavano il linciaggio) mi fanno dimenticare i chili di merda che ho dovuto mangiare prima ed anche dopo (il feud con kane dio mio, flashback della gestione benoit)
Va beh voglio sperare che fossero altri tempi, ora il suo WM moment viene menzionato ogni 3x2. Non ho mai creduto alle teorie del complotto, e non comincio a crederci ora che hanno tra le mani una potenziale miniera d'oro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma qui nessuno sta parlando di complotti, ma penso si possa concordare che il discorso "non gli danno tutto subito perchè altrimenti a settembre non rinnova" è di un ottimismo ingiustificato no? Cioè siete convinti che una volta messa la firma sul contratto improvvisamente daranno a Bryan tutto il meglio, ma in base a cosa? Chi vi dice che dopo il rinnovo (se rinnova) la situazione non cambi di una virgola? Perchè io vi ricordo che questi:

- Sono gli stessi che lo hanno messo nel main event di WM solo a causa di un'insurrezione popolare (altrimenti gli sarebbe toccato Sheamus non so se mi spiego)
- Sono gli stessi che dopo il suddetto main event gli hanno dato faida e difesa titolata contro Kane
- Sono gli stessi che se non si fosse infortunato gli avrebberdo dato il massacro toccato a Cena per mano di Lesnar
- Sono gli stessi che al rientro lo fanno buttare fuori come un sacco di patate a metà Rumble da Bray Wyatt
- Sono gli stessi che gli hanno fatto trascinare Roman Reigns come un sacco di patate fino a Fastlane nel tentativo fallimentare di legittimarlo
- Sono gli stessi che un mese dopo lo hanno buttato nell'opener fagiolata per il titolo IC

A me sembra che i dati oggettivi vadano tutti dalla parte di quella che più che una teoria del complotto io chiamerei "teoria della realtà dei fatti", con che elementi dite che bisogna aspettare settembre? Perchè mandarlo a pushare il solito pippone che piace a loro con tutte le alternative che ci sono nel roster? Per me la faida con Cass è l'ennesima cagata su un cumulo di merda già bello che abbondante.

E dobbiamo anche ringraziare che quella mezzasega ha fatto la stronzata che potrebbe costargli il push, altrimenti a MITB avrebbe vinto e conoscendoli a lungo andare avrebbe pure vinto il feud.

Rispondi