Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Cattedra 2018 - Mystogan
Ma neanche se pagato per recensirla. Non me ne voglia, ma i racconti delle sue giornate nel GF erano di gran lunga i più noiosi (anche se vabbé da lì solo Organz ha scritto qualcosa d vagamente interessante).Emperador Horace ha scritto:Leggerai l'autobiografia di uomodelmonte?
Sulla depilazione c'é stato un evidente misunderstanding: non intendevo dire che me la facevo anch'io, sono un uomo e non ne ho particolare bisogno, intendevo che apprezzo le donne che ci stanno attente perché la peluria mi fa ribrezzo e anch'io tengo molto curate le zone più produttive, diciamo. Mi concedo un po' di barba perché credo mi doni.Emperador Horace ha scritto:La depilazione alle braccia te la fai dall'estetista o da solo? Nel secondo caso, lametta, crema depilatoria o striscie?
Discretamente imbarazzanti, se non limitate ai giusti contesti (feste o comunque occasioni di aggregazione). Piuttosti ce li si faccia veri.Emperador Horace ha scritto:Cosa ne pensi delle maniche tatuate?
Riguardati i movimenti che fa Icardi per battere la marcatura nei due derby (aldilà che in quello di ritorno ha peccato di freddezza) e poi ne riparliamo. Bonucci in cinque anni che affronta Icardi non ci ha mai capito un cazzo.Moxicity ha scritto: Perché hai descritto Icardi?
Al massimo possiamo discutere su quanto i suoi movimenti favoriscano la manovra (discorso più ampio che ho già affrontato più volte nell'apposita sezione), ma dire che Icardi sia un attaccante poco mobile é una stronzata.
Sull'uso del fisico sorvolo, é il migliore in Europa nel gioco aereo in rapporto al fisico, ma fa niente.
Casomai con quel post ho descritto Mandzukic (tranne la parte sull'uso del fisico in cui Marione eccelle), che però é tipo un trilione di pianeti di distanza da quanto Budimir possa mai diventare.
Ultima modifica di Mystogan il 07/05/2018, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Io non ho capito di dove sei. Rimembramelo. Se sei nel Nord e tifi Spurs ipotizzo che tu viva nella Pianura Padana, come deserto siamo lì.
- Mystogan
Di Milano provincia.Talebanoontheblocco ha scritto:Io non ho capito di dove sei. Rimembramelo. Se sei nel Nord e tifi Spurs ipotizzo che tu viva nella Pianura Padana, come deserto siamo lì.
Ah ok, sapevo che non sei un estimatore di Icardi e pensavo fosse un modo ironico di portare una critica legittima.Moxicity ha scritto:Ma era una battuta
In realtà mentre scrivevo quel post su Budimir volevo specificare che pareva l'Icardi diciottenne ma con molto meno senso del gol (già quello di ventidue lo piscia abbondantemente).
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Temete così tanto Scorcho da smentirvi e ripiegare sui suoi canoni estetici da uomo delle caverne? 
Allora lo devo fare Alpha.

Allora lo devo fare Alpha.
- Mystogan
Fatto una volta, quello su TuttoWrestling nel 2013/14. Divertente, devo dire.Plus ha scritto:Fai il Fantacalcio?
Nope, avevo iniziato abbastanza bene vincendo anche una giornata (una delle prime grandi gioie forumistiche), poi ho perso tutti gli attaccanti per infortunio (Mario Gomez ti suona familiare?) e ho annaspato in bassa classifica, chiudendo con una dignitosa salvezza da Sassuolo.Plus ha scritto:Lo hai mai vinto?
Non saprei dire che squadra avessi se non qualche giocatore (ricordo di aver avuto degli insospettabili Candreva e Lichtsteiner), e di certo non ricordo quelli presi a 1.Plus ha scritto:Miglior scommessa presa a 1 e poi esplosa?
Chi lo comprerebbe ancora nel 2018 é anche un po' masochista, eh. Perché non Giuseppe Rossi, allora?Plus ha scritto:Di che morte deve morire Berardi?
Baboden ha scritto:Icardi fa cagare.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Disse un vecchio centravanti di provinciaBaboden ha scritto:Icardi fa cagare.

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Mi consigli cinque anime da guardare assolutamente con 'na brevissima giustificazione? Escludendo roba sportiva, tipo qualsiasi cosa coinvolga il basket. Non me ne volere.
(E condivido parzialmente il discorso sull'inquietudine causata dalla vagina come organo in sé, seppure imho risulti complessivamente apprezzabile)
(E condivido parzialmente il discorso sull'inquietudine causata dalla vagina come organo in sé, seppure imho risulti complessivamente apprezzabile)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma io ci interagisco regolarmente, sii clemente CelticCelticwarrior87 ha scritto:Eccone n'altro :facepalm:

- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma io non ho mica capito cosa vi inquieta di preciso.
L'aspetto? L'odore od il sapore (al che chiederei qual è l'ambiente igenico medio che frequentate)?
L'aspetto? L'odore od il sapore (al che chiederei qual è l'ambiente igenico medio che frequentate)?
Ultima modifica di Hard Is Ono il 08/05/2018, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times