Tony Tony Chopper vs Kin'emon
Importanza: Qua ovviamente
Chopper senza motivare troppo
Stile di Combattimento: Kin'emon che taglia il fuoco è fantastico, ma ancora troppo poco per dire la sua contro un
Chopper che nel corso della storia ha combattuto in mille modi diversi
Design: Odio il fatto che
Chopper sia diventato praticamente un peluche, lo voto giusto perchè il samurai non è nulla di speciale. Anche se Donquijote Dofla'emon...
Caratterizzazione: Curiosità: chi dice
Kin'emon spalla comica e basta è arrivato solo a Dressrosa vero?

Comunque lo voto per i risvolti successivi e perchè Chopper praticamente da dopo Enies Lobby diventa l'inutilità fatta personaggio, è lì solo per essere quel personaggio kawaii che piace ai jappi. Se lo levi dalle saghe praticamente girano ugualmente, giusto a PH fa qualcosina.
Preferenza Personale: Voterei anche Ipponmatsu il mercante di spade di Logue Town contro Chopper, quindi
Kin'emon
3-2. Niente ci ho provato a farlo perdere ma gli è andata di culo col sorteggio
Donquixote Doflamingo vs Bellamy
Importanza:
Doflamingo è uno dei personaggi di spicco della seconda metà della rotta maggiore, Bellamy non è nessuno
Stile di Combattimento: Bellamy che molleggia mai piaciuto, vado con
Dofla anche se ho odiato la gabbia
Design: Qua
Doffy facilissimo, direi il mio personaggio maschile preferito in assoluto come design, fantastico
Caratterizzazione: Per quanto Doflamingo sia costruito molto bene, io qua il punto lo do a
Bellamy. Odiosissimo a Jaya, poi a Dressrosa per quanto alla fine le pigli di brutto ha un cambiamento psicologico interessantissimo e per nulla banale, portato inoltre fino in fondo. Mi piacerebbe rivederlo ancora
Preferenza Personale: Bellamy o ti piace o ti fa schifo. A me piace ma
Doflamingo di più
4-1