Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BITW

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da BITW »

:divertito2: :divertito1:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quarti di Finale

D Bracket
Immagine

Kuro defeats Hannyabal 6-0 (25 - 3)
Immagine

Buggy defeats Shanks 5-1 (16 - 11)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

E Bracket
Quarti di finale

Tony Tony Chopper VS Kin'emon

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Tony Tony Chopper é il medico dei Pirati di Cappello di Paglia. E' una renna che ha mangiato il Frutto del Diavolo Hito Hito, che gli ha dato sembianze umane. E' nato nell'Isola di Drum, e ciò lo rende l'unico membro della ciurma originario della Grand Line.
Name: Tony Tony Chopper
Debuts: Chapter 134; Episode 81
Affiliations: Straw Hat Pirates
Epithet: Cotton Candy Lover (jap.: Wataame Daisuki)
Birthday: December 24th
Devil Fruit: Hito Hito no Mi
Bounty: 100$

Did you Know? Il Monster Point di Chopper é basato su un mostro del folklore Nativo Americano conosciuto come Wendigo, un demone formatosi da un uomo che ha praticato il cannibalismo. Sono generalmente rappresentati come mostri cornuti, pelosi ed emaciati, associato al freddo e all'inverno.
Spoiler:
Immagine
Kin'emon é un samurai del paese di Wano incontrato dai Pirati di Cappello di Paglia sull'isola di Punk Hazard, sebbene diviso in vari pezzi sparsi per l'isola dal potere di Trafalgar Law. E' il padre adottivo di Momonosuke.
Name: Kin'emon
Debuts: Chapter 656; Episode 580
Affiliations: Kozuki Family
Epithet: Foxfire Kin'emon (jap.: Kitsune-bi no Kin'emon)
Birthday: Unknown
Devil Fruit: Unknown
Bounty: None

Did you Know? Il suo nome, così come quello di Momonosuke, derivano dall'attore Giapponese Nakamura Kinnosuke, di cui Oda é un grande fan.
E Bracket
Quarti di finale

Donquixote Doflamingo VS Bellamy

ImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
Donquixote Doflamingo era il capo dei Pirati di Donquixote ed ex membro della Flotta dei Sette. Con il nome in codice di "Joker", era noto come il più influente broker della malavita del Nuovo Mondo. Figlio di Donquixote Homing, é stato un Drago Celeste, prima che il padre lasciasse la sua carica. E' poi diventato il re di Dressrosa, la nazione da cui ha avuto origine la famiglia Donquixote.
Name: Donquixote Doflamingo
Debuts: Chapter 233; Episode 151
Affiliations: Donquixote Pirates; Seven Warlord of the Sea (former)
Epithet: Heavenly Yaksha (jap.: Ten Yasha)
Birthday: October 23th
Devil Fruit: Ito Ito no Mi
Bounty: 340.000.000$

Did you Know? Tra la prima apparizione di Doflamingo e la prima volta in cui il suo nome viene rivelato passano 490 capitoli, pubblicati in 11 anni.
Spoiler:
Immagine
Bellamy é stato il capitano dei Pirati di Bellamy e sottoposto dei Pirati di Donquixote. Al suo debutto a Jaya era conosciuto come "il grande Novellino", con una taglia da 55.000.000$. Dopo il salto temporale la taglia si é quasi quadruplicata.
Name: Bellamy
Debuts: Chapter 222; Episode 146
Affiliations: Donquixote Pirates (former); Bellamy Pirates (former)
Epithet: Bellamy the Hyena (jap.: Haiena no Berami); The Big-Time Rookie (jap.: Ogata Ruki)
Birthday: August 7th
Devil Fruit: Bane Bane no Mi
Bounty: 195.000.000$ ⏪ 55.000.000$

Did you Know? Il nome di Bellamy deriva da Samuel Bellamy, pirata del '700.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon 4 - 1

Importanza: Tony Tony Chopper Membro dei Mugiwara da tempo immemore, Kin'emon per ora é solo una piacevole spalla comica.
Stile di Combattimento: Tony Tony Chopper Kin'emon non ha mostrato granché, al massimo é figo il potere di trasformare i sassi in abiti, ma non lo chiamerei stile di combattimento.
Design: Tony Tony Chopper Anche se quello post TS mi piace pochissimo.
Caratterizzazione: Kin'emon Choppa' é stato gestito malino riducendolo troppo spesso a macchietta, Kin'emon regala grandi risate tra Hazard e Dressrosa.
Preferenza Personale: Tony Tony Chopper

Donquixote Doflamingo vs Bellamy 5 - 0

Importanza: Donquixote Doflamingo Il villain principale finora del post TS.
Stile di Combattimento: Donquixote Doflamingo Quello dell'Ito Ito no Mi é un potere reso molto meglio di quanto ci si potesse immaginare.
Design: Donquixote Doflamingo Bello il Bellamy ( :blink: ) post TS, ma Mingo con la camicia col teschio sulla manica e il soprabito molto poco eterosessuale vince facile.
Caratterizzazione: Donquixote Doflamingo Uno dei personaggi più intriganti del pre TS, forse nel post TS si perde un po' per allinearsi a un villain generico, però gli do la vittoria per tutto il percorso dei flashback che lo ha reso ciò che é.
Preferenza Personale: Donquixote Doflamingo

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Joy Black ha scritto:Ma Hancok No. :occhiolino:

Nami il dubbio che ad un certo punto si sia rifatta le tette c'è. :trollface:
Un paio di volte dal chirurgo ci è passata sicuro :occhiolino:

BITW

Messaggio da BITW »

grande buggy :bravo:

Tony Tony Chopper vs Kin'emon

Importanza: chopper facile
Stile di Combattimento: mi piace molto la tecnica di kinemon anche se purtroppo la si è vista poco e nulla :( chopper post ts recupera qualche punto (adoro il kung fu point), voto lui
Design: una renna con 7 trasformazioni :godimento: mentre kinemon è troppo base, chopper
Caratterizzazione: pari dai, di kinemon s'è visto poco mentre chopper quà non risalta
Preferenza Personale: kinemon :love:

3-1 chopper

Donquixote Doflamingo vs Bellamy

Importanza: ahahahahhahahahahah...mingo
Stile di Combattimento: mingo decisamente, peccato per quella gabbia un po' troppo op...bellamy bah, è la brutta copia di luffy
Design: mingo, peccato per l'incasinamento iniziale con l'altezza ma vabbè
Caratterizzazione: bellamy è uno dei pochi che mostra un'interessante evoluzione, però mingo è un personaggio decisamente troppo superiore
Preferenza Personale: mingo, spero ci sia spazio in futuro per un suo ritorno alla crocco

5-0 mingo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Come cazzo avete fatto a eliminare Shanks lo sapete solo voi :conf

Shanks-Luffy sarebbe stata la finale perfetta per il Blocco D :conf

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon 5 - 0
Importanza: Chopper. In scioltezza anche.
Stile di Combattimento: Chopper. Anonimo Kin'emon, chopper ha diversi stili. Ricordo ancora la battagia ad Alabasta ahahahha :almostlaughing:
Design: Chopper. Se non fosse per le trasformazioni voterei Kin'emon.
Caratterizzazione: Chopper. Kin'emon non mi ispira particolarmente.
Preferenza Personale: Chopper. Squash.

Donquixote Doflamingo vs Bellamy 4 - 1

Importanza: Doflamingo. Easy peasy.
Stile di Combattimento: Bellamy. Non mi ispirano molto tutti e due, per cui punticino a Bellamy.
Design: Donflamingo. Sul filo del rasoio però. Bellamy ha stile.
Caratterizzazione: Donflamingo. Villain davvero figo, soprattutto per lo stile.
Preferenza Personale: Donflamingo. Easy peasy.
Ultima modifica di MrER il 07/06/2017, 12:27, modificato 2 volte in totale.

BITW

Messaggio da BITW »

eh ma shanks si fa vedere meno di lesnar :( basta con sti part timer, buggy si fa il culo (anzi glielo fanno) regolarmente

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Esatto, al momento Shanks ha fatto troppo poco per essere votato almeno in 2 categorie, e poi con uno come Buggy la preferenza personale può vacillare

Non mi aspettavo sti squash per il buon Kin'emon, dopo rimedio io

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon 4 - 0

Importanza: Tony Tony Chopper Membro della ciurma contro piccola parte comica.
Stile di Combattimento: Tony Tony Chopper Nessuno dei due mi piace molto ma voto Chopper.
Design: Tony Tony Chopper Chopper almeno è carino.
Caratterizzazione: Pareggio. Kin'emon fa del buon comedy ma quando Chopper ed Usopp fanno gli idioti insieme rido sempre. Vado di pareggio.
Preferenza Personale: Tony Tony Chopper. Sono sul carro di Chopper vincitore del torneo.

Donquixote Doflamingo vs Bellamy 5 - 0

Importanza: Donquixote Doflamingo Non c'è proprio paragone.
Stile di Combattimento: Donquixote Doflamingo Potere sia forte che esteticamente bello.
Design: Donquixote Doflamingo Bellamy non mi garba, Doflamingo fa molto metrosexual e gli do il mio voto.
Caratterizzazione: Donquixote Doflamingo Più interessante Doflamingo.
Preferenza Personale: Donquixote Doflamingo

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Tony Tony Chopper vs Kin'emon

Importanza: Qua ovviamente Chopper senza motivare troppo
Stile di Combattimento: Kin'emon che taglia il fuoco è fantastico, ma ancora troppo poco per dire la sua contro un Chopper che nel corso della storia ha combattuto in mille modi diversi
Design: Odio il fatto che Chopper sia diventato praticamente un peluche, lo voto giusto perchè il samurai non è nulla di speciale. Anche se Donquijote Dofla'emon...
Caratterizzazione: Curiosità: chi dice Kin'emon spalla comica e basta è arrivato solo a Dressrosa vero? :blink: Comunque lo voto per i risvolti successivi e perchè Chopper praticamente da dopo Enies Lobby diventa l'inutilità fatta personaggio, è lì solo per essere quel personaggio kawaii che piace ai jappi. Se lo levi dalle saghe praticamente girano ugualmente, giusto a PH fa qualcosina.
Spoiler:
Poi durante il viaggio verso WCI quando non riesce a curare Rufy dal veleno, ecco quella per me è la morte definitiva del personaggio. Mi stava già sul cazzo prima mo non lo posso proprio più vedere
Preferenza Personale: Voterei anche Ipponmatsu il mercante di spade di Logue Town contro Chopper, quindi Kin'emon

3-2. Niente ci ho provato a farlo perdere ma gli è andata di culo col sorteggio :censu:

Donquixote Doflamingo vs Bellamy

Importanza: Doflamingo è uno dei personaggi di spicco della seconda metà della rotta maggiore, Bellamy non è nessuno
Stile di Combattimento: Bellamy che molleggia mai piaciuto, vado con Dofla anche se ho odiato la gabbia
Design: Qua Doffy facilissimo, direi il mio personaggio maschile preferito in assoluto come design, fantastico
Caratterizzazione: Per quanto Doflamingo sia costruito molto bene, io qua il punto lo do a Bellamy. Odiosissimo a Jaya, poi a Dressrosa per quanto alla fine le pigli di brutto ha un cambiamento psicologico interessantissimo e per nulla banale, portato inoltre fino in fondo. Mi piacerebbe rivederlo ancora
Preferenza Personale: Bellamy o ti piace o ti fa schifo. A me piace ma Doflamingo di più

4-1

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Voterei anche Ipponmatsu il mercante di spade di Logue Town contro Chopper
Beh Ipponmatsu é caratterizzato, il suo personaggio ha un evoluzione e la sua spada assiste Zoro per lungo tempo (Shu infame, per te solo le lame :mad: ), se la gioca con tutti.
Ecco, magari parte sempre dallo 0-1 per via del design orripilante che ha.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Immagine

Va che figo

Shu lo odio pure io, assurdo che un personaggio così insulso abbia fatto una cosa così importante :-

BITW

Messaggio da BITW »

ehi piano però, senza shu zoro non avrebbe preso la shusui :love:

oddio lezzi cosa mi hai ricordato?! kinemon vestito da mingo era fantastico :party:
gladius che neanche se ne accorge :facepalm2:

Rispondi