WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
King Of The Darkness

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da King Of The Darkness »

Delphi ha scritto:Bene, alla fine hanno deciso di intraprendere questa strada e l'hanno fatto nel peggior modo possibile. Davvero, peggio di così non si poteva fare. Non volevo crederci, mi ero illuso, mi sembrava troppo assurdo, c'erano obiettivamente più contro che pro per la WWE stessa da questa situazione. Va beh, vedremo che cazzo combineranno, specie nel post WM quando non avranno più l'Universal Title. Owens è MORTO, seppellito. Tutta la sua evoluzione vanificata. W la morte.
Il resto del PPV è pura merda, tranne Joe-Zayn ed i Cruiserweight.

E mo te tocca :LOL:

I told you so :LOL:

Delphi ti avevo avvertito che sarebbe finita cosi :) "Eh ma Goldberg non può vincere sporco" :sorridente: "Il segmento con Triple H...c'è un piano" :facciadafesso: "Il vestito di KO è come quello di Triple h,quindi..." :party:

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Aprite il topic di Raw o lo faccio io?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: E Sasha è l'unico personaggio della divisione femminile bookato decentemente dal dopo Roadblock
Meh
Joy Black ha scritto:Anzi la cosa più positiva è che la streak di Charlotte è finalmente finita. Non è servita un cazzo a nessuno, in primis a Charlotte.
Doveva finire in modi e tempi diversi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Heart Break Kid ha scritto:Che big boot di merda che fa Big Cass :blink:
Evidenzio ciò che ad un analfabeta funzionale come me fa comodo leggere Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

King Of The Darkness ha scritto:

E mo te tocca :LOL:

I told you so :LOL:

Delphi ti avevo avvertito che sarebbe finita cosi :) "Eh ma Goldberg non può vincere sporco" :sorridente: "Il segmento con Triple H...c'è un piano" :facciadafesso: "Il vestito di KO è come quello di Triple h,quindi..." :party:
Ma infatti è ancora più merdoso di quel che mi aspettassi. Hanno reso nosense le ultime tre settimane di Owens, hanno ucciso il suo personaggio, e perdipiù hanno fatto vincere sporco Goldberg. Ogni volta mi riescono a stupire.
Certo però che non fai una bella figura a godere di sta cosa, è come se la tua ragazza ti tradisse e tu godessi perché si è beccata la sifilide dal tizio con cui ti ha tradito.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto:Frecciatina come quella che hai lanciato a Salettone? Riesci a fare 2+2 e capire che c'è una piccola differenza tra uno che posta una sega ogni morte di papa ed uno che ne spamma cinquanta al giorno con saccenza, e che era pure stato avvisato? Ti devo fare un disegnino? Io voglio vedere al suo rientro se qualcuno di voi si lamenterà di lui. Voglio proprio vederlo.

Non posso metterti in ignore, spiace, e le faccine non le posto io, ma te le meriteresti tutte.
Se per te sega mentale é qualsiasi cosa che non dica un Nick verde, non é colpa mia.
Non guardo Goldberg vs Owens perché so che va a finire con uno squash. Sega mentale.
Mi piacerebbe vedere Zayn e Cesaro a SD. Sega mentale.
Harper, secondo me, non lo mettono nel ME di WM perché ha lo status troppo basso. Sega mentale.
E la mia era una risposta a Salettone (non ho niente contro di lui) non una frecciatina come le tante che fai tu nei confronti di diversi utenti (forse Salettone é quello che ne fa di meno).
Io sparo 50 seghe mentali al giorno con saccenza? Bah. Quota tutte le mie seghe mentali e ne riparliamo.
Io ho detto solo che se l'avesse scritto un Principe (che esagera troppe volte) o un qualcuno con scarsa considerazione, si sarebbe scatenato il putiferio. Ecco perché ho dato quella risposta a Salettone. Non per dare una frecciatina.

Se poi vuoi farmi passare per un demente ogni cosa che scrivi, fai pure. Ma banni persone per alcuni atteggiamenti che ti contraddistinguono. Quindi se puoi evitare...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 06/03/2017, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il problema non è tanto il risultato in se (cioè si, lo è, ma è derivante da un altra base), ma un insieme di fattori.
Probabilmente, con quanto visto in queste settimane, vogliono far passare il messaggio che non è stato Goldberg a vincere ma Owens a perdere, privandosi di quell'aiuto che tanto è risultato determinante in altre occasioni e aizzandoselo contro. E qui entra in gioco la magagna dell'Owens personaggio, che per una volta sarebbe un personaggio che ben si dovrebbe sposare con la loro concezione di heel, con quell'accezione da Prizefighter che lo farebbe passare per un heel coerente (sempre nell'ottica WWEiana, s'intende).
Ma, come è prassi da sempre, sbagliano il timing dei segmenti (il FOF e conseguente split, in questo caso) e il risultato di ieri sera ne fa scaturire un Owens che non è un Prizefighter, ma solo un emerito imbecille.
Il Goldberg vincitore è un problema che è partito dalle Series, quello di ieri sera è un problema di gestione di Owens.
Ora, catastrofismi a parte che mi sembrano inopportuni, non è irrecuperabile, nessuno lo è. Però ecco, sarebbe meglio che cose del genere non succedessero, non in questo modo, a maggior ragione con chi dovrebbe essere presente e futuro del roster più importante.

King Of The Darkness

Sarò un sadico del cavolo ma ho proprio goduto a vedere KO perdere la cintura. La cosa che mi domando adesso però è : Ha diritto ad una rivincita,ma quando la eserciterà? Secondo me è più probabile che KO se la prenda con Y2J e venga retrocesso al titolo US. Come volevasi dimostrare il segmento con Triple H non aveva una valenza particolare,o piano, ma serviva solo per eliminare un Jericho che ormai rubava la scena a Owens. In questo senso riguardatevi l'inizio del promo fatto da Owens nel raw post attacco a Jericho. Inizia dicendo : "Ora che i riflettori sono puntati solo su di me...". Riferito al fatto che evidentemente Y2J gli stesse rubando la scena.

King Of The Darkness

Delphi ha scritto:
Ma infatti è ancora più merdoso di quel che mi aspettassi. Hanno reso nosense le ultime tre settimane di Owens, hanno ucciso il suo personaggio, e perdipiù hanno fatto vincere sporco Goldberg. Ogni volta mi riescono a stupire.
Certo però che non fai una bella figura a godere di sta cosa, è come se la tua ragazza ti tradisse e tu godessi perché si è beccata la sifilide dal tizio con cui ti ha tradito.

Godo perchè qui c'era una "elite" che si rifiutava di accettare quella che era la direzione più ovvia,e che costruiva castelli di carta pur di giustificare un evoluzione diversa della storia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

:almostlaughing:

Cioè, non solo non hai capito nulla anzi, hai frainteso persino ogni mia singola parola. Fenomenale :sorridente:

Boh, per me finisce qui. Ci ho provato a spiegarti, non è colpa mia se hai evidenti problemi nella comprensione di un testo scritto.

E guarda, per l'ennesima volta, non mi sono mai permesso di sospendere qualcuno (tra l'altro erano due utenti, un fake di mats permabannato e il principe), senza il consenso dei miei colleghi. Forse non avete bene in mente come funzioni la cosa. Meglio usare #fasho in maniera inappropriata per darsi un tono :pollicealto:

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Ppv semplicemente pessimo!!
Se il match che piu` mi ha entusiasmato e Cesaro Mahal qualche problema di fondo c`e

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Impreza ha scritto::almostlaughing:

Cioè, non solo non hai capito nulla anzi, hai frainteso persino ogni mia singola parola. Fenomenale :sorridente:

Boh, per me finisce qui. Ci ho provato a spiegarti, non è colpa mia se hai evidenti problemi nella comprensione di un testo scritto.

E guarda, per l'ennesima volta, non mi sono mai permesso di sospendere qualcuno (tra l'altro erano due utenti, un fake di mats permabannato e il principe), senza il consenso dei miei colleghi. Forse non avete bene in mente come funzioni la cosa. Meglio usare #fasho in maniera inappropriata per darsi un tono :pollicealto:
Madonna santa. Senti, per me va bene fin quando non mi quoti più e non continui a prendere per il culo la gente.
#fasho è na roba che ti sei inventato tu visto che io non ti ho mai detto una roba del genere. Quindi dimostri che la tua compresione del testo, prima che la mia, è 0.
Poi darmi un tono per cosa? Cosa me ne frega di darmi un tono qui?
E comunque tengo a precisare per l'ennesima volta che non era una frecciatina (comprensione del testo 0) e quando ti ho risposto l'ho fatto perchè non è la prima volta che prendi per il culo gente a caso.

Quindi, amen. Finisce qui. Torniamo in-topic.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:

Doveva finire in modi e tempi diversi.
A Hell in a Cell doveva finire, ma è il passato. Avessimo la macchina del tempo.

A questo punto il momento migliore per finirla è "il prima possibile": perché è una cosa dannosa, falsa e senza senso.
Dannosa, perché sta ammazzando tutte le avversarie
Falsa, perché ha perso a Battleground quindi non è imbattibile in ppv.
Senza senso, perché puoi anche essere "imbattibile" la domenica, ma se perdi sempre il lunedì che cazzo conta? Perdesse match inutile, perde match titolati a ripetizione Charlotte. Il titolo è più importante della tua streak in ppv, il focus è riprenderti il titolo non tenere la streak. Il titolo è importante in qualsiasi giorno della settimana no una domenica al mese.

Tornado al momento giusto per interrompere la streak: il prima possibile era ieri sera, Fastlane in uno vs uno.
Alternativa successiva era Wrestlemania in un fatal 4 way. Interrompi questa streak in un fatal 4 way, e non in uno vs uno, in un evento dove sarebbe una cosa di importanza marginale. Cioè una vittoria depotenziata in un evento dove avvengono cose più importanti che comunque ti rubano la scena.
Alternativa successiva Payback, a SAn Josè, casa di Bayley. Alternativa validissima, ma comporta che però altri 2 mesi di sta roba dannosa, falsa e senza senso. La miglior cosa è a Fastlane.

Il modo, posso essere d'accordo che ci fossero modi migliori.
Personalmente io ho sempre trovato sta storyline della finta streak ridicola e gestita male (appunto dannosa, falsa e senza senso), peraltro in una divisione di 4 persone contate che sarebbe meglio non perdessero spesso (ecco perché Nia Jax doveva stare a Smackdown) proprio una cosa demenziale. Essendo una cosa ridicola, che finisca in modo anticlimatico e per certi versi ridicolo è perfettamente coerente. Ma questo sono io, e mi rendo conto che quest'ultima considerazione è troppo personale e non si adatta ad una considerazione dal respiro più ampio, quindi cercherò di argomentare in modo più serio:

La streak doveva finire prima di mania (perché lì fai un fatal 4 way e non sarebbe stato saggio interromperla in un match con quella stipulazione), Bayley era la predestinata a romperla, ma la sua costruzione non è stata delle migliori, dall'altra parte c'è la storyline tra lei e Sasha, che nei piani deve turnare. Quest'ultima ce l'ha su con Charlotte per averle inflitto la sconfitta più devastante della sua carriera, sa che la sua amica da sola non è in grado di battere Charlotte (o almeno lei ne è convinta) quindi decide di intervenire: la prima volta legittimamente, perché c'è Dana Brooke, questa volta no, ciò che fa Sasha ora è alquanto sospetto. Il modo in cui ha perso la streak Charlotte è ingiusto e questo può portare il pubblico a simpatizzare per la prima volta con lei (che ha deciso di tenere Dana fuori), e questo potrebbe portare lei a turnare se vogliono.

Bayley è quella che ne esce con le ossa rotte, non tanto come legittimità (non doveva legittimarsi ora altrimenti le ultime settimane le bookavano diversamente), ma come face proprio. Avrei evitato l'esultanza che ha avuto alla sua vittoria, l'avrei fatta esitare, ma al commento hanno venduto il fatto che lei non si è accorta di nulla quindi hanno il tempo per rimediare domani. Se non lo fanno Bayley passa davvero per una ritardata o per un'ipocrita, ed essendo lei la top face non dovrebbe essere nella posizione di essere fischiata.

Su Sasha stanno facendo un lavoro buono in vista del turn, poi niente di esaltante anche lì. Ma se vediamo lo standard di Raw è un buon lavoro su di lei.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Si può dire ora che il ritorno di Goldberg sia una delle cose peggiori mai avvenute nella storia del wrestling?
E' fantastico come la sua totale incapacità di stare sul ring porti ai match dalla qualità più bassa di sempre e al totale affossamento del roster.

Mi ricordo quanto ci si lamentava(con tutte le ragioni) dei regni e stint da part timer di Rocky e Lesnar, ma questo è infinitamente peggio rispetto a quelli.

Se davvero Lesnar-Goldberg sarà il ME di Mania, batterà ogni pessimo ME precedente, roba che Orton-HHH, Cena-Miz e pure quello di WM 11 saranno oro a confronto.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Oh, mollare per me non sarebbe la prima volta. La WWE intendo. Ormai la goccia di merda ha fatto traboccare un vaso già colmo.

Coerentemente con quanto sempre detto preferisco dedicarmi ad altro piuttosto che perdere anche un solo secondo a criticare.

Bella lì. Che disastro. E fosse solo il titolo a Goldberg il problema.

Rispondi