AFM2000 ha scritto:
Doveva finire in modi e tempi diversi.
A Hell in a Cell doveva finire, ma è il passato. Avessimo la macchina del tempo.
A questo punto il momento migliore per finirla è "il prima possibile": perché è una cosa dannosa, falsa e senza senso.
Dannosa, perché sta ammazzando tutte le avversarie
Falsa, perché ha perso a Battleground quindi non è imbattibile in ppv.
Senza senso, perché puoi anche essere "imbattibile" la domenica, ma se perdi sempre il lunedì che cazzo conta? Perdesse match inutile, perde match titolati a ripetizione Charlotte. Il titolo è più importante della tua streak in ppv, il focus è riprenderti il titolo non tenere la streak. Il titolo è importante in qualsiasi giorno della settimana no una domenica al mese.
Tornado al momento giusto per interrompere la streak: il prima possibile era ieri sera, Fastlane in uno vs uno.
Alternativa successiva era Wrestlemania in un fatal 4 way. Interrompi questa streak in un fatal 4 way, e non in uno vs uno, in un evento dove sarebbe una cosa di importanza marginale. Cioè una vittoria depotenziata in un evento dove avvengono cose più importanti che comunque ti rubano la scena.
Alternativa successiva Payback, a SAn Josè, casa di Bayley. Alternativa validissima, ma comporta che però altri 2 mesi di sta roba dannosa, falsa e senza senso. La miglior cosa è a Fastlane.
Il modo, posso essere d'accordo che ci fossero modi migliori.
Personalmente io ho sempre trovato sta storyline della finta streak ridicola e gestita male (appunto dannosa, falsa e senza senso), peraltro in una divisione di 4 persone contate che sarebbe meglio non perdessero spesso (ecco perché Nia Jax doveva stare a Smackdown) proprio una cosa demenziale. Essendo una cosa ridicola, che finisca in modo anticlimatico e per certi versi ridicolo è perfettamente coerente. Ma questo sono io, e mi rendo conto che quest'ultima considerazione è troppo personale e non si adatta ad una considerazione dal respiro più ampio, quindi cercherò di argomentare in modo più serio:
La streak doveva finire prima di mania (perché lì fai un fatal 4 way e non sarebbe stato saggio interromperla in un match con quella stipulazione), Bayley era la predestinata a romperla, ma la sua costruzione non è stata delle migliori, dall'altra parte c'è la storyline tra lei e Sasha, che nei piani deve turnare. Quest'ultima ce l'ha su con Charlotte per averle inflitto la sconfitta più devastante della sua carriera, sa che la sua amica da sola non è in grado di battere Charlotte (o almeno lei ne è convinta) quindi decide di intervenire: la prima volta legittimamente, perché c'è Dana Brooke, questa volta no, ciò che fa Sasha ora è alquanto sospetto. Il modo in cui ha perso la streak Charlotte è ingiusto e questo può portare il pubblico a simpatizzare per la prima volta con lei (che ha deciso di tenere Dana fuori), e questo potrebbe portare lei a turnare se vogliono.
Bayley è quella che ne esce con le ossa rotte, non tanto come legittimità (non doveva legittimarsi ora altrimenti le ultime settimane le bookavano diversamente), ma come face proprio. Avrei evitato l'esultanza che ha avuto alla sua vittoria, l'avrei fatta esitare, ma al commento hanno venduto il fatto che lei non si è accorta di nulla quindi hanno il tempo per rimediare domani. Se non lo fanno Bayley passa davvero per una ritardata o per un'ipocrita, ed essendo lei la top face non dovrebbe essere nella posizione di essere fischiata.
Su Sasha stanno facendo un lavoro buono in vista del turn, poi niente di esaltante anche lì. Ma se vediamo lo standard di Raw è un buon lavoro su di lei.