Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Mario Mancini »

Guarda che sfondi una porta aperta adoro zayn e owens... bisognerebbe però riflettere bene su questa tua affermazione i tempi cambiano anche nel panorama wrestling, l'evoluzione del lottato rispetto agli 80's/90's è salita ad un livello esponenziale...poi sono gusti reputo tuttora la trilogia flair vs steambot in nwa dei capolavori senza tempo.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Mario Mancini ha scritto:negli scontri diretti credo che i parametri saranno diversi aggiungendo importanza storica e drawing power.
Semmai il contrario, spero. L'importanza storica e il drawing power hanno rotto i cojons; e poi il vincitore del Torneo scorso rispondeva proprio a questi canoni. Se vogliamo fare qualcosa di diverso dovremmo basarci su altro

Poi l'assenza di parametri precisi comporta che ognuno interpreti le indicazioni a modo suo, ma anche questo è il bello

Karl Gotch

Mario Mancini ha scritto:Detto ciò non mi sembra poi così scandaloso premiare p.d che a parte forse konnan ha regalato incontri molto più interessanti di tutti quelli dei compagnucci di girone...
Mil Mascaras ridicolizza Pentagon Jr. in tutti i parametri esistenti. Ed anche nei parametri immaginari

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mancini annaspa. :almostlaughing:

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Girone 25

1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +2
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Karl Gotch ha scritto:
Mil Mascaras ridicolizza Pentagon Jr. in tutti i parametri esistenti. Ed anche nei parametri immaginari
Mil Mascaras è stato uno dei wrestlers più influenti ever come stile.

Mario Mancini

Karl Gotch ha scritto:

Come al solito regna l' assenza totale di comprensione del testo... nessuno discute la leggenda di mascaras, mi sono permesso di dire che ha avuto meno incontri entusiasmanti, se mi levate anche il gusto personale allora la prossima volta farò votare qualche utente al mio posto, poi sia chiaro sono totalmente ignorante nel poter giudicare un lottatore che avrò visto al massimo una ventina di volte, certo che rispetto a p.d. mi ha coinvolto molto meno...

Vedo un hoganismo luchistico sfrenato nel difendere le leggende messicane, peccato non aver potuto trollare per un el santo. :LOL2:

E' lo stesso godetevi pure questo phenom in una delle sue gemme più preziose :bleah:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hq1k2qmT1W4 [/youtube]

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Brutto girone: Nel senso che personalmente li avrei votati praticamente tutti. Non riesco a scegliere. Quindi passo

Ah Karl, invece di Kevin Sullivan, dovevi mettere Jim Neidhart, cosi' le coppie erano complete.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +2
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana

1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +1
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético +2
6) Pentagon jr.
7) El Solitario
8) Cien Caras

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Karl Gotch ha scritto:Girone 25

2) Owen Hart +2 worker più che dignitoso; ma dopo vent'anni, lo possiamo dire che il cage match con il fratello sia incredibilmente overrated? A volte i voti sparati di Meltzer fanno danni gravissimi a tutta la comunità wrestlinghiana. Di gran lungo superiore l'incontro di Wrestlemania X
sarebbe forse l'unico post che mi sento di quotare da quando ti leggo (che il cage sia ovverated e che il vero capolavoro sia il match di Mania lo dico da anni), se non fosse per quel "più che dignitoso" così minimizzante.

A 'sto punto ti chiederei quanti talenti puri (intendo il solo talento, perché se parliamo di quantità, Owen non ha mai avuto stint importanti - fratello escluso - per inanellare MOTYC a ripetizione) assolutamente superiori hai visto.

Karl Gotch

Mario Mancini ha scritto:

Come al solito regna l' assenza totale di comprensione del testo... nessuno discute la leggenda di mascaras, mi sono permesso di dire che ha avuto meno incontri entusiasmanti, se mi levate anche il gusto personale allora la prossima volta farò votare qualche utente al mio posto, poi sia chiaro sono totalmente ignorante nel poter giudicare un lottatore che avrò visto al massimo una ventina di volte, certo che rispetto a p.d. mi ha coinvolto molto meno...
Solito discorso sul confronto tra ere temporali che si ripete da anni
Máscaras nasce nel 1942, i suoi match migliori vanno cercati negli anni 70-80. Quando c'era un wrestling che ovviamente era meno entusiasmante

Non so certo svalutando Pentagon, ma se fosse nato quarant'anni prima dubito sarebbe riuscito a fare la metà di quello che ha fatto Mil Mascaras

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Girone 25

1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +2
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +3
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana

I primi quattro sono sicuramente quelli che vanno a punti per quanto mi riguarda, con Dynamite Kid che è praticamente l'ispirazione di un'intera generazione di wrestler. Lo segue a ruota il suo compagno di tag British Bulldog che forse ha un po' meno peso ma che è comunque importante nella storia della disciplina. Owen Hart è uno dei più grandi talenti inespressi della storia della disciplina. Meno "icona" del fratello, meno carismatico, ma comunque una forza della natura sul ring dove diceva benissimo la sua. +1 a Martel per la sua gimmick, che ad oggi diremmo banale ma che per l'epoca non lo era sicuramente.

Girone 26

1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +1
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético
6) Pentagon jr.
7) El Solitario +2
8) Cien Caras

Mi sono rifiutato di votare in alcun modo Pentagón Jr. che è il nome un po' più sulla cresta dell'onda attualmente e che ha avuto già fin troppi voti. +4 per Mil Máscaras, uno dei "fantastici tre" della lucha insieme a El Santo e a Blue Demon, la cui importanza e influenza sono evidenti ancora oggi. +3 Último Guerrero che è ancora oggi una delle figure di riferimento della lucha. +2 a El Solitario, che non conosco a fondo ma che a una prima occhiata sembra senz'altro una figura più influente degli altri nomi del girone. +1 a Konnan più per la fama che non per tutto il resto.

Mario Mancini

Ankie ha scritto:Mancini annaspa. :almostlaughing:

Deve ancora bruciarti il culetto caro fakie. :toto Noto parecchio schadenfreude nelle tue parole... :divertito1:

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:

Deve ancora bruciarti il culetto caro fakie. :toto Noto parecchio schadenfreude nelle tue parole... :divertito1:
Hai imparato una nuova parola. :perplesso:

Mario Mancini

Mhhh no la conosco da molto tempo ero in lisergic mode pochi caratteri messaggio preciso. :justwatching:

Rispondi