Torna Goldberg
Re: Torna Goldberg
Effetto nostalgia ovviamente alto, buon segmento buon promo. Certo dire il promo migliore dell'anno anche no.
Sicuramente come con Sting ho molta curiosità per il match e i suoi sviluppi.
Su Sting Sapevo che comunque poteva sparare ancora delle cartuccie. Su Goldberg... Mistero. Speriamo bene le premesse mostrate sono buone vediamo quando si arriverà al dunque se riescano a proteggere Goldberg senza fare una pagliacciata e senza smerdare Lesnar facendo un incontro credibile.
Speriamo
Sicuramente come con Sting ho molta curiosità per il match e i suoi sviluppi.
Su Sting Sapevo che comunque poteva sparare ancora delle cartuccie. Su Goldberg... Mistero. Speriamo bene le premesse mostrate sono buone vediamo quando si arriverà al dunque se riescano a proteggere Goldberg senza fare una pagliacciata e senza smerdare Lesnar facendo un incontro credibile.
Speriamo
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non è stato l'unico a non applaudire... andando avanti si vedono pure Enzo, Neville e Cass non applaudire.Mystogan ha scritto:M'era sfuggito:
Magari fa la sua stessa fine![]()
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma che significa? Se non m'interessa non m'interessa. Devo "sciogliermi" per farmela piacere a forza? Mi vedrò la faida come mi vedo il resto della WWE ma francamente l'interesse di vedere Goldberg sul ring nel 2016 io non ce l'ho.Samukeeko ha scritto: Madonna che pesantezza perenne. Scioglietevi ogni tanto!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Beh 30 sicuramente no ma almeno 10 di massa muscolare sì. Probabilmente ha solo smesso con le bombe da un po'.Scorpion_Deathlock ha scritto:È una montagna cazzo. Quando andava in giro ad abbracciare la gente era il doppio di ogni persona che aveva accanto. Chi diceva che ha perso 30 kg? :ride:
Il Jackhammer dubito non lo faccia, l'ha espressamente citato nel promo. Tra l'altro se fosse in condizioni da non riuscire a fare nemmeno quello credo non l'avrebbero proprio richiamato...
Ad ogni modo l'ha fatto l'anno scorso su Gallows, di merda ma l'ha fatto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E' entrato con la theme WCW, è uscito con la theme WWEJack Hammer ha scritto:Ma sbaglio o la theme era quella della WCW? No perchè in tal caso nel match overbooking wcw vs wwe stile Sting vs HHH![]()
Scherzo eh, oggettivamente sarebbe troppo anche per loro.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
L'ho scritto io, lo disse in un'intervista che era 25 kg sotto rispetto al sul peso nel periodo WWE.Scorpion_Deathlock ha scritto:È una montagna cazzo. Quando andava in giro ad abbracciare la gente era il doppio di ogni persona che aveva accanto. Chi diceva che ha perso 30 kg? :ride:
Sticazzi, rimane enorme ahah
kg o libbre?IlBiondo ha scritto:
L'ho scritto io, lo disse in un'intervista che era 25 kg sotto rispetto al sul peso nel periodo WWE.
Sticazzi, rimane enorme ahah
dubito che in trattativa con la wwe ammettesse di aver perso ben 50 libbre.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A parte che se è una delle due parti che doveva mentire su qualcosa quella era la WWE, non certo Goldberg che sono andati quasi a piangere.
Poi non sapevo che i contratti WWE andassero in kg o libre. Interessante.
Poi non sapevo che i contratti WWE andassero in kg o libre. Interessante.
Toglie qualcosa a qualcuno? No.RobLP ha scritto:
Ma che significa? Se non m'interessa non m'interessa. Devo "sciogliermi" per farmela piacere a forza? Mi vedrò la faida come mi vedo il resto della WWE ma francamente l'interesse di vedere Goldberg sul ring nel 2016 io non ce l'ho.
Aggiunge qualcosa? Sì.
Perché allora essere sempre così chic o ottusi? Poi per carità, non voglio convincere nessuno che sia bella o brutta come cosa, alla fine non è un mio problema. Ma solo che un approccio sempre così matematico e raffinato non fa godere la visione di uno spettacolo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma infatti ho detto qualcosa a voi che piace e la seguite con così tanto interesse? Non mi pare. A me non mi prende. Non è una questione di essere chic o ottusi, è questione che in quella faida non c'è nulla che attiri la mia attenzione. Fine.Samukeeko ha scritto: Toglie qualcosa a qualcuno? No.
Aggiunge qualcosa? Sì.
Perché allora essere sempre così chic o ottusi? Poi per carità, non voglio convincere nessuno che sia bella o brutta come cosa, alla fine non è un mio problema. Ma solo che un approccio sempre così matematico e raffinato non fa godere la visione di uno spettacolo.
RobLP ha scritto:
Era una battuta.
L'avevo capito, ma qua c'è gente che ti fa le pulci per ogni affermazione, quindi ho preferito specificare.
Comunque ci sta che non ti comunichi nulla, rispetto ma non condivido.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
L'ho trovata! http://www.sportskeeda.com/mma/exclusiv ... tling-more123 ha scritto:
kg o libbre?
dubito che in trattativa con la wwe ammettesse di aver perso ben 50 libbre.
I also train kickboxing 4 times a week and have dropped down to 270 lbs from the 285 plus pounds I walked around at, during my time in wrestling.
15-20 pounds in meno sono 9 Kg..
Il ragazzo e' ancora in forma
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Alla fine anchio ho ceduto alla curiosità ed effetivamente il promo è stato carino accompagnato da una bell'atmosfera, ma comunque non mi ha suscitato curiosità per il proseguo del Feud e voglia di vedere il match onestamente. Anche perchè, e lo dico come una mezza provocazione, perchè dovrei essere interessato a Goldberg-Lesnar quando hanno già fallito una volta regalandoci uno spettacolo patetico e ridicolo? Poi vabbè a me Goldberg non piaceva quando era al top quindi giustamente faccio poco testo.
grazie,non ha perso praticamente niente considerato il tutto.IlBiondo ha scritto:
L'ho trovata! http://www.sportskeeda.com/mma/exclusiv ... tling-more
I also train kickboxing 4 times a week and have dropped down to 270 lbs from the 285 plus pounds I walked around at, during my time in wrestling.
15-20 pounds in meno sono 9 Kg..
Il ragazzo e' ancora in forma

io lo davo intorno alle 250-260.