WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Aaaah la moda di Nakamura.
Basta che arriva uno che si mette a fare due stronzate un po' diverse e diventa l'Idolo del Forum.
Basta che arriva uno che si mette a fare due stronzate un po' diverse e diventa l'Idolo del Forum.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
La cosa grandiosa è che Nakamura è riuscito a interpretare un segmento parlato semplicissimo in una maniera così carismatica da farlo sembrare quasi magico...è davvero un grande
Porta novità Ankie, alla gente basta questo e, sinceramente, non ci vedo niente di male.Ankie ha scritto:Aaaah la moda di Nakamura.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
E con questo si spiega il successo di Colosso.Ankie ha scritto:Aaaah la moda di Nakamura.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sottoscrivo. Due pagine (tra qua e là) che si leggono pompini, Madonna, oh, per due match da 7.5, poi, avessi detto chissà che.Ankie ha scritto:Aaaah la moda di Nakamura.
Poi capisco che rispetto a Itami che ha debuttato come uno stronzo (la rivalità con Breeze al debutto, ragazzi, te la fanno fare pure su WWE 2k16, e se non ricordo male l'ha pure persa) il Giapponese che arriva e sta nel main event faccia notizia, ma c'é un limite.
- Ankie
- Contatta:
Nakamura non vale un capello di KENTA. Un capello.Mystogan ha scritto: Sottoscrivo. Due pagine (tra qua e là) che si leggono pompini, Madonna, oh, per due match da 7.5, poi, avessi detto chissà che.
Poi capisco che rispetto a Itami che ha debuttato come uno stronzo (la rivalità con Breeze al debutto, ragazzi, te la fanno fare pure su WWE 2k16, e se non ricordo male l'ha pure persa) il Giapponese che arriva e sta nel main event faccia notizia, ma c'é un limite.
- Ankie
- Contatta:
Non si può nemmeno leggere la parola Carisma ad ogni post a lui associato, così sembrate tutti degli Ankie wannabes.Bil ha scritto:
Porta novità Ankie, alla gente basta questo e, sinceramente, non ci vedo niente di male.
Va be' ognuno qui è giusto che dica la sua, io senza stare a fare troppi paragoni o la corrente contraria, mi soffermo sul promo Balor/Nakamura che onestamente ho apprezzato tantissimo, a mio modo di vedere non sono due fenomeni al mic, ma specialmente il giapponese ha un carisma che in pochi al momento in WWE hanno, basta sentir risuonare la sua theme (bellissima peraltro) e le arene esplodono come potrebbe succedere al sentire la theme di The Rock o SCSA; hanno creato una bella atmosfera sul ring e quel momento di silenzio prima del "You" di Nakamura, con boato successivo, è un qualcosa che ogni appassionato di wrestling dovrebbe vedersi (e magari anche regni, visto che ormai è da wrestlemania che questo ribadisce che non è né buono né cattivo, ma è DIGAI, con tanto di faccine random..).
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Parliamone. Nakamura non è sempre stato quello di adesso. Il Nakamura in versione "Wrestling Machine" non aveva nulla da invidiare a KENTA.Ankie ha scritto:
Nakamura non vale un capello di KENTA. Un capello.
- Ankie
- Contatta:
KENTA nella mia Classifica per MOTYC è al 13° posto, Nakamura è 46°.Nightmare 2.0 ha scritto: Parliamone. Nakamura non è sempre stato quello di adesso. Il Nakamura in versione "Wrestling Machine" non aveva nulla da invidiare a KENTA.
Nella tua dove starebbero?
Mi sono perso dei passi significativi della carriera di Nakamura?
La mia Classifica per MOTYC non conta un tubo?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nakamura ha sempre avuto theme d'impatto, anche subconscious è tanta robaHoak ha scritto:La theme di Nakamura è una fottuta droga
Per caso sul tubo ho trovato una versione mixata delle due theme, va apprezzato il tentativo

https://m.youtube.com/watch?v=S511aKh-wuI
Perché credevi contasse a qualcosa?Ankie ha scritto:La mia Classifica per MOTYC non conta un tubo?