Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
drago è un ottimo performer nella top 5 di LU, ancora non ha raggiunto lo status da main eventer in queste due stagioni, quindi la sua eliminazione alla cazzo di cane ci può stare, certo dispiace credo che in circa 35 minuti con 20 pin da eseguire sia difficile non lasciare al caso alcuni dettagli... poi le preferenze ci devono essere per carità e lamentarsi è lecito ma da qui a dire che match ed episodio siano stati al di sotto delle previsioni mi sembra alquanto riduttivo...
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma è verissimo e ci sta tutto (Drago che pur è uno dei miei preferiti in assoluto sarebbe un midcarder se guardassimo con ottica standard eh?), il tempo è quello che è e far perdere alla svelta e senza magari un "suo perchè" qualcuno che comunque è fygo è ha una sua rilevanza è brutto, non lo mette nessuno in dubbio; ma siam sempre lì ogni atleta (ehm o quasi) eliminato doveva necessitare di maggior dimensionatura, ma in 45 minuti inclusivi di ritorno di Cueto e ingresso prolungato per Mysterio è ovvio ahimè che tutto è andato ad assottigliarsi fino a far, comprensibilmente, storcere il naso ad alcuni... ma o facevano il warfare a 10 uomini oppure come facevi?
Cioè Taya era dentro e Kobra Moon (preferisco nettamente la prima alla seconda) no: se guardassi "l'obbiettività" direi che Kobra merita di più perchè ha un ruolino di marcia microscopico ma vincente, Taya invece è de facto, l'assistente di Mundo (tra l'altro più coraggiosa e sfrontata lei dell'attuale viscid Mundo) ma ha avuto una chance nel warfare, perchè?
Ci sono mancanze eh? Non siamo qui a vedere solo oro anche dove c'è rame, ma lo spirito con cui si guarda LU secondo me deve essere diverso da quello col quale si guarda l'usuale prodotto breslinghiano majoritario, o no?
Cioè Taya era dentro e Kobra Moon (preferisco nettamente la prima alla seconda) no: se guardassi "l'obbiettività" direi che Kobra merita di più perchè ha un ruolino di marcia microscopico ma vincente, Taya invece è de facto, l'assistente di Mundo (tra l'altro più coraggiosa e sfrontata lei dell'attuale viscid Mundo) ma ha avuto una chance nel warfare, perchè?
Ci sono mancanze eh? Non siamo qui a vedere solo oro anche dove c'è rame, ma lo spirito con cui si guarda LU secondo me deve essere diverso da quello col quale si guarda l'usuale prodotto breslinghiano majoritario, o no?
- Mario Mancini
quoto ogni singola lettera di quello che hai scritto anche io ho una prospettiva simile alla tua guardando settimanalmente il prodotto, si può essere dei fanboy estremi di un wrestler o di un altro e criticare di conseguenza le scelte di booking, ma il dato oggettivo è che questa federazione sta pisciando nel culo a tutte le major e indy varie ed è migliore con largo margine, dietro non si vede nessuno mi perdonino i fan della new japan... questa stagione oltre ad avere i soliti segmenti girati benissimo con storie sempre o quasi interessanti, sta crescendo ancora di più anche nell'azione in ring sono parecchie settimane che il main event si assesta ad un livello minimo di **** stelle meltzer.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Meltzer si è mai espresso a proposito di LU? Se sì, come? Voti dei match?
-
- Contatta:
Era inevitabile che con un personaggio di questo tipo si andasse incontro a certe contraddizioni o assurdità, chi se ne frega, situazione di questo tipo poi le vediamo anche altrove.Delphi ha scritto:Sì in effetti come fa Matanza che è un mostro cannibale irrazionale ad essere così tecnico? Ma sticazzi, anche questo fa parte di LU che riesce a renderti fighe cose assurde
- Delphi
No ma è proprio la trashosità della cosa che mi garba: è un mostro cannibale irrazionale, che ha vissuto per di più in una gabbia o comunque al chiuso... eppure ha più tecnica degli altri membri del roster
è come se la sua mostruosità consistesse anche in questo, come se il wrestling fosse nel suo dna, nella sua natura... 

-
- Contatta:
- Mario Mancini
ho trovato recensiti da lui solo questi match http://www.profightdb.com/top-rated-mat ... d-142.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo seguo molto preferisco pantoja e chonska come reporter americani
non lo seguo molto preferisco pantoja e chonska come reporter americani
- Delphi
Puma-Hernandez
il Triple Threat Ladder Match
manco uno da Ultima Lucha
boh 

- Mario Mancini
oh poi magari ha stellato anche altra roba...ho trovato solo questo...c'è anche un video sul tubo dove parla con cornette
di lucha underground non ho approfondito perchè dura più di 50 minuti e stare a sentire quell'idiota di jim non mi sembra il caso...ora qualcuno si incazzerà per aver usato un epiteto nei confronti del più grande promoter dell'universo...
https://www.youtube.com/watch?v=WsqVYyQBPFI" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=WsqVYyQBPFI" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Sono tornato un bimbo di 8 anni.
Matanza
Dario che dice si a Chavo e poi fa il segno di tagliargli la gola.
(qualcuno faccia la gif vi prego!)

Dario che dice si a Chavo e poi fa il segno di tagliargli la gola.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mah, alla fin fine credo che le eliminazioni che lasciano l'amaro in bocca siano un rischio da mettere in conto con una stipula del genere e quando hai un roster in cui, bene o male, chiunque è gestito con un senso.
Che poi, fosse per me, l'Aztec Warfare ci starebbe bene come speciale di metà stagione, magari in una puntata dalla durata più sostanziosa, in modo da gestire meglio il tutto.
In totale, il match mi è piaciuto, scorrevole e divertente e integra bene le storie.
Pentagòn-Muertes, qui lo dico e qui lo confermo, sarà un feud da rasponi, è uno di quei feud dove sbagliare è pressoché impossibile. Catrina che sbrocca con Vampiro
Mysterio è sempre un piacere rivederlo, sembra ancora in buonissima forma. Azteca Jr. non mi sembra male, vedremo.
Drago con l'attire bianco-blu-azzurro...che figo che è, diobò. Sempre più convinto che lui e Aerostar troveranno un terzo e andranno per i trios, scornandosi con Evans, Black e un altro e il trio delle meraviglie. Peccato ci sia Black in mezzo ai coglioni, un team Mundo-Taya-Evans l'avrei visto benissimo da mettere in contrapposizione ai campioni.
Momenti stupidera con Ryan e Famous B
'ca troia, la SSP di Puma
Darione che torna e si riprende il tempio
Mi sono rivisto Matanza e confermo le buonissime impressioni a caldo. Per quanto mi riguarda, debutto perfetto. Mi auguro che riescano a gestirlo bene, non è facile gestire personaggi simili, confido pero' nelle loro capacità.
Così come l'anno scorso, l'Aztec è servito da spartiacque per aprire la seconda parte di stagione. C'è tantissimo potenziale in ballo, più dello scorso anno.
Ci divertiremo gente, ci divertiremo tanto.
Che poi, fosse per me, l'Aztec Warfare ci starebbe bene come speciale di metà stagione, magari in una puntata dalla durata più sostanziosa, in modo da gestire meglio il tutto.
In totale, il match mi è piaciuto, scorrevole e divertente e integra bene le storie.
Pentagòn-Muertes, qui lo dico e qui lo confermo, sarà un feud da rasponi, è uno di quei feud dove sbagliare è pressoché impossibile. Catrina che sbrocca con Vampiro

Mysterio è sempre un piacere rivederlo, sembra ancora in buonissima forma. Azteca Jr. non mi sembra male, vedremo.
Drago con l'attire bianco-blu-azzurro...che figo che è, diobò. Sempre più convinto che lui e Aerostar troveranno un terzo e andranno per i trios, scornandosi con Evans, Black e un altro e il trio delle meraviglie. Peccato ci sia Black in mezzo ai coglioni, un team Mundo-Taya-Evans l'avrei visto benissimo da mettere in contrapposizione ai campioni.
Momenti stupidera con Ryan e Famous B

'ca troia, la SSP di Puma

Darione che torna e si riprende il tempio

Mi sono rivisto Matanza e confermo le buonissime impressioni a caldo. Per quanto mi riguarda, debutto perfetto. Mi auguro che riescano a gestirlo bene, non è facile gestire personaggi simili, confido pero' nelle loro capacità.
Così come l'anno scorso, l'Aztec è servito da spartiacque per aprire la seconda parte di stagione. C'è tantissimo potenziale in ballo, più dello scorso anno.
Ci divertiremo gente, ci divertiremo tanto.