Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SAMCRO ha scritto:Scusate volevo chiedere a tutti qualche delucidazione su una flash card funzionante da acquistare per giocare a questi due titoli pokemon. Io pensavo alla r4i-sdhc ma non capisco una cosa: la r4i-sdhc 1.41 è la stessa cosa della r4-sdhc normale ma è necessario aggiornarla o sono 2 cose differenti? E in caso fosse necessario prendere la 1.41 qualcuno ha il link di un sito dove prenderla? Grazie
Prendi una R4 normalissima, originale, altrimenti avrai problemi per tutta la vita.
A chi vuole mettere i trucchi, godo come un maiale a pensare che non vi parte il gioco , rovinate l'esperienza Pokèmon :ahsisi:
UBelieveThatShit? ha scritto:io ancora non ho capito se si possono fare scambi,lotte e andare nel mondo dei sogni con la rom(giocando su dsi),qualcuno lo sa?
UBelieveThatShit? ha scritto:
eh ma sinceramente di quel C-Gear non ci ho capito nulla,come devo fare?metti che volessi fare uno scambio con te,come facciamo?
Nel week-end non ho praticamente potuto giocare, purtroppo. Sono però davanti alla Lega: se portassi tutti al Lv. 50 Samurott, Sawk, Sigilyph, Krookodile, Zebstrika ed il meraviglioso Bouffalant, avrei chances di vincere?
Roby Fabulous ha scritto:Nel week-end non ho praticamente potuto giocare, purtroppo. Sono però davanti alla Lega: se portassi tutti al Lv. 50 Samurott, Sawk, Sigilyph, Krookodile, Zebstrika ed il meraviglioso Bouffalant, avrei chances di vincere?
Avoja. Io l'ho battuta con Samurott e l'amore mio Scrafty al 55 e tutti gli altri al 45
LunaticSoul ha scritto:
Prendi una R4 normalissima, originale, altrimenti avrai problemi per tutta la vita.
A chi vuole mettere i trucchi, godo come un maiale a pensare che non vi parte il gioco , rovinate l'esperienza Pokèmon :ahsisi:
ma sti cazzi io il gioco l'ho finito senza trucchi ribattendo anke la lega la seconda volta!io li voglio per avere in squadra i pokemon a cui sono piu affezionato!