S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
=Il Turco=

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da =Il Turco= »

DiXan ha scritto:

così sembrerebbe.

a me sta bene visto che mi fido ciecamente di Walter.

prezzo penso 5 milioni quanti ne ha pagati l'atalanta per marilungo.

Si ma si torna al discorso di sempre,si allarga la rosa ma non si fa il salto di qualità.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Si ma si torna al discorso di sempre,si allarga la rosa ma non si fa il salto di qualità.

a gennaio i giocatori li strapaghi. è un dato di fatto.

comunque aspettiamo e vediamo.

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

TORINO, 12 gennaio - Fabio Quagliarella vuole tornare al più presto in campo. L'operazione di domenica scorsa è riuscita perfettamente e il conto alla rovescia per il suo rientro in campo è già cominciato. L'attaccante bianconero, dalle pagine di "Chi" oggi uscito in edicola, rivela tutta la sua voglia di tornare a calcare i terreni di gioco con la maglia della Juve in tempi brevissimi: 'Ho già voglia di camminare, ma siamo sicuri che mi sono fatto male al ginocchio? La cosa certa è che non vedo l'ora di ricominciare, sono ottimista; per me, per la Juventus e i miei compagni che mi hanno sostenuto'. Parole di riconoscenza che la punta di Castellamare riserva anche a due personaggi del mondo del calcio le cui telefonate sono state una piacevole sorpresa: 'Mi ha chiamato mezza serie A e colgo l'occasione per ringraziare tutti. Pippo Inzaghi, che ha avuto un infortunio simile al mio, mi ha dato tutti i consiglio di questo mondo. Un messaggio che non mi aspettavo è stato quello di Leonardo, allenatore dell'Inter. Un augurio che ho molto apprezzato e che mostra la sua umanità'.

RISPOSTA AI TIFOSI DEL NAPOLI - Inevitabile per Quagliarella anche una risposta ai tifosi del Napoli che domenica scorsa, nella sfida del San Paolo tra azzurri e Juventus non hanno perso l'occasione per ironizzare, in alcuni casi anche a sproposito, sull'infortunio del loro ex beniamino: 'E' un argomento di cui non parlo volentieri. Diciamo che chi voleva capire ha capito, qualcuno ha finto di non capire. Ma chi mi conosce come persona mi sostiene tuttora. E a Torino sono stato accolto benissimo, con grande calore'. Poi una battuta sull'arrivo di Luca Toni in bianconero: 'Il suo arrivo non mi preoccupa perchè è un grande attaccante e soprattutto non ricopriamo lo stesso ruolo, potremmo anche giocare insieme'. Infine un riferimento alla sua vita sentimentale: 'La Tommasi e la Angeloni? Siamo amici, mi dispiace siano usciti certi articoli privi di fondamento'. Corriere dello Sport.

Chiur o cess omm e merd o ti vuoi forse spaccare l'altra gamba?

=Il Turco=

DiXan ha scritto:

a gennaio i giocatori li strapaghi. è un dato di fatto.

comunque aspettiamo e vediamo.

Li abbiamo strapagati anche a Giugno.

Detto questo strapagherei volentieri a Gennaio pur di avere ancora maggiori possibilità di raggiungere il 4o posto.

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:

Li abbiamo strapagati anche a Giugno.

Detto questo strapagherei volentieri a Gennaio pur di avere ancora maggiori possibilità di raggiungere il 4o posto.

sono sincero per me basta il mancino per il quarto posto. qualsiasi aggiunta quindi la apprezzo a prescindere.

ps il cugggino di cui sopra ha detto che barreto è una palla per aumentarne il prezzo. :roll:
Ultima modifica di DiXan il 13/01/2011, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

mmm
Sta voce di Barreto la prendo con le pinze,cmq costerebbe sui 7 milioni il cartellino del giocatore

Bigon era a vedere Inter-Genoa,forse anche la pista Kharja rimane ancora calda,a meno che le possibilità di vedere Criscito in azzurro siano concrete

DiXan

Messaggio da DiXan »

turco Campagnaro-Cannavaro-Criscito come la vedi?

=Il Turco=

DiXan ha scritto:turco Campagnaro-Cannavaro-Criscito come la vedi?

Benissimo anche perchè ti offre grandi alternative tattiche,poi io stravedo per Mimmo.

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

Wuagliù secondo me quella di Barreto è una strategia per far calare il prezzo di Inler,sinceramente 7 mln per Barreto(che mi piace eh)non li spenderei mai...Il difensore comunque rimane la priorità di questa sessione di calcio mercato

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Notizia fresca fresca in arrivo

Marchetti: "Bigon, offerti al Torino 7 milioni per Ogbonna"

Luca Marchetti, esperto di mercato di SKY, ha parlato del Napoli nel suo editoriale per TMW. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Giornata intensa anche per il Napoli: Britos è incedibile e così Bigon è andato a parlare con il Torino per Ogbonna. Offerti 7 milioni, chiesti 10. Accordo non raggiunto, se ne riparlerà sicuramente, altrimenti pronta la missione in Francia: Sakho del PSG (il sogno) o Mongungu del Monaco (l'opportunità)"

Me sa di bufala

=Il Turco=

Michael Kane ha scritto:Notizia fresca fresca in arrivo

Marchetti: "Bigon, offerti al Torino 7 milioni per Ogbonna"

Luca Marchetti, esperto di mercato di SKY, ha parlato del Napoli nel suo editoriale per TMW. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Giornata intensa anche per il Napoli: Britos è incedibile e così Bigon è andato a parlare con il Torino per Ogbonna. Offerti 7 milioni, chiesti 10. Accordo non raggiunto, se ne riparlerà sicuramente, altrimenti pronta la missione in Francia: Sakho del PSG (il sogno) o Mongungu del Monaco (l'opportunità)"

Me sa di bufala

Su Sakho mi sono informato ed è una bestia,ma a meno che non si stacchi un assegno stile estate 2009 la vedo dura.

Ogbonna per 10 mln può stare a Torino.Piu' di 4 non ne offrirei mai.

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

Napoli quarto in classifica per investimenti fatti

Nelle ultime quattro stagioni l’Inter ha speso in acquisti Inter 195,2 milioni di euro. Poi vengono la Juventus (187,3), il Milan (138,3), ed ecco la nuova borghesia d’assalto: Napoli 134,1, Fiorentina 126,5 e Palermo 116,2. Più indietro Lazio (84,4) e Roma (72,1). L’Inter ha ceduto giocatori per un valore complessivo di 159,4 milioni, il Milan per 128,6: su tutti, i botti di Ibrahimovic (69,5) e Kakà (67). Il Palermo per 103,4, la Fiorentina per 84,5, la Roma per 62, la Juventus per 57,5, la Lazio per 43, il Napoli per 28,3.
Se andiamo a guardare il saldo tra cessioni e acquisti, la Juventus è quella che ha sforato di più: -129,8 milioni. Subito dopo c’è De Laurentiis (-105,8) a indicare che le gerarchie stanno comunque cambiando, che i mecenati di una volta hanno chiuso i rubinetti, travolti dai passivi di bilancio. Date un’occhiata ai saldi di Inter (-35,8) e Milan (-9,7), vi sembrerà di stare a testa in giù.

Tifosidelnapoli.it

N.I.S.S

Messaggio da N.I.S.S »

Melli: "Il Napoli merita il 1°posto, il Milan al San Paolo rubò i tre punti"

tuttonapoli.net

Franco Melli, noto giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Tv nel corso della trasmissione Rete Rete, rilasciando alcune "pesanti" dichiarazioni riguardanti lo svolgimento del campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "La classifica di Serie A è bugiarda per i primi due posti. Al primo posto meriterebbe di esserci il Napoli e non il Milan. Tutto è causa della partita del San Paolo in cui la squadra di Allegri ha, per così dire, "rubato" i tre punti. Ci fu un'espulsione troppo severa ed affrettata al napoletano Pazienza ed una mancata a Papasthatopoulos. Nonostante l'inferiorità numerica, gli azzurri però misero sotto il Milan dominando per tutto il secondo tempo. La squadra di Mazzarri non ha ricevuto nè favori arbitrali, nè grossi torti, mentre invece i rossoneri non sono stati aiutati solo in quell'occasione, ma anche contro il Palermo ed in maniera clamorosa"

DiXan

Messaggio da DiXan »

che fessi. mazzarri non ha mai allenato barreto. :D

=Il Turco=

DiXan ha scritto:che fessi. mazzarri non ha mai allenato barreto. :D

vero,non so perchè ma pensavo a Paredes.

Rispondi