Karran ha scritto: Almeno potevi trovarne una con una maestra bona

@ Scott Steiner: quindi tu scherzi e io no. Quindi io sono "la ragazzina con il ciclo" mentre tu scherzi.
Avanti così!

Karran ha scritto: Almeno potevi trovarne una con una maestra bona

Capisco il voler tentare di feudare con Saimas per acquisire visibilità all'interno del forum, purtroppo però il torneo dei fessi è già terminatoScott Steiner ha scritto: Ma tu hai il problema che scrivi roba a caso ahahah![]()
Tu mi hai nominato, io ho nominato te. Finiva lì, era una cosa scherzosa. Invece hai voluto ribadire di nuovo ("le nomine per ripicca" e poi vai a cercare strane foto)![]()
Non so, vuoi sempre avere l'ultima parola, ma che hai? Si stava scherzando eh.![]()
Comunque io alla fine non ho nulla contro di te. Non si può dire il contrario però (infatti già su Ziggler avevi fatto la ragazzina col ciclo, mentre discutevo con te).

Dovrà riprovare tra due anni.FearTheSock ha scritto:
Capisco il voler tentare di feudare con Saimas per acquisire visibilità all'interno del forum, purtroppo però il torneo dei fessi è già terminato
Evoluted ha scritto:sono un utente anonimo che si limita il più delle volte a lurkare e che a quest'ora non ha voglia di scervellarsi, perciò penso voterò solo il premio più importante
User of the Year: Phil is Wrestling. Uno di quei pochi utenti del quale mi basta leggere il nome e so già che mi dovrò leggere tutto il post, anche se chilometrico. Sempre pungente, divertente e appropriato al punto giusto. I miei complimenti.
Altri utenti che mi piace sempre leggere e che voglio menzionare per il loro apporto al forum sono The Rookie, A Lad Insane, Talpone, Mystogan, KTW e Thinking Demon.
Chiudo con una piccola provocazione: può essere un troll, può non essere un troll ma Ankie è un altro di cui leggo sempre ogni postin ogni messaggio che fa riesce sempre a strapparmi una reazione

Ma guarda che anche tu, in fondo in fondo, mi stai pure simpatico altrimenti non ti cagherei nemmeno. E che mi perplime che non ti rendi conto che se scherzi tu, lo faccio pure ioScott Steiner ha scritto:Nah, niente di tutto questo. Constatavo solo i fatti
Che poi a me Saimas tutto sommato sta anche simpatico![]()
Però quello che penso lo dico, indipendentemente da chi è l'altra persona

French94 ha scritto: #13 - FEUD OF THE YEAR: Saimas vs. Scott Steiner sulla fiducia, ragazzi, avete ancora 7 giorni, sbizzarritevi
Saimas ha scritto:
#13 - FEUD OF THE YEAR: Bah, come ho detto pure l'anno scorso i "feud da tastiera" non mi esaltano granchè.
French94 ha scritto:#18 - HALL OF FAME: Saimas non c'è un motivo preciso, però ci sono da tanto e mi ricordo che fu uno dei primi (con JH18 e Pirola) che lessi e ogni qualvolta che rientro c'è, quindi premio alla carriera come a Christian, anche se in passato mi ci sono scontrato (se ben ricordo)

Vabbé per il feud allora m'affido al tuo avversario.Saimas ha scritto:
![]()
No no, il truce è perchè non mi ricordo un cazzo pure io!French94 ha scritto:
Vabbé per il feud allora m'affido al tuo avversario.
Per gli scontri ricordavo bene a giudicare dal "truce", ringrazia che non ricordo il motivo e beccati 'sto voto per la hof