Ma non lo faranno neanche stavolta.Christian Peeps ha scritto:E' mai successo in WWE che il pubblico abbia voltato le spalle al ring? In segno di disprezzo per qualcuno?
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Punk, volente o nolente, è ancora sotto contratto fino a Luglio.chrisy2j ha scritto:Punk ha dato l'ok per questo penso, come la famiglia di Bearer.
Fanno quel che vogliono.
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Perché si tiene costantemente in allenamento.Mattiadx ha scritto:è sconcertante vedere come un 50 enne come Billy Gunn abbia più fiato e mobilità di Bootista....
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Strano... Taker era annunciato. Forse hanno cambiato le carte poco prima dello show
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Comunque io ci credo ancora.
E se non succede, Heyman ne uscirà male.
E se non succede, Heyman ne uscirà male.
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Si, dovrebbe.Rkorton92 ha scritto:No vabbè far partire la theme e poi non farlo tornare sarebbe di una crudeltà disumana...io credo(spero sopratutto)che torni a fine puntata.
P.s. Ma taker dovrebbe esserci?
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
ma secondo voi in 3 ore di puntata si giocano cm punk all'inizio? o anche se non ci fosse, si giocherebbero tutto all'inizio senza lasciare nulla per il resto?
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ma in realtà un po' tutti han visto qualcuno colpito da un monitor, io non ci ho fatto casoSmooth Criminal93 ha scritto:Ma solo a me è sembrato che quando Lesnar ha lanciato i monitor sul ring il pubblico si sia preoccupato come se avesse colpito qualcuno?
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Be uno che vede una persona, con il fisico di Batista, si immagina che si allena un po anche lui....It's True! ha scritto: Perché si tiene costantemente in allenamento.
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
non l'ho visto..Saimas ha scritto:Il Cartello "Terra Ryzing"
![]()
![]()
![]()
E con questa veramente stacco
ma giu il cappelo.
Terra Ryzing nemmeno nei momenti migliori..
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Il pubblico nelle prime file deve girarsi durante questi match, cazzo.
- ettoremaiorana
- Messaggi: 582
- Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
- Città: londra
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli

