Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Vi sparate subito i vostri 10 cambi extra?
Oppure li dosate in attesa dell'arrivo di qualche Big a febbraio?
Un paio, forse 3, sono già pronti per il prossimo turno e li farò nei prossimi giorni.
Per il resto aspetterò l'evoluzione del calciomercato e vedrò se ci sarà qualche affare/valutazione allettante.
Forse ho sbagliato ma per paura che le quotazioni possano salire vertiginosamente o calare vistosamente(quest'ultima per i miei giocatori ovviamente)mi sono sparato un bel pò di cambi.
taker85 ha scritto:E' UFFICIALMENTE INZIATO IL MERCATO DI RIPARAZIONE DI GENNAIO
-DURATA: Dal 1 gennaio 2014 (apertura alle 8.00) al 6 febbraio (chiusura alle 23.00)
-10 CAMBI EXTRA
-15 CREDITI BONUS (GIA' AGGIUNTI)
-ROSE INVISIBILI DURANTE IL PERIODO DI MERCATO
Vi sparate subito i vostri 10 cambi extra?
Oppure li dosate in attesa dell'arrivo di qualche Big a febbraio?
10 cambi non sono pochi, ma nemmeno tantissimi.
Occhio a voi fantallenatori del 2014!!
Fine mercato.
Metti caso che ti arriva uno forte e sono senza cambi
3 cambi fatti. Me ne restano 7, con 4 crediti a disposizione.
In attesa del calciomercato, sarebbe un peccato non poter usare quei 4 crediti dato che poi se non erro fino a fine stagione non si potranno più fare cambi.
Contrariamente a quanto detto ho cominciato ora con soli 2 cambi: De Jong per Montolivo (Nigellone è uno dei pochi decenti al momento ) e Salamon per Terranova (fatto solo per togliere il secondo che ha finito la stagione)
Ma il Bigger Picture è quello di togliere Balotelli per uno tra Llorente, Rossi, Higuain e Tevez (il primo è abbordabile con soli 4 crediti in più di Balo, per gli altri 3 dovrei spendere quasi o tutti i crediti residui, 17)
Gli altri della rosa bene o male dovrebbero rimanere dove stanno, non si stanno comportando male a differenza di Montolivo e Balotelli
PS: Gomez quando torna?
Christian ha scritto:Contrariamente a quanto detto ho cominciato ora con soli 2 cambi: De Jong per Montolivo (Nigellone è uno dei pochi decenti al momento ) e Salamon per Terranova (fatto solo per togliere il secondo che ha finito la stagione)
Ma il Bigger Picture è quello di togliere Balotelli per uno tra Llorente, Rossi, Higuain e Tevez (il primo è abbordabile con soli 4 crediti in più di Balo, per gli altri 3 dovrei spendere quasi o tutti i crediti residui, 17)
Gli altri della rosa bene o male dovrebbero rimanere dove stanno, non si stanno comportando male a differenza di Montolivo e Balotelli
PS: Gomez quando torna?
E' da un mese che dicono che Gomez è quasi pronto per tornare, ma ogni partita si allungano i tempi di recupero. Boh, speriamo possa tornare il prima possibile, io me lo tengo lo stesso anche se dovesse star fuori un altro mese, perchè l'ho pagato 32 e ora vale 8 quindi o lo si da via con una minusvalenza pazzesca e prendendo gente che non gioca mai, o lo si tiene. Direi che la meno peggio è la seconda. Io in attacco nel frattempo ho fatto un cambio (in attesa del ritorno di Gomez), spero che stasera il nuovo acquisto dia i suoi frutti, ma ne dubito visti gli avversari che si ritrova.
Double_L ha scritto:
E' da un mese che dicono che Gomez è quasi pronto per tornare, ma ogni partita si allungano i tempi di recupero. Boh, speriamo possa tornare il prima possibile, io me lo tengo lo stesso anche se dovesse star fuori un altro mese, perchè l'ho pagato 32 e ora vale 8 quindi o lo si da via con una minusvalenza pazzesca e prendendo gente che non gioca mai, o lo si tiene. Direi che la meno peggio è la seconda. Io in attacco nel frattempo ho fatto un cambio (in attesa del ritorno di Gomez), spero che stasera il nuovo acquisto dia i suoi frutti, ma ne dubito visti gli avversari che si ritrova.
Di tenere lo tengo pure io, tanto sono coperto con Zaza-Gabbiadini-nuovo attaccante (o Balo cambia testa, difficile, o prendo uno di quei 4)
Kakà:"dedico questa doppietta a tutti i fantallenatori che mi credevano bollito e soprattutto a Myers che sicuramente ora mi acquisterà al fantacalcio"
Rossi sarà out per almeno due mesi.
Penso lo cederò, vista la sua quotazione attuale non posso permettermi di bruciare troppi crediti.
Subito cambio in attacco e presumibilmente un innesto in difesa dove sono troppo traballante.
Il resto penso aspetterò sviluppi di calciomercato, anche se non prevedo grossissimi movimenti.
MacheteKowalski ha scritto:Rossi sarà out per almeno due mesi.
Penso lo cederò, vista la sua quotazione attuale non posso permettermi di bruciare troppi crediti.
Subito cambio in attacco e presumibilmente un innesto in difesa dove sono troppo traballante.
Il resto penso aspetterò sviluppi di calciomercato, anche se non prevedo grossissimi movimenti.
Allora posso escluderlo tra i papabili sostituti di Balotelli.
Quasi quasi faccio il cambio Llorente-Balotelli e Kakà-Kovacic grazie ai crediti extra