Quello e' uno deipromo piu' famosi, ma solitamente roberts non era cosi' sick, era un heel coi contro cazzi, maestro nei mind games e estremamente lucido nei promo.Davey Boy ha scritto:Mi sembra molto ma molto presto... Jake Roberts è stato uno dei migliori heel di sempre, a mio avviso... Disturbato e sadico come pochi. Il promo nel quale parlava del gusto che aveva provato nello schiaffeggiare Elizabeth sembrava fatto veramente da un pazzo malato...
Quei livelli li ho visti in pochi altri.
Ho sempre adorato Jake Roberts, e infatti in certi aspetti Bray Wyatt me lo ricorda....chaos ha scritto:
Quello e' uno deipromo piu' famosi, ma solitamente roberts non era cosi' sick, era un heel coi contro cazzi, maestro nei mind games e estremamente lucido nei promo.
Cmq non parlavo di abilita' naturalmente, parlavo di impronta caratteriale dei personaggi.
Casomai una poiana che cava gli occhi al ragazzo di ClevelandMr. Degenerate ha scritto:Il giorno che Ambrose spacca una noce di cocco sulla testa di Reigns e Wyatt aizza un cobra contro The Miz![]()
![]()
Questa sarebbe davvero un'occasione ENORME per Bray.Alberto Rapetti ha scritto:Si parla di un match a 3 alle Series tra la Wyatt Family contro Punk-Bryan e un altro wrestler da scegliere,potrebbe essere Miz per me
oh le series le fanno il giorno del mio compleannoThinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
The Snake era The Snake. Viscido e velenoso come un serpente.Davey Boy ha scritto:Mi sembra molto ma molto presto... Jake Roberts è stato uno dei migliori heel di sempre, a mio avviso... Disturbato e sadico come pochi. Il promo nel quale parlava del gusto che aveva provato nello schiaffeggiare Elizabeth sembrava fatto veramente da un pazzo malato...
Quei livelli li ho visti in pochi altri.
Soprattutto considerando che, come ho già scritto un pò di pagine fa, era la ventordicesima persona a cui Dusty Rhodes affidava questo personaggio del predicatore pazzo.mr-lol ha scritto: oh le series le fanno il giorno del mio compleannocomunque Harris ha saputo reinventarsi più e più volte,il ritorno in fcw gli ha fatto davvero bene