Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Mr. Degenerate »

Il giorno che Ambrose spacca una noce di cocco sulla testa di Reigns e Wyatt aizza un cobra contro The Miz :godimento: :godimento: :godimento:

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Mi sembra molto ma molto presto... Jake Roberts è stato uno dei migliori heel di sempre, a mio avviso... Disturbato e sadico come pochi. Il promo nel quale parlava del gusto che aveva provato nello schiaffeggiare Elizabeth sembrava fatto veramente da un pazzo malato...

Quei livelli li ho visti in pochi altri.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Davey Boy ha scritto:Mi sembra molto ma molto presto... Jake Roberts è stato uno dei migliori heel di sempre, a mio avviso... Disturbato e sadico come pochi. Il promo nel quale parlava del gusto che aveva provato nello schiaffeggiare Elizabeth sembrava fatto veramente da un pazzo malato...

Quello e' uno deipromo piu' famosi, ma solitamente roberts non era cosi' sick, era un heel coi contro cazzi, maestro nei mind games e estremamente lucido nei promo.
Cmq non parlavo di abilita' naturalmente, parlavo di impronta caratteriale dei personaggi.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Ringrazio nuovamente chaos per le delucidazioni.
E speriamo che tutti questi complimenti che ha ricevuto da Heyman, Foley e Roberts non gli facciano montare troppo la testa.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

chaos ha scritto:
Quello e' uno deipromo piu' famosi, ma solitamente roberts non era cosi' sick, era un heel coi contro cazzi, maestro nei mind games e estremamente lucido nei promo.
Cmq non parlavo di abilita' naturalmente, parlavo di impronta caratteriale dei personaggi.
Ho sempre adorato Jake Roberts, e infatti in certi aspetti Bray Wyatt me lo ricorda....

Thinking Demon

http://www.tout.com/conversations/xuj4b ... uts/6vhilo" onclick="window.open(this.href);return false;

Thinking Demon

Mr. Degenerate ha scritto:Il giorno che Ambrose spacca una noce di cocco sulla testa di Reigns e Wyatt aizza un cobra contro The Miz :godimento: :godimento: :godimento:
Casomai una poiana che cava gli occhi al ragazzo di Cleveland :)

Thinking Demon

WWE Magazine Ottobre:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Direi che siamo arrivati alla puntata di Raw con più presenza della Wyatt Family di sempre.
Non mi è piaciuto l'apparente buco nella storyline di Kane, vediamo se lo recuperano.
Sono contento di questo aumento del peso della famiglia nell'economia della puntata, spero però che la spiegazione che daranno sarà coerente con lo spirito della stable e che non li trasformino in guardie del corpo dei potenti stile Shield, davvero li snaturerebbero.

Alberto Rapetti
Città: Vivo a Roma ma non ci sono nato

Messaggio da Alberto Rapetti »

Si parla di un match a 3 alle Series tra la Wyatt Family contro Punk-Bryan e un altro wrestler da scegliere,potrebbe essere Miz per me

Thinking Demon

Alberto Rapetti ha scritto:Si parla di un match a 3 alle Series tra la Wyatt Family contro Punk-Bryan e un altro wrestler da scegliere,potrebbe essere Miz per me
Questa sarebbe davvero un'occasione ENORME per Bray.
Speriamo che sappia sfruttarla al meglio.
E, se ci sarà qualche promo, sono proprio curiosa di vedere se riuscirà a non scomparire davanti a sua maestà CM Punk.

Thinking Demon

[youtube][/youtube]

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
oh le series le fanno il giorno del mio compleanno :LOL: comunque Harris ha saputo reinventarsi più e più volte,il ritorno in fcw gli ha fatto davvero bene

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Davey Boy ha scritto:Mi sembra molto ma molto presto... Jake Roberts è stato uno dei migliori heel di sempre, a mio avviso... Disturbato e sadico come pochi. Il promo nel quale parlava del gusto che aveva provato nello schiaffeggiare Elizabeth sembrava fatto veramente da un pazzo malato...

The Snake era The Snake. Viscido e velenoso come un serpente.
Ne sono esistiti pochi come lui, capaci di interpretare così bene un personaggio.

Thinking Demon

mr-lol ha scritto: oh le series le fanno il giorno del mio compleanno :LOL: comunque Harris ha saputo reinventarsi più e più volte,il ritorno in fcw gli ha fatto davvero bene
Soprattutto considerando che, come ho già scritto un pò di pagine fa, era la ventordicesima persona a cui Dusty Rhodes affidava questo personaggio del predicatore pazzo.
Tutti gli altri erano riusciti ad apparire in FCW solo per un breve periodo (come Elijah Burke) oppure avevano miseramente fallito ancora prima di cominciare.
Bray invece non solo è riuscito ad andare over in quel di NXT (ricordiamo tutti la grande partecipazione del pubblico a ogni sua apparizione e il saluto molto caloroso condito da tanti "Thank you Bray !" che ha ottenuto nell'ultima puntata dello show giallo prima della definitiva promozione nel main roster) ma ha perfino convinto i dirigenti che, con questo personaggio, poteva dire la sua anche nei palcoscenici più importanti della WWE.

Rispondi