Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma sai che match hanno le 5 stelle?
Cioè non puoi dire che un match sia perfetto se uno dei contendenti fa pena, è come dire il tofu era scaduto ma quella pasta era buona.
Tecnicamente è possibile, eccome.
Basti pensare a TLC I a SummerSlam 2000 e TLC II a WrestleMania X-Seven: in entrambi i casi c'era Jeff Hardy.
Ipercoop Music ha scritto:Anyway, qui vorrei chiedere quali sarebbero queste mosse inusuali venute male
Il Monkey Flip non è stato molto bello a mio avviso, a parte che mi pareva sul punto di scivolare dalle corde sul momento...ma è stato un po' povero di spinta...inoltre anche l'head scissor è uscito un po sporco...in ogni caso, giusto per non essere l'unico fesso: ho appena constatato che tale parere era stato espresso anche durante il live
Mattiadx ha scritto:Head scissor di Cena!
Batista The Animal ha scritto:
Orrenda, per inciso...
TSEEMOD ha scritto:Oh la, pure le standing Frankensteiner...
uscita un po' di merda...
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 17/12/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma sai che match hanno le 5 stelle?
Cioè non puoi dire che un match sia perfetto se uno dei contendenti fa pena, è come dire il tofu era scaduto ma quella pasta era buona.
Sticazzi, il 3 vs. 3 è stato pazzesco. Nessuno ha sbagliato niente, così come non c'è stato un membro della stable che abbia offuscato il lavoro degli altri. The Shield conferisce davvero l'impressione di un gruppo ben assortito (e non parlo volontariamente di affiatamento, essendo questa una componente richiesta dalle esigenze di storyline): i tre si completano alla perfezione, riuscendo a dare un buon senso di coerenza alla loro unione. Se sul ring vi sono livelli di capacità differenti (come credo che sia, pur non conoscendo il loro background), ciò non è ancora emerso. Per quanto riguarda il selling e la mimica, invece, Ambrose è decisamente una spanna sopra gli altri e da questo punto di vista sembra davvero un wrestler già maturo.
Ho guardato solo due match del PPV ma ho letto tantissimi commenti esaltati ed esaltanti. Attendo dunque con ansia il commento di Sacher, che a un mio "TLC sembra promettere bene" mi aveva perculato manco avessi accostato Messi ad Abbruscato.
Vorrei chiedervi se voi siete quel tipo di "spettatori" che stanno lì davanti lo schermo con l'attenzione rivolta alla "precisione" dicendo "uhm questo monkey flip non è venuto bene, voto 4!" o se ve ne sbattete i coglioni poichè coinvolti da un bello spettacolo con 2 contendenti che hanno saputo raccontare una bella storia coinvolgente.
Così eh, giusto per sapere.
C'avete anche il monocolo e con un bicchiere di vino rosso e state a dire "si, non è perfetto, tutto merda"?
Karran ha scritto:
Hai confermato ciò che dicevo, eh.
L' "educazione" non era null'altro che la media della qualità a cui ci si era abituati.
Discorso, tra l'altro, affine a quello di Pirola quando parlava di aspettative.
Ho implementato il tuo concetto allora, pardon.
Mi riferivo a chi grida sovente al "capolavoro" senza considerare il contesto in cui il ppv in questione viene proposto.
Mi riferisco a quelli quando parlo di "educati" (ma forse sarebbe più esatto dire "lobotomizzati" in effetti).
.Tarver ha scritto:Vorrei chiedervi se voi siete quel tipo di "spettatori" che stanno lì davanti lo schermo con l'attenzione rivolta alla "precisione" dicendo "uhm questo monkey flip non è venuto bene, voto 4!" o se ve ne sbattete i coglioni poichè coinvolti da un bello spettacolo con 2 contendenti che hanno saputo raccontare una bella storia coinvolgente.
Così eh, giusto per sapere.
C'avete anche il monocolo e con un bicchiere di vino rosso e state a dire "si, non è perfetto, tutto merda"?
Ah, la tauromachia!
A volte si, altre no...ma il forum è fatto per parlare, discutere, giudicare ed esaminare ogni elemento, no? quindi non vedo nulla di male nell'affrontare un discorso più minuzioso rispetto al banale: tutto bello/tutto merda
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 17/12/2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.
PPv buono per lo spettacolo, con 2 match decisamente sopra la media, ma che non mi è piaciuto per i risultati. Solo 2 incontri sono stati vinti dai buoni e tutti gli altri dai cattivi, ed era da molto tempo che non si verificava uno sbilanciamento così schiacciante. Sarei curioso di sapere se il 3 vs 3 avrebbe ricevuto gli stessi commenti entusiastici se fosse stato uguale nello svolgimento ma vinto da Ryback e compagnia.
Colosso ha scritto:PPv buono per lo spettacolo, con 2 match decisamente sopra la media, ma che non mi è piaciuto per i risultati. Solo 2 incontri sono stati vinti dai buoni e tutti gli altri dai cattivi, ed era da molto tempo che non si verificava uno sbilanciamento così schiacciante. Sarei curioso di sapere se il 3 vs 3 avrebbe ricevuto gli stessi commenti entusiastici se fosse stato uguale nello svolgimento ma vinto da Ryback e compagnia.
beh penso propio di si...questo è ciò che dovrebbe diversificare un "tifoso" (di un determinato atleta/team) da un normale "appassionato" (che si gode il bel match)
Mirko_metal_88 ha scritto:
A volte si, altre no...ma il forum è fatto per parlare, discutere, giudicare ed esaminare ogni elemento, no? quindi non vedo nulla di male nell'affrontare un discorso più minuzioso rispetto al banale: tutto bello/tutto merda
Fino a un certo punto.
Perchè se ti metti ad analizzare pure i peli del culo di un lottatore allora lì non si sta più a "parlare, discutere, giudicare ed esaminare", si sta a cagare il cazzo.
DenisPirola ha scritto:Un PPV che ha messo tutti d' accordo. Voglio vedere di che parlerà domani .Tarver, se tutti sono concordi a parlarne bene e a non lamentarsi.
.Tarver ha scritto:
Fino a un certo punto.
Perchè se ti metti ad analizzare pure i peli del culo di un lottatore allora lì non si sta più a "parlare, discutere, giudicare ed esaminare", si sta a cagare il cazzo.
Applausi.
Trovi tutto il mio appoggio, signor .Tarver.
.Tarver ha scritto:
Fino a un certo punto.
Per carità concordo pienamente...io ho evidenziato semplicemente una questione che sul momento mi è parsa abbastanza evidente, più di altre....con questo non voglio però dire "cena = sega e tutto il resto", semplicemente mi è parso che non sia uscito "vincitore" al 100% (al contrario di altre volte) dalla sua "prova di forza" contro gli haters che intonavano i cori, tutto qui
DenisPirola ha scritto:Un PPV che ha messo tutti d' accordo. Voglio vedere di che parlerà domani .Tarver, se tutti sono concordi a parlarne bene e a non lamentarsi.