Bisogna aspettare tutti il grandissimo Wade Barrett per ridare lustro e vigore ad WHC comparabile alla merda.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Ma che dite.
Bisogna aspettare tutti il grandissimo Wade Barrett per ridare lustro e vigore ad WHC comparabile alla merda.
Spoiler:
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
celticwarrior87 ha scritto:Ma che dite.
Bisogna aspettare tutti il grandissimo Wade Barrett per ridare lustro e vigore ad WHC comparabile alla merda.Spoiler:
- Celticwarrior87
- RioGrandeGTS
Forse non ha ancora capito che Barrett è il beniamino del forumcelticwarrior87 ha scritto:Che c'è?
- Celticwarrior87
Vado con i pronostici:
CM Punk vs Daniel Bryan: fondamentale sarà capire la posizione di AJ,ma alla fine penso che si schiererà dalla parte di Wade Barrett.WINNER:Wade Barrett.
Sheamus vs Alberto Del Rio:Match dalla costruzione basilare,un Del Rio leggermente più interessante nelle ultime settimane,ma prevedo l'incasso del MITB da parte di Barrett ai danni di Sheamus.WINNER:Wade Barrett.
Ovviamente i MITB son stati vinti entrambi da Wade Barrett.
D'altronde l'evento è stato cancellato da WM per il suo attesissimo ritorno,quindi questo sarà il suo ppv.
CM Punk vs Daniel Bryan: fondamentale sarà capire la posizione di AJ,ma alla fine penso che si schiererà dalla parte di Wade Barrett.WINNER:Wade Barrett.
Sheamus vs Alberto Del Rio:Match dalla costruzione basilare,un Del Rio leggermente più interessante nelle ultime settimane,ma prevedo l'incasso del MITB da parte di Barrett ai danni di Sheamus.WINNER:Wade Barrett.
Ovviamente i MITB son stati vinti entrambi da Wade Barrett.
D'altronde l'evento è stato cancellato da WM per il suo attesissimo ritorno,quindi questo sarà il suo ppv.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 14/07/2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- RioGrandeGTS
E il pre-show non lo conti ?
Chi vincerà tra Wade Barrett & Wade Barrett vs Wade Barrett & Wade Barrett ?
Secondo me questo è il match dal risultato più incerto
Chi vincerà tra Wade Barrett & Wade Barrett vs Wade Barrett & Wade Barrett ?
Secondo me questo è il match dal risultato più incerto
- Celticwarrior87
Un talento cristallino come Barrett nel pre-show? Ma sei pazzo?
Mi sto divertendo tanto
Mi sto divertendo tanto
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eh sì, perchè di elementi a disposizione per valutarlo ne abbiamo a pacchi, cascate di promo da 15 minuti in cui discute con Del Rio sui massimi sistemi...Riodestiny96 ha scritto: Bè, Del Rio può migliorare, Sheamus da quanto ha fatto vedere al mic non credo possa fare molti passi in avanti, quello che ho detto io è l' unico modo se vogliono far perdere del rio slavandolo, se no lo devono far vincere
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
gli indimenticabili regni di Orton...WadeBarret96 ha scritto: Già Sheamus dà una noia incredibile da campione,non ti dico Del Rio...Orton è molto ma molto ma molto più interessante di tutti e due da campione
- RioGrandeGTS
Ma soprattutto i suoi indimenticabili promosalettone ha scritto: gli indimenticabili regni di Orton...
[youtube][/youtube]
Spero proprio che il MITB di SD lo vinca Christian...
Mi piace tantissimo come atleta e come persona, e ricorda il grande Edge!
Poche chance di vittoria a Tensai,Santino e Sandow, sarà una lotta tra Dolph e Christian, anche se Sin Cara potrebbe essere una sorpresa.
Al MITB di Raw vedo favorito Cena, ma credo che alla fine la valigetta se la prenderà Jerico.
Se Rey Misterio partecipa ad uno dei due MITB lo vince lui però
Mi piace tantissimo come atleta e come persona, e ricorda il grande Edge!
Poche chance di vittoria a Tensai,Santino e Sandow, sarà una lotta tra Dolph e Christian, anche se Sin Cara potrebbe essere una sorpresa.
Al MITB di Raw vedo favorito Cena, ma credo che alla fine la valigetta se la prenderà Jerico.
Se Rey Misterio partecipa ad uno dei due MITB lo vince lui però
Rey è uno dei pochi "superstiti" del vecchio wrestling che guardavo prima(7-8 anni fa) e non posso non fare il tifo per lui, l'ammazza gigantichrisy2j ha scritto: Ma anche no
- Christian Cage 91
- Città: bologna
a me basta che la valigetta non la vinca la brutta copia e mal riuscita di Del Rio