WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!

Messaggio da Baboden »

krackers ha scritto:

perchè da sano rischieresti di venire troppo in fretta?
18 seconds

yes

yes

yes

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

C'è da dire che il personaggio di Kane da quando è mascherato non lo stanno sciupando, ora non ho seguito RAW per alunce settimane quindi non so se hanno fatto qualcosa prima...però mi sembra che ora come ora la cosa sia buona...

Una cosa su cui sono quasi sicuro è che Punk perderà il titolo per colpa di AJ che all'ultimo si schiererà con Bryan...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Magari mi sbaglio, ma non sono così convinto che AJ sveli da che parte sta già domenica.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

"You gotta looooove crazy chicks!"
C'è da dirlo, Punk con questa e la faccia che ha fatto quando lo ha detto mi ha steso. :LOL2:

Dark Of Phenom

Latino Alex ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non sono così convinto che AJ sveli da che parte sta già domenica.
A me pare evidente che una di quelle classiche situazioni dove la WWE ti fa capire una cosa e poi ne succede un'altra...tutti penseranno o che Punk vinca grazie al metodo di AJ di ipnotizzare gli avversari con il suo sguardoo che vinca Kane dopo quello successo a RAW.

Mamma mia comunque gustiamocela finchè possiamo questa rivalità tra due che sono il wrestling (Punk & Bryan) e uno che è stato uno dei più importanti personaggi dell'era Attitude (Kane). Meglio di cosi...
AJ comunque sta facendo un ottimo lavoro, il bacio con kane non è stato molto credibile però, eh...AJ lo baciava sopra il labbro e Kane era fermo, temo avesse paura della reazione della moglie poi...ahahaha!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Latino Alex ha scritto:Magari mi sbaglio, ma non sono così convinto che AJ sveli da che parte sta già domenica.
Probabile.
Fino alla settimana scorsa ero convinto che Kane dopo NWO uscisse dal feud,ma dopo la limonata dell'altra sera ho delle serie incertezze.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Dark Of Phenom ha scritto:uno dei più importanti personaggi dell'era Attitude (Kane).
Mah.

Dark Of Phenom

Nicolasblaze ha scritto: Mah.
Avverto che non sei daccordo con quanto ho scritto... :LOL2:

Va beh, cavolo qualcosa ha fatto eh...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

celticwarrior87 ha scritto: Probabile.
Fino alla settimana scorsa ero convinto che Kane dopo NWO uscisse dal feud,ma dopo la limonata dell'altra sera ho delle serie incertezze.
Io invece credo che l'unica cosa certa sia proprio l'uscita di scena di Kane dalla faida, per poi magari mandarlo contro Punk o Bryan quando i due avranno concluso.

Vediamo, Punk o Bryan domenica sfrutteranno un aiuto di AJ ma penso sarà qualcosa di "involontario". Giusto per mantenere la suspence almeno fino a MITB.

Dark Of Phenom

celticwarrior87 ha scritto: Fino alla settimana scorsa ero convinto che Kane dopo NWO uscisse dal feud,ma dopo la limonata dell'altra sera ho delle serie incertezze.
Limonata una sega, non è stato un bacio Cena-Torres, anzi a un certo punto AJ lo baciava sopra il labbro perchè mi sa che a Kane sennò lo aspettava la moglie...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Dark Of Phenom ha scritto:E io che mi chiedevo riguardo alla possibile rivalità WCW VS WWE di WWE 12 se Vader era ancora in grado di combattere...caspita, considerando l'età e tutto è in grande spolvero e forma eh...VADER TIME!

Dico questo, mamma mia come è bella AJ...mi ci perdo pure io a guardarla non solo Kane, Punk e Bryan in chiave storyline..O mamma quando è saltata in collo a Kane, mi son detto, ma perchè non essere al suo posto? :(
non credevo ti piacesse così tanto Kane

Dark Of Phenom

Latino Alex ha scritto:
Io invece credo che l'unica cosa certa sia proprio l'uscita di scena di Kane dalla faida, per poi magari mandarlo contro Punk o Bryan quando i due avranno concluso.

Vediamo, Punk o Bryan domenica sfrutteranno un aiuto di AJ ma penso sarà qualcosa di "involontario". Giusto per mantenere la suspence almeno fino a MITB.
Ma neanche per scherzo, ora come ora dopo quello successo a RAW?

Io sento che AJ si schiererà con Bryan, se non già a NWO allora a MITB...Sicuro sono che tradirà Punk in un modo o nell'altro...

Dark Of Phenom

Some_Organism ha scritto:
non credevo ti piacesse così tanto Kane
Intendevo dire essere al posto di kane, perdonate l'errore scritto...

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Latino Alex ha scritto:

C'è da dire che la ragazza sta facendo un lavoro straordinario,tanto da rendere interessante anche la presenza di Kane,cosa che non avrei mai detto al momento del suo inserimento nel feud.

DOF frocoi,vuole slinguazzarsi Kane.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

celticwarrior87 ha scritto: C'è da dire che la ragazza sta facendo un lavoro straordinario,tanto da rendere interessante anche la presenza di Kane,cosa che non avrei mai detto al momento del suo inserimento nel feud.

DOF frocoi,vuole slinguazzarsi Kane.
Quoto
:P

Rispondi