Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Serie B:Bari-Ascoli 1-0:Stojan
Partita molto tattica,le squadre non si fanno male,fino al gol nel secondo tempo di Stojan,che decide il match con un gran tiro a giro.
Gubbio-Bari 0-2:Marotta,Marotta(rig.)
Apriamo subito le marcature con Marotta,che segna da due passi dopo una non perfetta respinta di Donnarumma:nel secondo tempo,chiudiamo con lo stesso attaccante,che trasforma un rigore guadagnato da Stojan.
Bari-Sampdoria 2-0:Bogliacino,De Falco
Passiamo in vantaggio con un gran gol di Bogliacino,che raccoglie il pallone al limite dell'area,dopo un colpo di testa di un difensore,e fredda Romero nell'angolino;dopo,gol fortunoso di De Falco:il centrocampista tira di sinistro,colpisce prima il palo,e poi la schiena di Romero,con la palla che entra in rete!Poi amministriamo bene la partita.
Empoli-Bari 1-0:Tavano(rig.)
In attacco non pungiamo...e nel secondo tempo,viene espulso De Falco per un fallo a centrocampo...provvedimento secondo me esagerato,mica era nella nostra trequarti...tra l'altro,ha ricevuto 3 giornate di squalifica :censu: da segnalare poi il grave infortunio per Toni,che ne avrà per 3 mesi... :censu:
E giusto per completare l'opera,Mabiala commette fallo nella zona recupero,e Tavano non fallisce il rigore.Sconfitta che fa male,e porta con sè strascichi non buoni...

Oggi si va col Crotone.

Santino's fan

Bari-Crotone 4-1:Djuric(C),Stojan,Marotta,Albadoro,Marotta
Passiamo in svantaggio con Djuric,che riceve un cross basso nell'area piccola,e batte Lamanna;poi però arriva la reazione,con un diagonale rasoterra di Stojan;quindi c'è il sorpasso di Marotta,dopo un gran lancio da metà campo di Bellomo.Nel secondo tempo,lo stesso centravanti serve Albadoro,che trasforma nell'incrocio dei pali più lontano;infine,Bellomo passa la palla a Marotta,che da due passi non può sbagliare,siglando la sua doppietta.
Modena-Bari 3-0:Dionisi,Ardemagni,Carraro
Disastro :censu: I gol dei modenesi sono simili:passaggio a smarcare l'attaccante,che in area di rigore fredda Lamanna.Male male,qui in difesa non c'eravamo proprio.
Bari-Livorno 1-1:Sgrigna(L),Stojan
I toscani passano in vantaggio con Sgrigna,che riceve un traversone basso dalla destra,e trasforma;nel secondo tempo,Stojan pareggia i conti con un preciso rasoterra(gol simile a quello segnato al Crotone).Nel recupero,clamoroso tiro di Bogliacino,che fa...palo...palo...e successivo rinvio del difensore...che sfiga :( :O.O
Nocerina-Bari 0-1:Borghese
Decide il gol di Borghese,che era salito con un'azione personale;poi ha recuperato il pallone,ed ha segnato con un tiro molto potente sul secondo palo.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Santino's fan ha scritto:Bari-Crotone 4-1:Djuric(C),Stojan,Marotta,Albadoro,Marotta
Passiamo in svantaggio con Djuric,che riceve un cross basso nell'area piccola,e batte Lamanna;poi però arriva la reazione,con un diagonale rasoterra di Stojan;quindi c'è il sorpasso di Marotta,dopo un gran lancio da metà campo di Bellomo.Nel secondo tempo,lo stesso centravanti serve Albadoro,che trasforma nell'incrocio dei pali più lontano;infine,Bellomo passa la palla a Marotta,che da due passi non può sbagliare,siglando la sua doppietta.
Modena-Bari 3-0:Dionisi,Ardemagni,Carraro
Disastro :censu: I gol dei modenesi sono simili:passaggio a smarcare l'attaccante,che in area di rigore fredda Lamanna.Male male,qui in difesa non c'eravamo proprio.
Bari-Livorno 1-1:Sgrigna(L),Stojan
I toscani passano in vantaggio con Sgrigna,che riceve un traversone basso dalla destra,e trasforma;nel secondo tempo,Stojan pareggia i conti con un preciso rasoterra(gol simile a quello segnato al Crotone).Nel recupero,clamoroso tiro di Bogliacino,che fa...palo...palo...e successivo rinvio del difensore...che sfiga :( :O.O
Nocerina-Bari 0-1:Borghese
Decide il gol di Borghese,che era salito con un'azione personale;poi ha recuperato il pallone,ed ha segnato con un tiro molto potente sul secondo palo.
risultati altalentanti, forse devi ancora trovare la giusta tattica ancora.......cmq come sei messo in classifica

Santino's fan

Galactikos ha scritto: risultati altalentanti, forse devi ancora trovare la giusta tattica ancora.......cmq come sei messo in classifica
La classifica è molto corta,ci sono molte squadre racchiuse in pochi punti.Io sono 5-6° attualmente,ma solo a-5 dalla vetta,occupata dal Torino.
Dopo le partite che giocherò oggi,riporterò la classifica esatta.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Consiglio a chi ha un 10-12kk di prendere Lewandowski :P

Santino's fan

.:rich:. ha scritto:Consiglio a chi ha un 10-12kk di prendere Lewandowski :P
Noi usiamo la moneta europea :LOL:

Bari-Brescia 2-0:Albadoro,Bogliacino
Passiamo in vantaggio con Albadoro,che riceve un passaggio in area,e batte Arcari con un rasoterra,leggermente deviato dal portiere;nel secondo tempo,Bogliacino chiude il match con un'azione personale,con un bel rasoterra sul secondo palo,ben angolato.
Albinoleffe-Bari 1-1:Noselli(A),Caputo
I nostri avversari aprono le marcature con Noselli,che penetra dalla sua fascia destra,e fredda Lamanna...nel secondo tempo tento il tutto per tutto,fra cui Ciccio Caputo,che riceva un pallone sulla destra,dal limite dell'area,e segna con un gran sinistro nell'angolino più lontano.Pareggio comunque che non mi soddisfa...
Bari-Juve Stabia 3-0:Bellomo,Bellomo,Marotta
Il giovane centrocampista apre le danze tirando col sinistro,dove colpisce il palo,e la palla poi entra;poco dopo,ancora Bellomo raddoppia,ancora col sinistro,con un preciso rasoterra;nel secondo tempo,sigilla la partita Marotta,con una grande azione personale dalla sinistra,conclusa con un bel tiro a giro.
Sassuolo-Bari 0-3:De Falco,Marotta,Bogliacino
All'11° c'è il gol dell'ex di De Falco,con un preciso diagonale rasoterra di sinistro;dopo,grande azione di Forestieri dalla sinistra,che quindi serve Marotta,che da 1 metro non sbaglia;nel secondo tempo,gloria anche per Bogliacino,che segna col destro nell'angolino.

Da segnalare l'acquisto di un giovane brasiliano(di cui non ricordo il nome :LOL: )con potenziale 87,aggregato alla primavera.E intanto ne seguiamo un altro,sempre brasiliano.

La classifica,nel frattempo,dice:
Torino 30
Bari 26
Sampdoria 24
Brescia 24
Padova 23
Vicenza 23

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Noi usiamo la moneta europea :LOL:

Bari-Brescia 2-0:Albadoro,Bogliacino
Passiamo in vantaggio con Albadoro,che riceve un passaggio in area,e batte Arcari con un rasoterra,leggermente deviato dal portiere;nel secondo tempo,Bogliacino chiude il match con un'azione personale,con un bel rasoterra sul secondo palo,ben angolato.
Albinoleffe-Bari 1-1:Noselli(A),Caputo
I nostri avversari aprono le marcature con Noselli,che penetra dalla sua fascia destra,e fredda Lamanna...nel secondo tempo tento il tutto per tutto,fra cui Ciccio Caputo,che riceva un pallone sulla destra,dal limite dell'area,e segna con un gran sinistro nell'angolino più lontano.Pareggio comunque che non mi soddisfa...
Bari-Juve Stabia 3-0:Bellomo,Bellomo,Marotta
Il giovane centrocampista apre le danze tirando col sinistro,dove colpisce il palo,e la palla poi entra;poco dopo,ancora Bellomo raddoppia,ancora col sinistro,con un preciso rasoterra;nel secondo tempo,sigilla la partita Marotta,con una grande azione personale dalla sinistra,conclusa con un bel tiro a giro.
Sassuolo-Bari 0-3:De Falco,Marotta,Bogliacino
All'11° c'è il gol dell'ex di De Falco,con un preciso diagonale rasoterra di sinistro;dopo,grande azione di Forestieri dalla sinistra,che quindi serve Marotta,che da 1 metro non sbaglia;nel secondo tempo,gloria anche per Bogliacino,che segna col destro nell'angolino.

Da segnalare l'acquisto di un giovane brasiliano(di cui non ricordo il nome :LOL: )con potenziale 87,aggregato alla primavera.E intanto ne seguiamo un altro,sempre brasiliano.

La classifica,nel frattempo,dice:
Torino 30
Bari 26
Sampdoria 24
Brescia 24
Padova 23
Vicenza 23
Super Bari,per me puoi arirvare alla promozione diretta.A Gennaio,prendi Obi,fidati.Poi,oh,se gioca male non è colpa mia.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Super Bari,per me puoi arirvare alla promozione diretta.A Gennaio,prendi Obi,fidati.Poi,oh,se gioca male non è colpa mia.
Calma,sembra che io ti abbia incolpato senza motivo :LOL:
Però devo essere onesto:non so se si sposa alla perfezione con il mio 4-3-3...al massimo come attaccante esterno...tu che lo conosci meglio di me,credi che possa essere adatto a quel ruolo?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Calma,sembra che io ti abbia incolpato senza motivo :LOL:
Però devo essere onesto:non so se si sposa alla perfezione con il mio 4-3-3...al massimo come attaccante esterno...tu che lo conosci meglio di me,credi che possa essere adatto a quel ruolo?
Ti posso dire questo:io lo usavo nel 4-3-3 come mezz'ala sinistra ed era un ottimo elemento.Infatti,ha una grande resistenza e un'ottima progressione.Le qualità tecniche sono discrete,così come la capacità di inserirsi e di tirare.Come esterno d'attacco non saprei,visto che non è uno che salta l'uomo,o che è una scheggia o che ti fa l'assit decisivo.Magari lo puoi mettere quando vuoi giocare più coperto,o in emergenza.Praticamente:rende bene,benissimo,come mezz'ala sinistra.Come attaccante esterno lo ho usato pococ,ed era ne carne ne pesce.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Scusami Santino se non ho commentato ma oggi non ci sono proprio stato. Comunque, i risultati sono positivissimi, a parte qualche passo falso con l'Empoli e con la Nocerina, ma per il resto la promozione non è distante. Manca molto però, devi continuare così e i risultati arrivano! :bravo: comunque, ottimo!

Galactikos

Ricordati che passano le prime 3....niente playoff......io in una carriera con lo Juve Stabia sono rimasto fregato perchè sono arrivato quarto.....Obi io lo utilizzai nello Juve Stabia come centrocampista nel 4-3-3, ti dico che mi rendeva bene, ha fatto pure qualche gol

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Ti posso dire questo:io lo usavo nel 4-3-3 come mezz'ala sinistra ed era un ottimo elemento.Infatti,ha una grande resistenza e un'ottima progressione.Le qualità tecniche sono discrete,così come la capacità di inserirsi e di tirare.Come esterno d'attacco non saprei,visto che non è uno che salta l'uomo,o che è una scheggia o che ti fa l'assit decisivo.Magari lo puoi mettere quando vuoi giocare più coperto,o in emergenza.Praticamente:rende bene,benissimo,come mezz'ala sinistra.Come attaccante esterno lo ho usato pococ,ed era ne carne ne pesce.
Bene bene.Spero che a gennaio sia ancora in prestito però,altrimenti è difficile...io comunque ci proverò,questo nome me lo terrò a mente.Mille grazie per il consiglio :beer:
Sheamus John Cena ha scritto:Scusami Santino se non ho commentato ma oggi non ci sono proprio stato. Comunque, i risultati sono positivissimi, a parte qualche passo falso con l'Empoli e con la Nocerina, ma per il resto la promozione non è distante. Manca molto però, devi continuare così e i risultati arrivano! :bravo: comunque, ottimo!
Non ti preoccupare ;) Grazie,speriamo di continuare così!
Comunque con la Nocerina ho vinto...è con l'Albinoleffe che ho pareggiato :LOL:
Galactikos ha scritto:Ricordati che passano le prime 3....niente playoff......io in una carriera con lo Juve Stabia sono rimasto fregato perchè sono arrivato quarto.....Obi io lo utilizzai nello Juve Stabia come centrocampista nel 4-3-3, ti dico che mi rendeva bene, ha fatto pure qualche gol
Che schifo,manco i playoff...ma non è che forse la terza aveva oltre 10 punti di vantaggio sulla quarta(quindi te)?Perchè in quel caso,i playoff non si fanno...
Ringrazio anche te su Obi :)

Galactikos

Santino's fan ha scritto: Bene bene.Spero che a gennaio sia ancora in prestito però,altrimenti è difficile...io comunque ci proverò,questo nome me lo terrò a mente.Mille grazie per il consiglio :beer:

Non ti preoccupare ;) Grazie,speriamo di continuare così!
Comunque con la Nocerina ho vinto...è con l'Albinoleffe che ho pareggiato :LOL:

Che schifo,manco i playoff...ma non è che forse la terza aveva oltre 10 punti di vantaggio sulla quarta(quindi te)?Perchè in quel caso,i playoff non si fanno...
Ringrazio anche te su Obi :)
no, non ci sono i playoff, infatti se guardi la classifica su Statistiche sono colorate solo le prime tre squadre

Santino's fan

Galactikos ha scritto: no, non ci sono i playoff, infatti se guardi la classifica su Statistiche sono colorate solo le prime tre squadre
Ah,non ci avevo fatto caso...
Che cacchio però,potevano pure metterli...li mettono nella serie C2 inglese,e non li mettono nella nostra Serie B...
Grazie per l'informazione.

Galactikos

Santino's fan ha scritto: Ah,non ci avevo fatto caso...
Che cacchio però,potevano pure metterli...li mettono nella serie C2 inglese,e non li mettono nella nostra Serie B...
Grazie per l'informazione.
non avendo la licenza per la Serie B e più che naturale che il torneo sia diverso da quello reale ( a differenza delle serie inferiori inglesi di cui hanno le licenze)

Rispondi