Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91 ha scritto:
il podio sarà nell'ordine:Yespica,Max e Manuel!!
Si , ma ... ormai quei tre ( Andrea , Manuel e Max ) sembrano l'Evolution , ( LOL ) stanno a spazzare qualunque concorrente e mi sa che ci lascia la pelle pure Aida .. una cosa è certa , sti tre si sono organizzati , qualche mese fa ... per arrivare nel podio , sicuro .... che falsi .
L'Elia non so adesso senza Nina , come cazzo faccia .. sta sulle palle a tutti .
pippoinzaghi ha scritto:
Si , ma ... ormai quei tre ( Andrea , Manuel e Max ) sembrano l'Evolution , ( LOL ) stanno a spazzare qualunque concorrente e mi sa che ci lascia la pelle pure Aida .. una cosa è certa , sti tre si sono organizzati , qualche mese fa ... per arrivare nel podio , sicuro .... che falsi .
L'Elia non so adesso senza Nina , come cazzo faccia .. sta sulle palle a tutti .
questa finale è scandalosa per me...a parte la Elia(che tra l'altro sarà la prima ad uscire)sono tutti personaggi ridicoli..tranne Aida che però non ha fatto una mazza!!
io sognavo Elia-Moric e Guenda in finale
Colosso ha scritto:
Ma renditi conto che il pubblico non sopporta le arpie, si è avuta la dimostrazione anche al GF... poteva arrivare in finale al massimo una di loro.
we Colosso tra poco c'è Guenda in pagina su Face...perchè non vai ad accoglierla?
Neanche la figlia è contenta che Guendalina sia tornata a casa...
Dai che in autunno la vediamo a Ballando con le stelle, la mandano via subito e farà in tempo ad iscriversi al nuovo GF.. ma ci sarà sempre l'Ilenia o il Ferdinando di turno che la fregherà...
Colosso ha scritto:
Io la guardo per tifare contro chi mi sta sulle balle...
Ottima risposta. Ma la bassezza dello show rimane. Fatemi capire bene..
Un' accozzaglia di """"celebrita"""" viene confinata in un' isoletta del cazzo per vedere chi resistera' di piu'? E che cazzo ce ne dovrebbe fregare a noi?
Luxuria
Savino
Tutto il resto
P.S. con i soldi del tuo canone, aumentato ulteriormente quest' anno.
La colpa di queste trasmissioni e' solo vostra. Dovreste fare mea culpa.
Colosso ha scritto:Neanche la figlia è contenta che Guendalina sia tornata a casa...
Dai che in autunno la vediamo a Ballando con le stelle, la mandano via subito e farà in tempo ad iscriversi al nuovo GF.. ma ci sarà sempre l'Ilenia o il Ferdinando di turno che la fregherà...
ho letto un commento dell'admin qualche giorno fa che diceva che non farà un altro reality ma che hanno già un progetto migliore...
cmq sono cresciuti veramente troppo i suoi fan non perderebbe contro Ilenia o Ferdinando!
Colosso ha scritto:Neanche la figlia è contenta che Guendalina sia tornata a casa...
tra l'altro a Ballando avrebbe cmq ottime possibilità perchè so che è già brava a ballare...cmq Colo dai quando faranno il raduno dei lovvini ti passo a prendere e andiamo insieme ci stai??
ADP_91 ha scritto:tra l'altro a Ballando avrebbe cmq ottime possibilità perchè so che è già brava a ballare...cmq Colo dai quando faranno il raduno dei lovvini ti passo a prendere e andiamo insieme ci stai??
Come no, poi magari si scopre che io e Guendalina siamo anime gemelle...